Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2020, 07:56
Ma anche sticazzi.
Se si critica qui, si critichino cose dette qui.
C'è il quote, lo si usi e si evidenzi ciò che si accusano gli altri di aver detto.
Se no, se vogliamo portare tutta la merda che c'è fuori qui dentro, cosa che eviterei, si mettano gli screenshot dei tweet.
Se invece ci piacciono le crociate e i mulini a vento va benissimo, si campa uguale, ma uno lo sottolinea.
/ OT
Va bene, Tarallo.
Però, quasi tutti
l'amichi mia me dicono queste cose.
Devo invitarli tutti ad inquinare il "Forum" per poterli quotare uno ad uno e rispondergli?
----
In giro, questo si sente.
E questo si legge.
Non solo sui "social".
Basta dare un'occhiata sui giornali (voti del lunedì inclusi).
----
Il diritto di critica è sacrosanto.
Quello di sostegno, pure.
Non siamo, in fondo, su una (quasi)pubblica piazza?
Dovrei scriverle su un diario privato, queste cose?
Oppure altrove?
Forse ho capito: per niente...
----
Non mi sembra che sostenere un giocatore - oppure sottolineare dei concetti, che almeno fuori da
Lazio.net non vanno per la maggiore, ma si trovano anche qui, come giusto e normale che sia - costituisca una "crociata" o una "battaglia contro i mulini a vento".
----
E poi, anche se fosse?
A me sembra che i rapporti di forza "mediatici" e del "consenso popolare" (perchè di questo si parla), almeno in questo momento, siano particolarmente sfavorevoli al giocatore in questione (Hoedt) e alla società che lo ha comprato (Tare e Lotito).
----
Se non si cita nessuno in particolare, infine, è perchè - io credo - non è neanche bello cercare il confronto, quando le posizioni (ideologiche, nel senso buono del termine) sono già note in partenza.
Che ci si confronta a fare, se tanto si finisce muro contro muro?
Tanto meglio, dire la propria, senza cercare dei "bersagli" da colpire.
A quel punto, se qualcuno vuole contribuire nel merito, è ovviamente libero di replicare.
Allo stesso modo, se si trova la cosa stucchevole, lo si fa notare ugualmente. E io ne prendo atto.
----
Poi - a prescindere - se è meglio non fare riferimento a ciò che si dice fuori da
Lazio.net, lo posso capire, e mi regolerò di conseguenza.
Oppure la prossima volta farò uno "screenshot social", la successiva una foto ad un quotidiano, e posterò tutto nei topic opportuni.
----
Ma non amo essere pedante, nonostante la scrittura logorroica che mi contraddistingue.
Dunque, se il tono di messaggi come il precedente, può risultare sgradito, lo modererò, come il contesto mi suggerisce di fare.
----
Dico ciò con la massima serenità, e rispetto nella forma e nella sostanza, per le idee e le posizioni di tutti.
----
Spero solo che il nome del mio profilo non mi procuri delle critiche preventive :-)
----
Con la stima e la simpatia che ti porto, in lunghi anni di silenti letture,
FT
OT /