Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Citazione di: HummingBard il 19 Ott 2020, 18:36
Non sono un suo fan.

Ma sto sentendo tante, troppe critiche sulla sua partita.

Ha fatto il suo. Non ha demeritato.

Diciamo che c'è stato un errore nel primo goal (si fa attirare dalla palla e non dall'uomo) ma era solo in mezzo a due avversari, con Parolo tagliato fuori facilmente (non è colpa sua), Patric che accorcia in maniera buffa, Acerbi nella terra di nessuno. Errore, sì, colpa sua, no.

Detto ciò, partita discreta per essere appena tornato (non giocava da Marzo, ricordiamolo).

Un paio di buoni tackle, buono in impostazione.

Dovrà migliorare il piazzamento, ma c'è tempo.

Buttato nella mischia mi aspettavo di peggio.

Forza Wes.

Meno male perchè pensavo di essere l'unico a non aver visto tutto questo disastro che è stato raccontato, mi ha ricordato l'esordio di Andrè Dias, bollato come sega a pedali perchè, in una partita ottima, commise un unico errore facendosi anticipare da Maxi Lopez in un lontano Lazio-Catania 0-1.

Sulla dinamica del primo gol pesa la frenesia di Patric che dopo aver sbagliato il rilancio si butta in un pressing scriteriato su Jankto sbilanciando tutto il reparto arretrato. Poi certo Hoedt si perde l'uomo, ma è più facile che succeda quando il reparto viene reso di infilata.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Hoedt è un Vavro meno timido,meno veloce e con più piede.
In sintesi: ti tenevi Bastos e facevi più bella figura.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 19 Ott 2020, 18:43
Meno male perchè pensavo di essere l'unico a non aver visto tutto questo disastro che è stato raccontato, mi ha ricordato l'esordio di Andrè Dias, bollato come sega a pedali perchè, in una partita ottima, commise un unico errore facendosi anticipare da Maxi Lopez in un lontano Lazio-Catania 0-1.

Sulla dinamica del primo gol pesa la frenesia di Patric che dopo aver sbagliato il rilancio si butta in un pressing scriteriato su Jankto sbilanciando tutto il reparto arretrato. Poi certo Hoedt si perde l'uomo, ma è più facile che succeda quando il reparto viene reso di infilata.
Citazione di: HummingBard il 19 Ott 2020, 18:36
Non sono un suo fan.

Ma sto sentendo tante, troppe critiche sulla sua partita.

Ha fatto il suo. Non ha demeritato.

Diciamo che c'è stato un errore nel primo goal (si fa attirare dalla palla e non dall'uomo) ma era solo in mezzo a due avversari, con Parolo tagliato fuori facilmente (non è colpa sua), Patric che accorcia in maniera buffa, Acerbi nella terra di nessuno. Errore, sì, colpa sua, no.

Detto ciò, partita discreta per essere appena tornato (non giocava da Marzo, ricordiamolo).

Un paio di buoni tackle, buono in impostazione.

Dovrà migliorare il piazzamento, ma c'è tempo.

Buttato nella mischia mi aspettavo di peggio.

Forza Wes.

No, ragazzi. Vi sbagliate.

Il primo gol è tutta colpa di Hoedt.

Non importa che non abbiamo fatto un tiro in porta.
Non importa che sbagli mezza squadra, in quella azione; non conta che tutta la difesa va in affanno.
Hoedt è certo fesso perchè abbocca alla finta di Quagliarella: il suo errore rimane negli occhi, quindi è tutta colpa sua.
È stato sfortunato: avesse fatto saponetta Strakosha, ora tutti - su consiglio del direttore del Corsport - ci chiederemmo perchè non abbiamo venduto Thomas, magari alle condizioni degli altri, in modo da fare cassa e comprare un altro campione per la Champions.
----
Hoedt è il simbolo della mediocrità di questa società, che per il ritorno in Champions non ha comprato sei-sette giocatori di livello, come aveva "promesso" (?) (cit. Vocalelli).
Poi Vocalelli non ci spiega chi ci metteva i soldi, ma non fa niente. Avrà la stessa calcolatrice di Paolo Condò e Matteo Marani. Sono convinto che, loro, Vavro a 8.5M per non fare minusvalenza e fare cassa l'avrebbero ceduto al volo; poi, avrebbero rescisso Lulic (togliendosi di mezzo pure Anderson, ormai inutile per tappare il buco in attesa di) per prendere un altro grande esterno sinistro; pagando una nuova prima punta di livello appena 5-6M; per poi prendere pure un signore difensore per 20M e 4M d'ingaggio.
Naturalmente, avevano pronta anche l'alternativa a David Silva: stesso valore e "nome", per 50M e 8M di stipendio.
Come, dicono che non è il lavoro loro? Loro scrivono solo sui giornali? Ah! Ma viva la libertà di critica e di stampa, ci mancherebbe.
----
Hoedt viene percepito dalla piazza come una "beffa" (cit. Stefano De Grandis).
----
Hoedt deve dimostrare di essere da Lazio.
Altrimenti, meglio pure Bastos (che Inzaghi non faceva giocare mai: meglio un panchinaro mal sopportato, che uno chiesto al suo posto).
----
A me, Hoedt non deve dimostrare nulla.
Perchè farà quel che può.
E non maledico manco chi ce l'ha messo. Perchè non tutto è sempre possibile
.
----
Sarò solo umanamente dispiaciuto per lui, Hoedt- che percepisce questa prevenuta sfiducia nei suoi confronti - ad ogni errore che commetterà. Perchè, sì, ne farà. E saprà che tutti lo riterranno 'na "mediocre pippa".
Ma chissenefrega, in fondo. Tanto è un milionario, c'ha una gran bella donna... Non se le può beccare due pernacchie al giorno?
---
Cercavo il "nuovo Vignaroli", nella stagione del ritorno in Champions.
Il "nuovo Vignaroli" non è Akpa, nè Muriqi, nè Escalante.
Il "nuovo Vignaroli" è Hoedt. Simbolo della mediocrità di questa società, nonchè dell'incapacità della sua dirigenza, non in grado di capire che serviva un Kumbulla, un Lisandro Martinez, un Bornauw, nemmeno un Mustafi (che li abbiamo cercati a fare? Chissà. Magari erano solo chiacchere). Ma Hoedt.
----
In Inghilterra, seduto in tribuna guadagnavi meglio.
In Belgio, ti volevano Club Brugge (toh!) e Anderlecht, con i loro tifosi pronti ad accoglierti a braccia aperte (perchè non ti conoscevano abbastanza, poveracci, mediocre come sei...).
----
Chi te l'ha fatto fare, Wes?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia come state. Vi inventate i vostri stessi fantasmi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2020, 07:12
Mamma mia come state. Vi inventate i vostri stessi fantasmi.
Io evito di andarci, ma temo che sui social sia un inferno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si critica qui, si critichino cose dette qui.
C'è il quote, lo si usi e si evidenzi ciò che si accusano gli altri di aver detto.
Se no, se vogliamo portare tutta la merda che c'è fuori qui dentro, cosa che eviterei, si mettano gli screenshot dei tweet.

Se invece ci piacciono le crociate e i mulini a vento va benissimo, si campa uguale, ma uno lo sottolinea.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2020, 07:56
Ma anche sticazzi.
C'è il quote, lo si usi e si evidenzi ciò che si accusano gli altri di aver detto.
Se no, se vogliamo portare tutta la merda che c'è fuori qui dentro, cosa che eviterei, si mettano gli screenshot dei tweet.

Se invece ci piacciono le crociate e i mulini a vento va benissimo, si campa uguale, ma uno lo sottolinea.

/ OT 

Va bene, Tarallo.

Però, quasi tutti l'amichi mia me dicono queste cose.
Devo invitarli tutti ad inquinare il "Forum" per poterli quotare uno ad uno e rispondergli?
----
In giro, questo si sente.
E questo si legge.
Non solo sui "social".
Basta dare un'occhiata sui giornali (voti del lunedì inclusi).
----
Il diritto di critica è sacrosanto.
Quello di sostegno, pure.
Non siamo, in fondo, su una (quasi)pubblica piazza?
Dovrei scriverle su un diario privato, queste cose?
Oppure altrove?
Forse ho capito: per niente...
----
Non mi sembra che sostenere un giocatore - oppure sottolineare dei concetti, che almeno fuori da Lazio.net non vanno per la maggiore, ma si trovano anche qui, come giusto e normale che sia - costituisca una "crociata" o una "battaglia contro i mulini a vento".
----
E poi, anche se fosse?
A me sembra che i rapporti di forza "mediatici" e del "consenso popolare" (perchè di questo si parla), almeno in questo momento, siano particolarmente sfavorevoli al giocatore in questione (Hoedt) e alla società che lo ha comprato (Tare e Lotito).
----
Se non si cita nessuno in particolare, infine, è perchè - io credo - non è neanche bello cercare il confronto, quando le posizioni (ideologiche, nel senso buono del termine) sono già note in partenza.
Che ci si confronta a fare, se tanto si finisce muro contro muro?
Tanto meglio, dire la propria, senza cercare dei "bersagli" da colpire.
A quel punto, se qualcuno vuole contribuire nel merito, è ovviamente libero di replicare.
Allo stesso modo, se si trova la cosa stucchevole, lo si fa notare ugualmente. E io ne prendo atto.
----
Poi - a prescindere - se è meglio non fare riferimento a ciò che si dice fuori da Lazio.net, lo posso capire, e mi regolerò di conseguenza.
Oppure la prossima volta farò uno "screenshot social", la successiva una foto ad un quotidiano, e posterò tutto nei topic opportuni.
----
Ma non amo essere pedante, nonostante la scrittura logorroica che mi contraddistingue.
Dunque, se il tono di messaggi come il precedente, può risultare sgradito, lo modererò, come il contesto mi suggerisce di fare.
----
Dico ciò con la massima serenità, e rispetto nella forma e nella sostanza, per le idee e le posizioni di tutti.
----
Spero solo che il nome del mio profilo non mi procuri delle critiche preventive :-)
----
Con la stima e la simpatia che ti porto, in lunghi anni di silenti letture,

FT

OT /

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2020, 07:56
Ma anche sticazzi.

Tarà, fare i nomi è un'abitudine bruttissima.

Ma basta leggere il topic partita, o i successivi commenti.

Non facciamo quelli che chiudono l'occhio sempre e comunque.

(Una critica come la tua, che ho letto, è altra cosa).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
No, buttare dentro di tutto e mischiarla con la merda dei social e` un`abitudine bruttissima. Se si scrivono cose da romanisti in un forum della Lazio, glielo si fa notare; se invece si tratta di critiche, credo sia tutto legittimo, poi sta ad ognuno di noi di autoregolarsi e non rompere le palle al forum con lo stesso post una volta che il pensiero e` stato espresso (come facevo io con Leiva, ad esempio).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 20 Ott 2020, 11:55
No, buttare dentro di tutto e mischiarla con la merda dei social e` un`abitudine bruttissima. Se si scrivono cose da romanisti in un forum della Lazio, glielo si fa notare; se invece si tratta di critiche, credo sia tutto legittimo, poi sta ad ognuno di noi di autoregolarsi e non rompere le palle al forum con lo stesso post una volta che il pensiero e` stato espresso (come facevo io con Leiva, ad esempio).

Mi sa che ti sei perso il mio intervento, allora.

E io scrivo da critico (molto duro) sull'acquisto di Wes.

Nessun qualunquismo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002

Concordo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fanta, non dico di non fare riferimento a quanto si dice fuori di qui.
Ma che lo si dica chiaramente, perché se no si mischia tutto e anche gente che qui dentro assume una delle varietà di posizioni che si assumono su LazioNet si sente attaccata.

E sentitevi liberi, nel mio caso, di fare riferimenti diretti ma anche direttissimi a quello che dico. Secondo me chi scrive deve essere responsabile di quello che scrive e così si progredirà più efficacemente verso una revisione delle proprie posizioni, se necessaria, nell'interesse del miglioramento del dialogo. Sparare nel mucchio fa solo polverone.

Imho.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

/ OT

Ribadito che "nessuno vuole difendere l'indifendibile" - ma solo dare degli spunti di ragionamento alternativi, per comprendere perchè accada quello o quell'altro - imparo la lezione di questa "netiquette" da forum (a cui partecipo per la prima volta) e chiedo scusa a tutti se quell'intervento (al pari di altri) sia risultato partcolarmente pedante; oppure, se fare riferimento a ciò che accade fuori di qui non sia per niente opportuno.

L'interazione faccia-a-faccia impone determinate "soglie", intuibili anche da particolari gesti del corpo.
Quella mediata da una piattaforma informatica, e da uno schermo, altre. La mia giovane esperienza di netter mi aiuterà ad individuarle.

Un abbraccio (in particolare a Tarallo, maestro di vita, quantomeno su un Forum  :=))),

FT

OT /

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tarallo il 20 Ott 2020, 12:19
Fanta, non dico di non fare riferimento a quanto si dice fuori di qui.
Ma che lo si dica chiaramente, perché se no si mischia tutto e anche gente che qui dentro assume una delle varietà di posizioni che si assumono su LazioNet si sente attaccata.

E sentitevi liberi, nel mio caso, di fare riferimenti diretti ma anche direttissimi a quello che dico. Secondo me chi scrive deve essere responsabile di quello che scrive e così si progredirà più efficacemente verso una revisione delle proprie posizioni, se necessaria, nell'interesse del miglioramento del dialogo. Sparare nel mucchio fa solo polverone.

Imho.

;)   :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

mexo

*
Lazionetter
* 378
Ora, per equilibrio e onestà, lo diciamo che non ha sbagliato NULLA?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva