Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
DAJE WES!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Non per fare il gradasso, ma io l'avevo detto (e l'avevo scritto).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La triade di incapaci Lotito-Tare-Inzaghi fa miracoli. :=))
Su Wes credo nessuno avrebbe scommesso un centesimo e tutti immaginavamo un impiego limitatissimo ed errori a dismisura.
Arriva per ultimo, fermo da mesi, senza aver fatto il ritiro e la preparazione ed invece eccotelo la, con due partite da titolare in Champions.
Un paio di errori in tutto ma, sostanzialmente, tutte prestazioni decisamente superiori alle aspettative più rosee.
Per certi versi è incredibile. Alcuni giocatori ad Inzaghi ed alla Lazio gli dovrebbero veramente accendere un cero in chiesa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Oggi davvero benissimo. Concentrato e determinato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2020, 21:59
Bravo Wes!
Non per fare il gradasso, ma io l'avevo detto (e l'avevo scritto).

Siamo in 2...di gradassi intendo.
Migliore un campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Ranxerox il 04 Nov 2020, 22:06

Su Wes credo nessuno avrebbe scommesso un centesimo e tutti immaginavamo un impiego limitatissimo ed errori a dismisura.
No per fare il gradasso, ma io ci avrei scommesso e non mi immaginavo un suo limitatissimo impiego ed errori a dismisura. :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io però continuo da famoso ditarculo, e basandomi sul diritto conferitomi dalla mia difesa strenua, sugli stessi principi, di Muriqi e Fares, fra gli altri, a non dimenticare che, per me e non solo per me, ha fatto già due errori gravi.
Lo dico perché su questo forum spesso le stesse persone che esaltano i giocatori troppo presto, poi li condannano senza appello. Non dimentico Wallace e Bastos fra i tanti altri.

Wesley sta dimostrando autorità e competenza, specie da centrale (a Genova era a sinistra e non andò bene, come tanti altri) e sta andando meglio di quanto si potesse aspettare.
Però leggere le esaltazioni stride con i due errori costosi che per me e molti altri ha già commesso.

Calma, dateje tempo, manca anche Leiva che è importante, mancano le rotazioni per riposarsi.
Sosteniamolo e farà bene, ma esaltarlo troppo per me causerà quello che tutti gli estremismi causano, e cioè confusione e divisioni.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Però c'è da dire, almeno su fares, che una volta recuperato al cinquanta percento,  si è ritrovato a doverle giocare tutte.
Insomma parliamo di uno che avrebbe avuto bisogno di più tempo e di un inserimento graduale e che invece si è trovato a fare 90 minuti ogni tre giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 04 Nov 2020, 22:18
No per fare il gradasso, ma io ci avrei scommesso e non mi immaginavo un suo limitatissimo impiego ed errori a dismisura. :beer:

Vabbè era per dire   :=))
Allora tutti meno Tommasino e qualche altro dell'Hoedt fans club.
Io non l'ho criticato, né ho giudicato negativamente il suo arrivo, ma che potesse già da subito stare così sul pezzo non me lo aspettavo proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo. E che Fares è forte lo si è già visto a Ferrara.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Bravo

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il confine tra la gloria e la lapidazione è drammaticamente sottile.
Sul loro contropiede ero certo del goal ha fatto una cosa fantastica...ma cosa sarebbe stato detto se fosse andata male, per un centimetro: rigore ed espulsione, per questo bravo doppio perché ha avuto il coraggio di osare. Nonostante sappia dei mugugni degli insoddisfatti.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
gae-12

*
Lazionetter
* 251
Questa sera un vero combattente. Bravo Wesley!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ritengo sempre un errore strategico non aver preso un terzo di sok nistra e al suo posto costringendo a spostare Acerbi, ma lui sta giocando davvero alla grande al netto di qualche errore finora non influente. E sta offrendo garanzie di continuità ogni 3 giorni ad alto livello. Bravo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 04 Nov 2020, 22:18
Io però continuo da famoso ditarculo, e basandomi sul diritto conferitomi dalla mia difesa strenua, sugli stessi principi, di Muriqi e Fares, fra gli altri, a non dimenticare che, per me e non solo per me, ha fatto già due errori gravi.
Lo dico perché su questo forum spesso le stesse persone che esaltano i giocatori troppo presto, poi li condannano senza appello. Non dimentico Wallace e Bastos fra i tanti altri.

Wesley sta dimostrando autorità e competenza, specie da centrale (a Genova era a sinistra e non andò bene, come tanti altri) e sta andando meglio di quanto si potesse aspettare.
Però leggere le esaltazioni stride con i due errori costosi che per me e molti altri ha già commesso.

Credo che molti commenti derivino dal fatto che le aspettative fossero molto basse e Hoedt stia dimostrando sul campo non solo di valere questa rosa, ma anche di essere più di una semplice alternativa. È vero che ha commesso qualche errore, ma al tempo stesso ha già fornito pure più di una prestazione sontuosa. Non semplicemente sufficiente, sontuosa.

Poi il discorso sugli errori allora va applicato anche a Patric e pure, anche se in misura minore, a Luiz Felipe allora. L'unico abbastanza inappuntabile da questo punto di vista é Acerbi (che però da quando ha trovato la sorca qualche sbavatura l'ha cacciata pure lui).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nelle ultime partite (compresa oggi) Acerbi fa più di qualche errore, eh.

Che non significa gettargli la croce addosso.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.031
A me è piaciuto molto anche oggi. La scivolata sul calciatore dello Zenit lanciato a rete vale un goal.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Concordo con Tarallo. Oggi comunque gran prestazione

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Sì però se mo' per il fatto che in altre partite ha fatto un paio di errori gravi non si potrà mai più commentare positivamente una sua singola prestazione allora lucchettiamolo sto topic.

Discussione precedente - Discussione successiva