Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi riferisco ai post in cui so fa l'analisi generale del giocatore (dopo un mese) invece che della prestazione di ieri. Se ci fai caso, Barabba, sulla partita avevo già postato lodandone la prestazione. Credo che ci sia differenza.
Patric per me gode del fatto che sulle probabilità che diventasse un giocatore vero molti avevano abbandonato tutte le speranze e quindi gli si perdona di più ora che inanella una prestazione eroica dopo l'altra, giocando praticamente sempre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sempre meglio Wesley, sempre meglio... ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Comunque il giudizio positivo generale sulla partita di ieri conferma come noi tifosi siamo "suggestionabili".
A mio parere ieri non ha giocato meglio rispetto ad altre occasioni, ma ci ha riempito gli occhi con quel gran recupero in scivolata. Bello ed importante, per carità, ma, come direbbe il poeta, non si giudica un giocatore da una scivolata. E neanche da un controllo sbagliato.

A me Hoedt piace come difensore in generale, pur non ritenendolo ovviamente un fuoriclasse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mi lasciano un po' perplesso taluni commenti (vero Tara'?  :))
Voglio dire, di certo non mi metto a giudicare l'ultimo mese prestativo di Sergej solo per la stronzata di ieri al 93º. Errore da lapidazione immediata ma per fortuna senza conseguenze.
L'errore di Hoedt a Torino e' un "errore" molto borderline: per alcuni era addirittura fallo di Lukic.
Ma di certo non mi metto a giudicare l'ultimo mese di Hoedt per quell'errore.

Ieri e' stato enorme.
Una prestazione ottima, condita da quell'intervento sontuoso che infiocchetta una partita praticamente perfetta.
Nel complesso grandissima e graditissima sorpresa in questo primo scorcio di stagione.
Per adesso altro acchiappo pazzesco: grandi prestazioni a costo minuscolo.

L'anno prossimo, Lotito se lo rivende a 20 milioni di euro.
In quel caso, il premio "Re Mida 2021" non glielo toglie nessuno  :) :) :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Perplesso sul suo arrivo, ma sta giocando bene, sostenere il contrario non esiste

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ecco.. già da domenica potremmo dare un giudizio più veritiero...
Lazio-Juve, daje Wes

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Bravissimo!!! Sempre sostenuto, al contrario di quasi tutti, che questo ragazzo era un buon acquisto.. la scivolata di ieri mi ha fatto godere non poco  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Per me l'unico errore enorme di Hoedt da quando è tornato è stata la marcatura di Quagliarella sul primo gol della Sampdoria, a Torino ha sicuramente sbagliato il controllo, ma vedo grande complicità di Reina e dell'arbitro nel gol subito dalla Lazio. Per il resto ha mostrato grande carattere ed ottima tecnica, resta molto lento sul breve e per questo inadatto a giocare come terzo di sinistra, di fatto il suo acquisto non ha risolto la copertura delle assenze di Radu, perché lo spostamento di Acerbi a sinistra a me non convince affatto. Comunque dodici gol presi in sei partite sono davvero un'enormità, senza il miglior Leiva il nostro modulo fa spesso acqua, a prescindere dalla qualità dei centrali.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Non mi ha mai dato sicurezza ne allora ne oggi credo che appena torna il boss va in panca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Grossa stronzata non confermarlo.

Siamo più forti con lui al posto di Radu (e con Acerbi a sostegno sulla fascia).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2020, 15:05
Lo dico.

Grossa stronzata non confermarlo.

Siamo più forti con lui al posto di Radu (e con Acerbi a sostegno sulla fascia).
Radu non è quello di oggi, eh.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 08 Nov 2020, 15:08
Radu non è quello di oggi, eh.

Infatti parlo di stronzata a rimettere dentro Radu subito dopo averlo recuperato, quando Wes ti stava dando delle certezze.

Anche a livello generale, però, secondo me dobbiamo lavorare su una base titolare (il terzetto difensivo è l'unico reparto dove resta importante avere dei titolarissimi) con lui, Luiz Felipe e Acerbi. E non è una critica verso Radu, che adoro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sontuoso, elegante, cinico.
La potenza al servizio della tecnica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 08 Nov 2020, 15:18
Infatti parlo di stronzata a rimettere dentro Radu subito dopo averlo recuperato, quando Wes ti stava dando delle certezze.

Anche a livello generale, però, secondo me dobbiamo lavorare su una base titolare (il terzetto difensivo è l'unico reparto dove resta importante avere dei titolarissimi) con lui, Luiz Felipe e Acerbi. E non è una critica verso Radu, che adoro.
Forse si poteva tenere Hoedt titolare oggi. Il problema è che se vuoi far salire di condizione i vari Muriqi, Fares e Radu devi farli giocare...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Le aveva giocate anche lui praticamente tutte, probabilmente era un cambio programmato per dare minuti a Radu tenendo Hoedt  di rincalzo che comunque sta bene fisicamente e c'erano meno pericoli che si fermasse per  qualche problemino fisico.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.470
finora enorme upgrade rispetto a bastos e vavro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Con Hoedt dietro la manovra è più fluida e Acerbi a sx spinge più e meglio di Radu.

Credo sia la difesa titolare del prossimo futuro.

Luiz, Hoedt e Acerbi intendo  ;)

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure lui determinante nel secondo tempo. Merita il posto da titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva