Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
blackjack lazio

*
Lazionetter
* 757
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Nov 2020, 15:12
6.5
a quel prezzo ci denunciano per rapina.
Mi sta piacendo molto.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2020, 12:29
Più che altro, la "vecchia conoscenza in difesa" è uno che Igli ha scovato nel campionato olandese, all'AZ Alkmar, con alle spalle mezza stagione di professionismo.

Poi, per carità.
Ma infatti ho scritto che Igli è un ottimo talent scout mentre Simone è in grado di costruire squadre più funzionali rispetto alle esigenze specifiche del momento.

È chiaro che, come scritto da altri, sono complementari. Ed è un bene per noi.

Ripeto, e poi accanno perché il discorso di Tare non c'entra niente qui sul topic di Hoedt, io ho inserito il discorso di Tare/Inzaghi perché si parlava del rendimento di Hoedt.
E ho detto che, dal momento che è stato sicuramente Inzaghi a tirare fuori l'idea di un ritorno di Hoedt, io ero sicuro che Hoedt avrebbe fatto bene perché l'ha scelto Inzaghi e di campo Inzaghi ci capisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sam Cromwell il 22 Nov 2020, 15:54
Ma infatti ho scritto che Igli è un ottimo talent scout mentre Simone è in grado di costruire squadre più funzionali rispetto alle esigenze specifiche del momento.

È chiaro che, come scritto da altri, sono complementari. Ed è un bene per noi.

Ripeto, e poi accanno perché il discorso di Tare non c'entra niente qui sul topic di Hoedt, io ho inserito il discorso di Tare/Inzaghi perché si parlava del rendimento di Hoedt.
E ho detto che, dal momento che è stato sicuramente Inzaghi a tirare fuori l'idea di un ritorno di Hoedt, io ero sicuro che Hoedt avrebbe fatto bene perché l'ha scelto Inzaghi e di campo Inzaghi ci capisce.

Stavo solo completando il discorso.

Non è una tirata d'orecchie, bensì una semplice osservazione ;)

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2020, 15:58
Stavo solo completando il discorso.

Non è una tirata d'orecchie, bensì una semplice osservazione ;)
:beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Io ero assolutamente scettico, visto il rendimento negli anni precedenti con noi ed anche negli anni all'estero, però mi sta facendo ricredere.
Finora molto bravo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tratti, un paio di partite a biliardino, a 5 lo tieni in famiglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
ma questo è lo stesso topic in cui la gente sperava che il suo prestito non fosse vero?

chiedo per un amico

:=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Nov 2020, 18:05
ma questo è lo stesso topic in cui la gente sperava che il suo prestito non fosse vero?

chiedo per un amico

:=))

avoja.

Se stai a spenne 25 pe cumbulla nun te poi presenta co ut aggratiss

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dopo due anni ottimi alla Lazio non avrei mai pensato che non sfondasse in Inghilterra. I due anni successivi li ha fatti in prestito in Spagna e Belgio e nessuno lo ha confermato. A noi lo hanno dato per una cifra molto bassa.
Pensavo si fosse involuto in queste esperienza negative.
Venuto alla Lazio ha subito fatto bene sia in fase difensiva che nei rilanci. Ancora molto giovane, secondo me sarà un pilastro della nostra difesa per molti anni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Il primo fu un disastro vero in molte partite.

Sì, aveva compagni non bravi, era al secondo anno di professionismo, in un altro tipo di Calcio, con tante giustificazioni dalla sua, lasciando intravedere un buon potenziale.

Ma fece maluccio.

Il secondo anno molto meglio, e infatti ce lo pagarono caro - anche se, bisogna dirlo, il mercato inglese è sempre gonfiato.

L'Hoedt di questo primo scorcio di stagione non ha nulla a che vedere con l'arrogante, arruffone giovanotto preso dall'AZ.

Mi sta piacendo tantissimo.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Il suo unico problema, nella Lazio, è avere caratteristiche non dissimili da Acerbi, l'ultimo immortale. Schierarli insieme in una difesa a tre implica snaturare almeno uno dei due.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt è andato via da qui dopo molti disastri ed atteggiamenti pesanti nei confronti dello spogliatoio e del mister.

Si è reso umile, disponibile e carico ed è tornato un giocatore ed una persona ben diversa e migliore.

Ottimi intuizione di Tare ed Inzaghi, bravo Hoedt che sta dimostrando di essere un giocatore più che valido e merita il posto da titolare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ricordo una brutta partita contro higuain e poco altro.
Venduto dopo due anni a 20 milioni  seppur in Inghilterra, non poteva aver fatto male.
Almeno io sto gran disastri non li ricordo. Anzi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Hoedt è andato via da qui a suon di autogoal imbarazzanti, rigori causati in modo assurdo, attaccanti dimenticati in area.

Tutto questo lo trovi nei video delle partite di Serie A Tim, eh, che sono stati anche postati in questo stesso topic.

Ma l'Hoedt che abbiamo visto finora è tutt'altro giocatore.

Spero di vederlo presto titolarissimo.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Più che Hoedt, é la Lazio nel suo complesso ad essere cresciuta enormemente dal punto di vista difensivo. Non é solo questione di interpreti, la squadra di quegli anni aveva una fase difensiva molto approssimativa, commettevamo moltissimi errori di reparto e mancava spesso equilibrio tra le due fasi.

Il contesto che ha trovato l'olandese quest'anno é totalmente differente rispetto alla sua precedente avventura con la nostra maglia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Hoedt è andato via che era un buon difensore, altrimenti non sarebbe stato convocato in nazionale e non sarebbe andato in Inghilterra per circa 20 milioni,
Ed è tornato che è un buon difensore , che il lavoro di Inzaghi farà diventare ottimo difensore.
Come, modestamente, avevo previsto.

Discussione precedente - Discussione successiva