Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: Vincelor il 10 Dic 2020, 09:31
L'ammonizione l'ha vista solo l'arbitro. Quando è uscito, la difesa ha ballato parecchio

Ci stava, allarga il braccio per ostacolare il giocatore avversario, in maniera molto ingenua.
Vero che senza lui al centro, e con il resto della difesa così-così, abbiamo avuto più difficoltà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: samu_s il 10 Dic 2020, 09:35
Ci stava, allarga il braccio per ostacolare il giocatore avversario, in maniera molto ingenua.

Tra l'altro senza ostacolarlo, lo ha appena sfiorato, è il gesto ad essere punito.
Se allarghi il braccio almeno daje na crocca.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
In ogni caso, davvero molto bene in questo primo scorcio di stagione.
Io ero dubbioso e anche un pò deluso, ma poi le dichiarazioni del Mister non sembravano così di facciata come i soliti noti le volevano far passare, e il giorno delle foto ufficiali per la stagione con le sue in atteggiamento molto cameratesco da vecchi amici con Radu e Lulic avevano iniziato a farmi ricredere prima ancora delle prestazioni.
Ormai si è capito che in questa squadra l'inserimento nel gruppo è altrettanto fondamentale delle capacità tecniche, inserimento che secondo me invece non è mai riuscito per esempio a Vavro, uno che io vedo più o meno a quel livello ma che ho sempre visto giocare con addosso la paura di sbagliare e fondamentalmente un corpo estraneo.
Wesley paura di sbagliare non ne ha mai avuta e adesso non è che ne abbia di meno, semmai ci ha aggiunto quel giusto pizzico di umiltà e maturità a bilanciare il tutto.
Bravi tutti a crederci, lui società allenatore e compagni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
l'ammonizione ci stava perché non conoscete il regolamento

il giallo va solo per due fattispecie: il fallo violento o che interrompe un'azione pericolosa

esattamente di quale delle due parliamo? tra l'altro quel fenomeno di arbitro aveva appena graziato quell'idiota del loro terzino.

lui è fesso lì perché comunque regali una punizione, che ci stava, ma il giallo mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Mi pare il caso rientri nel comportamento antisportivo, quindi sanzionabile con il giallo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: samu_s il 10 Dic 2020, 11:09
Mi pare il caso rientri nel comportamento antisportivo, quindi sanzionabile con il giallo.

fallo di gioco. dove è l'antisportivo?

addirittura è stata tolta la fattispecie del volontario, tipo se tiri la maglietta a uno nella metà campo tua.

considerando che il pallone lo avevamo noi, quello non è mai giallo. resta un intervento stupido.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Non è un "semplice" fallo di gioco, come può essere un "onesto" contrasto in contesa del pallone.
Ma è una trattenuta che impedisce di conquistare il pallone, senza contesa del pallone, come può essere uno sgambetto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Per me il tizio martedì ha voluto semplicemente fare il fenomeno. Ne avrò visti a migliaia di difensori che disturbano il pressing dell'attaccante e non riesco a ricordare cartellini o addirittura falli per cose così leggere come quella di Hoedt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
sarebbe da capire la differenza fra quello che fa Hoedt e quello che fanno tutti i giocatori per impedire che un avversario intervenga su un pallone che sta uscendo dal campo. Altrimenti se uno invece di provare a prendere il pallone che esce si butta addosso al braccio dell'avversario che glielo impedisce si conquista fallo e ammonizione.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.854
Comunque noi eravamo abituati all'EL e ce stavano arbitri orripilanti

ma porca miseria pure gli arbitraggi in Champions sono una cosa sconcertante, ognuno c'ha regole sue, al limite del ridicolo, lo spagnolo non fischia manco un placcaggio, l'inglese usa il var per una cosa de 3 minuti prima, il var non lo usa nessuno, il turco non ammonisce uno che ha letteralmente falciato il nostro al limite dell'area, proprio falciato.

se lamentamo de Maresca? ma che veramente?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: CodyAnderson il 10 Dic 2020, 15:38
sarebbe da capire la differenza fra quello che fa Hoedt e quello che fanno tutti i giocatori per impedire che un avversario intervenga su un pallone che sta uscendo dal campo.

Si tratta di protezione del pallone, consentita.
La discriminante è ovviamente avere il pallone a distanza di gioco, cosa che non c'è per il fallo di Hoedt.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Ho visto che oggi ha ricevuto qualche critica.
E' vero che in un paio di occasioni è apparso incerto però devo dire che (rispetto a quello che mi aspettavo) mi è piaciuto anche oggi.
Ha respinto un'infinità di palloni!

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Partenza da brividi, errori e insicurezza trasmessa a tutto il reparto.
Ma è entrato a freddo, doveva giocare Acerbi, uno col suo fisico ha bisogno di scaldarsi.

Via via che scorre il film della partita, monta in sella e cavalca il nappuli come  fosse un cavallo addestrato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È un giocatore totalmente diverso. Acchiappo.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Secondo me un altro passo indietro dopo la già poco convincente prova con il Benevento. Deve trovare in campionato il rendimento alto che ha tenuto in CL.
Forza Wes :ssl

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.552
Partenza da brividi, errori e insicurezza trasmessa a tutto il reparto.
Ma è entrato a freddo, doveva giocare Acerbi, uno col suo fisico ha bisogno di scaldarsi.

Via via che scorre il film della partita, monta in sella e cavalca il nappuli come  fosse un cavallo addestrato.

diciamo che è entrato in campo sicuro di andare in panca, non sempre è facile,
prima mezz'ora bruttina poi si è ripreso e non ha mai sofferto

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oggi ha sofferto ma abbiamo vinto e non abbiamo preso gol.
Ammucchia.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Aldilà della fisicità grazie alla quale sbroglia diverse situazioni è stato legnoso piantato e sbaglia 2 3 appoggi sanguinosi. Nell'1:1 va in difficoltà con tutti. E a mio avviso troppo scivoloso e irruento

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2020, 06:53
A me non è piaciuto.
Aldilà della fisicità grazie alla quale sbroglia diverse situazioni è stato legnoso piantato e sbaglia 2 3 appoggi sanguinosi. Nell'1:1 va in difficoltà con tutti. E a mio avviso troppo scivoloso e irruento
Nell'1 contro 1 fa una gran cosa nella ripresa quando, da ammonito, contrasta lozano e lo costringe a tornare indietro.
Comunque concordo sul fatto che, pur con mille giustificazioni, non sia stata la sua miglior partita.

Discussione precedente - Discussione successiva