Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo ricordiamo tutti così, per questo al suo arrivo di sono sollevate molte sopracciglia. Finora aveva sorpreso, speriamo ricominci dove si era fermato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Oggi male, molto male bello de casa. Wake up!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Non adatto per una squadra che deve puntare alle prime posizioni...nulla contro di lui, il problema rimane sempre chi li seleziona in fase di mercato...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2021, 21:58
Oggi malissimo proprio.
Finora abbastanza bene.
Da qui a giungo si vedrà.
Anche per il riscatto. Dipende da lui e dalla sua crescita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.680
Migliorare è migliorato (rispetto alla sua prima esperienza) ma strutturalmente soffrirà sempre
gli 1>1 in campo aperto contro i brevilinei (vedi azione del 2-2), io mi sarei tenuto Bastos,
che in queste situazioni era difficilmente superabile (poi certo aveva anche lui le sue amnesie),
anche perchè per come proteggiamo la difesa a noi servono più quelli rapidi (fisicati chiaro) che quelli alti,
detto ciò fino ad oggi stagione altamente sopra la sufficienza, oggi prima vera partita brutta
e comunque sul 3-2 gli fanno fallo, poi li va nel pallone e non ragiona più (la scivolata sul "rigore" la fa solo
chi sta appunto in quelle condizioni, si vero lui sto vizio cell'ha , ma fino ad oggi l'aveva fatto, in area, una sola volta)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
È  stato mandato al massacro, attaccato a campo aperto da Muriel e Zapata, costretto a ricevere palla quando aveva l'uomo dietro.

Se ne conoscono le debolezze, e ciò nonostante non si è fatto niente per aiutarlo.

Terne e quaterne dall'Atalanta le abbiamo prese pure senza Hoedt.

E continueremo a prenderle se continueremo a giocare alla carlona contro questi.

briga

*
Lazionetter
* 284
Forse per non continuare a prendere 3 o 4 reti a partita contro l'Atalanta bisognerebbe comprare altri 3 difensori alla Acerbi.Credo che le cose cambierebbero.Se invece ti presenti con Wallace,Hoedt,Patric ecc. hai voglia a prendere gol.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.135
La sua prima partita veramente negativa della stagione.
E non sono molto d'accordo sul fatto che sia stato lasciato solo contro gli attaccanti atalantini; in occasione del gol del 2-2 non lo condanno. In quell'intervento molle che porta al 3-2 invece si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.813
Citazione di: sharp il 27 Gen 2021, 22:08
Migliorare è migliorato (rispetto alla sua prima esperienza) ma strutturalmente soffrirà sempre
gli 1>1 in campo aperto contro i brevilinei (vedi azione del 2-2), io mi sarei tenuto Bastos,
che in queste situazioni era difficilmente superabile (poi certo aveva anche lui le sue amnesie),
anche perchè per come proteggiamo la difesa a noi servono più quelli rapidi (fisicati chiaro) che quelli alti,
detto ciò fino ad oggi stagione altamente sopra la sufficienza, oggi prima vera partita brutta
e comunque sul 3-2 gli fanno fallo, poi li va nel pallone e non ragiona più (la scivolata sul "rigore" la fa solo
chi sta appunto in quelle condizioni, si vero lui sto vizio cell'ha , ma fino ad oggi l'aveva fatto, in area, una sola volta)

esatto...miglioramento per lui significa imparare ad accorciare il campo a chiudere l´avversario sulla fascia o schiacciarlo sul centrale laterale in modo che non trovi spazio. Cercare sempre l´anticipo e non farlo mai mai giare. Lo ha fatto spesso in questa stagione.

Muriel e Zapata sono forti e soprattutto il primo salta chiunque nell´1vs1. Per me sul loro secondo goal é un errore dell´intera fase difensiva.

Resta un buon acquisto 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oggi hanno fatto ridere tutti in difesa, prendersela solo con lui è sbagliato.

Andate a rivedere Parolo cosa fa nell'azione del rigore loro.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.680
concordo ( a me resta il dubbio del volerlo riprendere al posto di Bastos, ma sul resto concordo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Miglior difensore della squadra per rendimento fino ad oggi.

Ha sempre fatto grandi partite e poi è finito puntualmente in panchina per le successive 2.

Difficile rendere sempre al massimo quando non hai continuità, specialmente per il suo ruolo. Oggi non era la sua serata ma non ha sulla coscienza un rigore farsa.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
dani2110

*
Lazionetter
* 25.355
Citazione di: labombadesinisa il 27 Gen 2021, 22:35

Te voglio bene Wes

Giocatore con le palle. Tanti se sarebbero nascosti

Miro68

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: labombadesinisa il 27 Gen 2021, 22:35

Te voglio bene Wes
solo applausi!  Penso sia un caso più unico che raro leggere un post del genere da parte di un calciatore. Bravo Wesley!

robertomancini71

Visitatore
"È stata colpa mia". Profondo ed eterno rispetto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.135

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2021, 22:34
Miglior difensore della squadra per rendimento fino ad oggi.

Ha sempre fatto grandi partite e poi è finito puntualmente in panchina per le successive 2.

Difficile rendere sempre al massimo quando non hai continuità, specialmente per il suo ruolo. Oggi non era la sua serata ma non ha sulla coscienza un rigore farsa.

Certo...quindi addirittura migliore di Acerbi per rendimento e la colpa è di Inzaghi che non gli dà continuità  :)

Mettetela come ve pare ma a Giugno è doveroso NON riscattarlo.

Ma non tanto per le sue qualita (per me personalmente è da meta classifica in giu) quanto per il fatto che se confermi Musacchio almeno un acquisto pesante va fatto in difesa.

Acerbi avra un anno in piu e c'è da valutare Radu...

Sono due anni che tocca farlo: Vavro l'hai toppato e quest'anno non hai investito di fatto...riscattarlo significa ingolfarti la dietro.

Hoedt sappiamo come è.  È un giocatore fatto e finito. E non è un giocatore per questa Lazio che lotta ogni anno per quarto posto.
Non possono cambiare le valutazioni in base a quanto ci fara vedere nei prossimi 4 mesi.

Bello il post di scuse. Bravo.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
È anche ingiusto che si prenda tutta la colpa.
Sicuramente sul terzo goal fa una sciocchezza, e sul rigore peggio me sento (ma per fortuna senza conseguenze), il secondo loro non l'ho vista, ma ipotizzerei che sia in comproprietà con cavallo pazzo a sinistra.
Però hai giocato per mezz'ora con l'uomo in più e non hai fatto un'azione degna di questo nome, e questo non è colpa di Hoedt

Miro68

*
Lazionetter
* 3.679
Citazione di: tommasino il 27 Gen 2021, 22:38
Bravo Wesley; io ti ho già perdonato.
mi sono pure commosso..... nel mondo del calcio di oggi questi gesti sono poesia per un tifoso.

Discussione precedente - Discussione successiva