Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
È che secondo me (non secondo il mio gradimento, comunque è solo la mia impressione) Acerbi lì non è frutto di una situazione contingente ma di una precisa scelta. Quindi se confermano Radu la coppia di sinistra mi sembra bella che fatta. Poi vorrei un difensore da 20 anche io :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Che poi, se vogliamo dirla tutta, contro la Samp viene buttato in campo a freddo dopo pochi giorni di allenamento con la squadra e dopo aver fatto il covid. E contro il Napoli, al netto di quell'errore abbastanza grave, la prestazione fu tutto sommato positiva e molto in crescita nel secondo tempo.

Per me il riscatto, per quanto visto sul campo finora, se l'é guadagnato ampiamente. Poi ci sta che venga fatta una valutazione più generale sulla difesa che si vorrà impostare il prossimo anno. Dipenderà anche dal rendimento che offrirà Musacchio da qui a giugno penso.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sonni Boi il 03 Feb 2021, 17:27
Serve un giocatore capace di muoversi sul centrosinistra, e prendere le veci di Radu.
Hoedt è in grado di farlo? A mio avviso, no.

Per me non va riscattato, ma va preso un altro difensore più forte ed adatto alle nostre esigenze.

Vero. Serve anche un vice Acerbi, però. Non possiamo aspettarci le giochi tutte per sempre. E quest'anno Hoedt l'ha fatto bene, specialmente in Europa.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allo stato delle cose Hoedt, che il suo lavoro di affidabile riserva lo sta facendo bene, a quel prezzo si riscatta.
E poi va preso uno, giovane, in grado di fare il vice Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: meanwhile il 03 Feb 2021, 18:14
Allo stato delle cose Hoedt, che il suo lavoro di affidabile riserva lo sta facendo bene, a quel prezzo si riscatta.

Abbiamo preso Kamenovic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: meanwhile il 03 Feb 2021, 18:14

Io ragionavo proprio su quello.

Se riscattiamo Hoedt e Musacchio, preso Kamenovic, la difesa è quella.

Di certo non ci si può aspettare un innesto ulteriore.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 03 Feb 2021, 18:00
Vero. Serve anche un vice Acerbi, però. Non possiamo aspettarci le giochi tutte per sempre. E quest'anno Hoedt l'ha fatto bene, specialmente in Europa.

Musacchio è un centrale di riserva fatto e finito. Vice Acerbi e vice Luiz Felipe.

Poi saluti Hoedt, e prendi un altro mancino più rapido e forte.

Oh alla fine, per l'olandese siamo stati una vetrina non da poco visto la fine che aveva fatto, credo che un'altra squadra che punti su di lui non farà fatica a trovarla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

LF(resta?)/Musacchio  Acerbi/Hoedt(riscatto?)   Radu/Kamenovic(viene?)

più il jolly Patric.

Il vice Acerbi già lo abbiamo in casa e low cost. Non so quanto senso abbia andarne a cercare un altro. Musacchio sarà o il titolare o un quasi titolare con LF.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2021, 15:41
Abbiamo bisogno di 6 difensori:

LF(resta?)/Musacchio  Acerbi/Hoedt(riscatto?)   Radu/Kamenovic(viene?)

più il jolly Patric.

Il vice Acerbi già lo abbiamo in casa e low cost. Non so quanto senso abbia andarne a cercare un altro. Musacchio sarà o il titolare o un quasi titolare con LF.

Come dicevo in altro topic: dipende da Kamenovic...

Se è bono subito la difesa è pronta. Se non è bono subito serve un centrale difensivo al posto di Hoedt

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Giako77 il 04 Feb 2021, 17:24
Come dicevo in altro topic: dipende da Kamenovic...

Se è bono subito la difesa è pronta. Se non è bono subito serve un centrale difensivo al posto di Hoedt

In realtà serve oltre a Hoedt.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sarebbe anche ora di sfatare il mito che hoedt ha i piedi buoni.. GRAZIE.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ci serve un difensore con le palle cubiche, altro che Kamenovic, Hoedt, Patric e roba varia.

2 sarebbero l'ideale.

Hoedt non lo riscatti, Patric lo regali.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Su Kamenovic consiglierei di abbassare le aspettative.
Ha 20 anni, non conosce il campionato, non gioca a tre, non credo conosca la lingua.

briga

*
Lazionetter
* 284
Ieri ha provato in tutti i modi a far segnare il Bayern ma non c'è riuscito.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2021, 14:48
sarebbe anche ora di sfatare il mito che hoedt ha i piedi buoni.. GRAZIE.

Ha i piedi buoni nei lancioni, ma nel fraseggio richiesto con le partenze da dietro è proprio negato. Con la lentezza che ha nelle gambe non riesce proprio a gestire il pressing.

Per me sarebbe un buon difensore a 4 ed in una squadra dal baricentro basso, ossia tutto ciò che noi non siamo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Mamma mia Wesley ieri è entrato e ha cercato in tutti i modi di far segnare i tedeschi...
E c'è gente che schifa Nkoulou.. bah

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: SanLazio il 24 Feb 2021, 22:06

E c'è gente che schifa Nkoulou.. bah

Anche noi tradizionalisti abbiamo il diritto di schifare.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Feb 2021, 22:12

Si ma non è che abbiamo giocatori superiori al camerunse...

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Feb 2021, 22:12

:lol: :lol:

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
Citazione di: Sonni Boi il 24 Feb 2021, 15:23
Ha i piedi buoni nei lancioni, ma nel fraseggio richiesto con le partenze da dietro è proprio negato. Con la lentezza che ha nelle gambe non riesce proprio a gestire il pressing.

Per me sarebbe un buon difensore a 4 ed in una squadra dal baricentro basso, ossia tutto ciò che noi non siamo.
infatti con la carenza di difensori che abbiamo  non capisco come Inzaghi ancora non sia passato a 4 dietro.

Discussione precedente - Discussione successiva