Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4140 il: 06 Mar 2021, 17:41 »
'zzo je frega a lui.



è una battuta?

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4141 il: 06 Mar 2021, 22:54 »
era una delle poche belle operazioni in uscita fatta nell’era Lotito. io ancora mi chiedo come sia venuto in mente a Tare & co. di riportarlo a Roma...

Offline fiord

*
6467
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4142 il: 06 Mar 2021, 23:03 »
Ma sul goal di Morata una scivolatina a contrastare il tiro no?

Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4143 il: 06 Mar 2021, 23:05 »
Ma sul goal di Morata una scivolatina a contrastare il tiro no?



L’ha fatta forse un istante in ritardo per paura del rigore, dopo aver scampato la crocifissione sul rimpallo di acerbi nel primo tempo.
Continua ad avere terrore del pallone purtroppo, un altro perso sulla strada di Vavro

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4144 il: 06 Mar 2021, 23:10 »
Bravissimo ragazzo, laziale come pochi, bello come il sole. Lo inviterei con grandissima gioia a cena, o a pranzo, a seconda di quando gioca la Lazio.

Offline kurt

*****
6819
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4145 il: 06 Mar 2021, 23:12 »
Nemmeno è colpa sua, mi sta pure simpatico e mi fa tenerezza.
Però fare il difensore della Lazio non dovrebbe essere il suo mestiere, a Southampton, in Olanda dove vuole lui ma non a Roma.

Online hafssol

*
8096
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4146 il: 06 Mar 2021, 23:19 »
Con la massima serenità, non può fare il centrale in una squadra di medio-alto livello in serie A; tanto meno quando, non per colpa sua, si trova a dover comandare una difesa alta per contrastare una ripartenza.

Si apprezza l'impegno e lo spirito con cui è tornato, però anche basta. Da rispedire al mittente, altro che riscatto.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4147 il: 07 Mar 2021, 07:19 »
Ma ieri secondo voi ha colpe sul gol di Morata? Lo accompagna all'esterno per diminuirgli lo specchio della porta e lo fa bene.

Offline Assoluto

*
1776
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4148 il: 07 Mar 2021, 07:22 »
Ma ieri secondo voi ha colpe sul gol di Morata? Lo accompagna all'esterno per diminuirgli lo specchio della porta e lo fa bene.
Se essere lenti è una colpa, sì. Secondo me no, semplicemente è un giocatore scarso e non dovrebbe giocare al centro.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4149 il: 07 Mar 2021, 07:23 »
Come gia' detto in altro topic, lo accompagna all'esterno e gli riduce lo specchio della porta. Il gol non e' colpa sua

Offline Assoluto

*
1776
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4150 il: 07 Mar 2021, 07:28 »
Come gia' detto in altro topic, lo accompagna all'esterno e gli riduce lo specchio della porta. Il gol non e' colpa sua
Non è colpa sua infatti, si è trovato in una situazione molto sconveniente per le sue caratteristiche. Detto ciò, lì un difensore forte fa qualcosina in più. Lui non lo è, ma non ha colpa di questo.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4151 il: 07 Mar 2021, 07:28 »
Allora, lo dico piu' chiaramente, il gol e' di Reina

Offline Assoluto

*
1776
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4152 il: 07 Mar 2021, 07:32 »
Allora, lo dico piu' chiaramente, il gol e' di Reina
Era chiaro, mi sono espresso su questo anche in un altro topic. Per me Reina può fare meglio (ieri brutta partita, il primo gol è interamente colpa sua), ma il problema principale è che hai concesso quel contropiede con un errore banale di Patric ed Escalante.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4153 il: 07 Mar 2021, 07:33 »
Ma un contropiede, uno, lo pui concedere in una partita, per di piu' a Torino con la juve. Se hai un portiere in porta che para quel gol non lo prendi

Offline Assoluto

*
1776
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4154 il: 07 Mar 2021, 07:36 »
Ma un contropiede, uno, lo pui concedere in una partita, per di piu' a Torino con la juve. Se hai un portiere in porta che para quel gol non lo prendi
Sì, però come mai quando attacchiamo noi dobbiamo scalare l'Everest, mentre quando ci attaccano arrivano in porta con due tocchi?
Su Reina sono d'accordo, poteva e doveva fare meglio.

Online tommasino

*****
21276
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4155 il: 07 Mar 2021, 07:37 »
Sul gol fa quello che deve e può fare: lo contrasta discretamente nella corsa e lo porta verso l’esterno.
Non fa la scivolata perché senz’altro come lo abbiamo fatto noi sui social lo avrà cazziato Inzaghi dopo i due recenti rigori causati, peraltro dopo essere uscito indenne da quel tocco di braccio nel primo tempo (che NON era rigore).
Li la colpa è di Patric, Escalante e Reina.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4156 il: 07 Mar 2021, 07:37 »
Sto parlando del gol di ieri sera e in generale della prestazione della difesa contro la juve. Non vedo particolari errori
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4157 il: 07 Mar 2021, 10:07 »
(che NON era rigore).


Perche no? non voglio causare rabbia, commenti nefasti ecc ecc
La mia è semplice curiosità.
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4158 il: 07 Mar 2021, 10:13 »
Con la massima serenità, non può fare il centrale in una squadra di medio-alto livello in serie A; tanto meno quando, non per colpa sua, si trova a dover comandare una difesa alta per contrastare una ripartenza.

Si apprezza l'impegno e lo spirito con cui è tornato, però anche basta. Da rispedire al mittente, altro che riscatto.

Nel pieno del mercato estivo tremavo al pensiero di un suo ritorno,  anche perché mi ero scaricato 2-3 partite per vedere se fosse migliorato e il livello delle sue prestazioni in quel di Anversa.
Dopo pochi minuti avevo chiuso video e quant'altro....
Il giocatore questo è...Fa buone prestazioni alternate da partite nelle quali non avendo altri sostituti si trova, per forza di cose, contro giocatori che tecnicamente gli danno una pista e se, i giocatori in questione hanno un minimo di velocita allora apriti cielo.
Mi dispiace per lui che ce la mette tutta e penso sia conscio dei suoi limiti ma questo giocatore non doveva tornare, la sua cessione era stata una chicca perfetta.

Offline dani2110

*
23400
Re:Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)
« Risposta #4159 il: 07 Mar 2021, 10:13 »
Perche no? non voglio causare rabbia, commenti nefasti ecc ecc
La mia è semplice curiosità.

Perché fa strano, ma ogni tanto si applica il regolamento.

Premetto che è molto al limite come situazione ma se il movimento del braccio è naturale con il movimento del corpo non è rigore...specie su un rimpallo col tuo compagno con la palla che va nella direzione opposta di dove è l'attaccante....e io continuo a non essere sicuro che fosse in area
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod