Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:48

Titolo: young boys totthenam
Inserito da: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:48
gia 1 a 0 per gli young boys........ :D

senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:54
2-0
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: frontwards il 17 Ago 2010, 20:56
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:54
2-0

:shock:...e che gol!
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Brixton il 17 Ago 2010, 21:00
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:48
gia 1 a 0 per gli young boys........ :D

senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....

Alla fine tanto passa il Tottenham. Poi Dos Santos onestamente non mi convince per nulla. Giocatore da salotto?
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: erlikkhan il 17 Ago 2010, 21:10
intanto 3 a 0....e tu fammi venire Giovani....poi parlamo.
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Pomata il 17 Ago 2010, 21:13
 lo dissi a suo tempo lo scorso anno che moreno costanzo del san gallo era un gran centrocampista, che passaggio ha fatto
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: frontwards il 17 Ago 2010, 21:24
gol di bassong, 3-1
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Brixton il 17 Ago 2010, 21:39
Comunque lo Young Boys è una squadra totalmente folle nel bene e nel male. Penso che tra il secondo tempo di oggi e il ritorno a Londra di gol ce ne saranno ancora parecchi. Lo scorso anno era una manna per gli scommettitori: l'over era praticamente sicuro con loro. Tra l'altro dopo aver condotto in testa tutta la stagione buttarono praticamente nel cesso il campionato perdendo quattro delle ultime sette partite.
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Pomata il 17 Ago 2010, 21:46
non sapevo avessero ceduto doumbia. ho appena scoperto che costanzo e' costato 1M.
mamma mia se lo potessi fare io il ds della Lazio
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Constantine il 17 Ago 2010, 22:22
3 a 2 Pavlyucoso.
Quanto mi piace sto giocatore...
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Brixton il 17 Ago 2010, 22:28
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: Constantine il 17 Ago 2010, 22:34
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2010, 22:28
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D

Siamo in 2.
Altrimenti non tiferei la Lazio   :D
Titolo: Re:young boys totthenam
Inserito da: gunners il 18 Ago 2010, 00:19
ho passato la partita dicendo ma perchè non toglie quel pippone ........e questo fa la giocata da paura ..... :shock: