gia 1 a 0 per gli young boys........ :D
senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....
2-0
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2010, 20:48
gia 1 a 0 per gli young boys........ :D
senza champions dos santos dovrà pur andare da qualche parte....
Alla fine tanto passa il Tottenham. Poi Dos Santos onestamente non mi convince per nulla. Giocatore da salotto?
intanto 3 a 0....e tu fammi venire Giovani....poi parlamo.
lo dissi a suo tempo lo scorso anno che moreno costanzo del san gallo era un gran centrocampista, che passaggio ha fatto
gol di bassong, 3-1
Comunque lo Young Boys è una squadra totalmente folle nel bene e nel male. Penso che tra il secondo tempo di oggi e il ritorno a Londra di gol ce ne saranno ancora parecchi. Lo scorso anno era una manna per gli scommettitori: l'over era praticamente sicuro con loro. Tra l'altro dopo aver condotto in testa tutta la stagione buttarono praticamente nel cesso il campionato perdendo quattro delle ultime sette partite.
non sapevo avessero ceduto doumbia. ho appena scoperto che costanzo e' costato 1M.
mamma mia se lo potessi fare io il ds della Lazio
3 a 2 Pavlyucoso.
Quanto mi piace sto giocatore...
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2010, 22:28
Pavlyucenko è uno di quei giocatori che secondo me manda al manicomio i propri tifosi: passi la partita a tirargli accidenti perché sbaglia appoggi elementari, poi all'improvviso ti tira fuori queste cose. Comunque avercene. Sono per i sentimenti forti. :D
Siamo in 2.
Altrimenti non tiferei la Lazio :D
ho passato la partita dicendo ma perchè non toglie quel pippone ........e questo fa la giocata da paura ..... :shock: