(ANSA) - TOKYO - Adesso e' ufficiale: Alberto Zaccheroni e' il nuovo ct dei Blue Samurai, la Nazionale di calcio nipponica. Lo rende noto la Japan Football Association. L'ex allenatore di Juventus e Milan era giunto in Giappone ieri per discutere gli ultimi dettagli dell'ingaggio. Zaccheroni, che sara' il primo commissario tecnico italiano - e il sesto straniero - nella storia della nazionale del Sol Levante, sara' presentato domani in una conferenza stampa a Tokyo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poveracci, e pensare che cominciavano a fare progressi...
E' arrivato il salumiele.
Oh meno male, almeno sta lontanuccio!
Più lontano sta, mejo è!!!
Povero Giappone
facce du サンドイッチ
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.
DAJE ZAC!
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.
DAJE ZAC!
a' montella, t'avemo sgamato
mi dispiace per il popolo giapponese, non se la meritavano sta condanna!
allora c'è speranza pure per il balla :twisted:
La reazione in Giappone.
(http://archive.operainfo.org/images/madama/harakiri.jpg)
Quella del giappone penso sia una delle panchine migliori che ti possano capitare escludendo le nazionali top.
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2010, 17:35
a' montella, t'avemo sgamato
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.
Non potendolo spedire sulla luna è il posto migliore dove poteva andare a finire: dall'altra parte dell'emisfero terrestre! :twisted:
Se fallirà farà harakiri?
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.
5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.
...che io mi ricordi, una quadrupletta :x al derby non ce l'aveva mai fatta nessuno...
E inizio ad avecce qualche anno...
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 09:31
5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?
e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...
Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto
Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 10:12
e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...
Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto
Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.
Il milan quell'anno s'è fregiato (fregato) di uno dei titoli più scandalosi della storia del calcio e proprio a scapito nostro. Permetti che chi l'allenava me può sta un tantino sugli zebbedei? Vederlo lontano dalle TV italiane me potrebbe pure fare piacere. Oppure poiché uno faceva "onestamente" il suo lavoro va cmq apprezzato anche se la squadra per cui ha lavorato così "onestamente" ha rubato sfacciatamente?
Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?
"Dino Baggio telzino..."
"AHAHAHAHAHAH"
(http://www.azfoto.com/graphics/japan/jp6.jpg)
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 10:33
Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?
ce lo siamo amabilmente auto-rubato regalando punti e paperando(ricordo Henry con paperone di marchegiani).
Comunque chiuso il discorso sul quale ognuno la pensa come vuole, il 5-0 fu molti anni fa. Nello specifico.
1 novembre 1933 Reuma 5-0 Lazio
18' Tomasi
31' Tomasi
49' Bernardini
55' Tomasi
89' Bernardini
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 10:36
"Dino Baggio telzino..."
"AHAHAHAHAHAH"
(http://www.azfoto.com/graphics/japan/jp6.jpg)
:lol: :lol: :lol:
é così buono il sushi che non capisco cosa ci facciano col bollito.
D'altra parte però come allenatore e' sempre stato un giallo.
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.
DAJE ZAC!
ce ne sono ben 5 di motivi, purtroppo.