Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Murmur il 30 Ago 2010, 12:48

Titolo: Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Murmur il 30 Ago 2010, 12:48
(ANSA) - TOKYO - Adesso e' ufficiale: Alberto Zaccheroni e' il nuovo ct dei Blue Samurai, la Nazionale di calcio nipponica. Lo rende noto la Japan Football Association. L'ex allenatore di Juventus e Milan era giunto in Giappone ieri per discutere gli ultimi dettagli dell'ingaggio. Zaccheroni, che sara' il primo commissario tecnico italiano - e il sesto straniero - nella storia della nazionale del Sol Levante, sara' presentato domani in una conferenza stampa a Tokyo.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: eaglefly1978 il 30 Ago 2010, 12:51
:rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:    :rotfl:   

Poveracci, e pensare che cominciavano a fare progressi...
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: giò7 il 30 Ago 2010, 12:54
E' arrivato il salumiele.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: riccio72 il 30 Ago 2010, 13:36
Oh meno  male, almeno sta lontanuccio!
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Zoppo il 30 Ago 2010, 14:15
Più lontano sta, mejo è!!!
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: And159 il 30 Ago 2010, 15:58
Povero Giappone
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: tripleh il 30 Ago 2010, 16:57
facce du  サンドイッチ
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: porgascogne il 30 Ago 2010, 17:35
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!

a' montella, t'avemo sgamato
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: frontwards il 30 Ago 2010, 17:41
mi dispiace per il popolo giapponese, non se la meritavano sta condanna!
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: colosseo2000 il 30 Ago 2010, 19:13
allora c'è speranza pure per il balla :twisted:
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Esprit Libre il 30 Ago 2010, 22:21
La reazione in Giappone.

(http://archive.operainfo.org/images/madama/harakiri.jpg)
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Barabba Terzo il 31 Ago 2010, 04:32
Quella del giappone penso sia una delle panchine migliori che ti possano capitare escludendo le nazionali top.

Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Constantine il 31 Ago 2010, 06:33
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2010, 17:35
a' montella, t'avemo sgamato
:x
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2010, 17:35
a' montella, t'avemo sgamato

eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: eaglefly1978 il 31 Ago 2010, 08:40

Non potendolo spedire sulla luna è il posto migliore dove poteva andare a finire: dall'altra parte dell'emisfero terrestre!  :twisted:
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Eagles77 il 31 Ago 2010, 08:52
Se fallirà farà harakiri?
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: riccio72 il 31 Ago 2010, 09:31
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.

5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: macio il 31 Ago 2010, 09:36
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 08:38
eh già....perchè i derby noi li abbiamo persi solo con Zaccheroni in panchina.

...che io mi ricordi, una quadrupletta  :x al derby non ce l'aveva mai fatta nessuno...
E inizio ad avecce qualche anno...
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 10:12
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 09:31
5 a 1 per fortuna si. E cmq dov'eri durante il campionato 98/99?

e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...

Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto

Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: riccio72 il 31 Ago 2010, 10:33
Citazione di: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 10:12
e che c' entra Zaccheroni, che faceva il suo lavoro(egregio...con Ganz, Ziege, Guly etc etc) altrove?...

Di derby la Lazio ha perso anche 5-0, 4-0,un altro 5-1 e 4-1 l' anno dello scudetto

Il derby del 2005 era il primo vinto dopo 5 anni...ma già...E' zaccheroni che va dipinto come il peggiore di tutti.

Il milan quell'anno s'è fregiato (fregato) di uno dei titoli più scandalosi della storia del calcio e proprio a scapito nostro. Permetti che chi l'allenava me può sta un tantino sugli zebbedei? Vederlo lontano dalle TV italiane me potrebbe pure fare piacere. Oppure poiché uno faceva "onestamente" il suo lavoro va cmq apprezzato anche se la squadra per cui ha lavorato così "onestamente" ha rubato sfacciatamente?

Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?

Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: est1900 il 31 Ago 2010, 10:36
"Dino Baggio telzino..."

"AHAHAHAHAHAH"


(http://www.azfoto.com/graphics/japan/jp6.jpg)
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Karl-Heinz87 il 31 Ago 2010, 11:51
Citazione di: riccio72 il 31 Ago 2010, 10:33


Per quanto riguarda i risultati non sapevo che avessimo perso già un derby 5-0. Qual è?

ce lo siamo amabilmente auto-rubato regalando punti e paperando(ricordo Henry con paperone di marchegiani).

Comunque chiuso il discorso sul quale ognuno la pensa come vuole, il 5-0 fu molti anni fa. Nello specifico.

1 novembre 1933  Reuma            5-0          Lazio
                              18' Tomasi
                              31' Tomasi
                              49' Bernardini
                              55' Tomasi
                               89' Bernardini
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: arturo il 31 Ago 2010, 12:28
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2010, 10:36
"Dino Baggio telzino..."

"AHAHAHAHAHAH"


(http://www.azfoto.com/graphics/japan/jp6.jpg)

:lol: :lol: :lol:
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 03 Set 2010, 09:27

é così buono il sushi che non capisco cosa ci facciano col bollito.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 03 Set 2010, 09:31
D'altra parte però come allenatore e' sempre stato un giallo.
Titolo: Re:Zaccheroni ct del Giappone
Inserito da: cersius il 04 Set 2010, 02:49
Citazione di: Karl-Heinz87 il 30 Ago 2010, 17:01
Un ulteriore ragione per tifare i giapponesi.
Zaccheroni ultimamente ha fatto male, ma non vedo perchè avercela con lui.

DAJE ZAC!

ce ne sono ben 5 di motivi, purtroppo.