Zamparì prestace Delio Rossi per il derby.

Aperto da N.G.E., 28 Nov 2010, 23:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Grande Delio; sul 3 a 0 ancora invasato; te vojo bene ! ! ! ! !  :asrm :asrm :asrm

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Lo posso dire, anzi l'ho detto altre volte, mi dispiace veramente perchè meritava di restare alla Lazio, e io ero uno di quelli che lo voleva fuori e subito, ammetto di aver sbagliato giudizio, se fosse per me lo riprenderei al volo alla Lazio.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Prima di stasera m'era proprio venuto in mente il suo derby del 3 a 0... anche se noi giocammo pure meglio di questo bel Paliemmmo.

Grande Delio!!! :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Registrato
Grazie mister, altre 3 pere nel culo de sti zozzoni!!! :asrm :asrm :asrm



papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Registrato
avevamo un bravo incantatore di serpenti velenosi.
ancora riesce ad incantarli, con una squadra che oggi non vale la nostra.

Grazie, Mr. Rossi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Grazie Delio, almeno tu non te scanzi.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
l' ho sempre adorato e considerato uno degli allenatori più bravi in circolazione...

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: NBA-LAZIO il 28 Nov 2010, 23:24
Lo posso dire, anzi l'ho detto altre volte, mi dispiace veramente perchè meritava di restare alla Lazio, e io ero uno di quelli che lo voleva fuori e subito, ammetto di aver sbagliato giudizio, se fosse per me lo riprenderei al volo alla Lazio.

In poche parole...
Quando Rossi stava alla Lazio non lo volevi.
Ora che Rossi NON sta alla Lazio lo rivuoi, è quindi non vuoi Reja

Insomma, ragionassero tutti cosi i nostri allenatori si sentirebbero sempre i benvenuti! :D

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
il 25% dei miei post li ho usati per difendere Lotito, il 30% per difendere Delio, il rimanente per polemizzare con gaiskamendieta.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Certo Delio, tre cannoli alle mmerdacce fanno sempre piacere. Se pero' non avessi sbagliato quel derby del 2008, quando i cadaveri vinsero con il gol della bestia, forse la storia in questa città sarebbe cambiata , e anche la tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva