Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: umanoide69 il 11 Nov 2010, 13:14

Titolo: Zamparini vende!
Inserito da: umanoide69 il 11 Nov 2010, 13:14
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/ (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/)

Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

L'imprenditore friulano spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: "Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3-4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti". Zamparini appare visibilmente deluso da un mondo che, stando alle sue parole, non è riuscito a cambiare: "Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio dove io non sono riuscito: riportare il mondo del
calcio nell'ambito dello 'Sport' e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad 'armi pari' e 'i migliori'". (11 novembre 2010)
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 13:16
Vattene@ff@ncul@, in grande amicizia.

Non sentiremo affatto la tua mancanza.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: bombo il 11 Nov 2010, 13:38
L'unico modo per Delio Rossi di finire la stagione...
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 13:41
Citazione di: bombo il 11 Nov 2010, 13:38
L'unico modo per Delio Rossi di finire la stagione...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: jp1900 il 11 Nov 2010, 13:48
Citazione di: umanoide69 il 11 Nov 2010, 13:14
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/ (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2010/11/11/news/zamparini_vende_societ-8996979/)

Zamparini vende
"Mi sento sconfitto"
Il patron rosanero annuncia l'intenzione di cedere il club: "Ho dato l'incarico di individuare un advisor cui affidare la vendita delle quote della società. Stanco di lottare: non sono riuscito a riportare il calcio nell'ambito dello 'Sport'"

PALERMO - La sconfitta di Milano ha avuto un brutto effetto su Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo, a poco più di mezza giornata dal 3-1 rimediato al Meazza, ha pubblicato sul sito della società un comunicato nel quale annuncia l'intenzione di vendere il club rosanero: "Ho dato l'incarico di individuare un 'advisor' cui affidare l'incarico della vendita delle quote della società di calcio del Palermo. La mia decisione è 'netta', anche nella sofferenza che provo lasciando una tifoseria bellissima come quella palermitana con la quale sono legato da profondo e reciproco affetto. Certamente la nuova proprietà della società dovrà essere di livello tale da garantire il mantenimento degli obiettivi di un grande club".

L'imprenditore friulano spiega i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione: "Il tutto è dovuto dal fatto che mi sento ed esco sconfitto da un mondo pseudo-sportivo, dove, malgrado la mia lotta ultra venticinquennale, i valori sportivi sono sempre più spariti e dove regnano i poteri economici e mediatici di 3-4 club che solo fra loro vogliono con ogni mezzo dividersi gli scudetti". Zamparini appare visibilmente deluso da un mondo che, stando alle sue parole, non è riuscito a cambiare: "Stanco di lottare anche per la mia non tenera età, spero di lasciare il timone a personaggi più giovani che abbiamo l'entusiasmo e la forza per fare, lottare e cambiare in meglio dove io non sono riuscito: riportare il mondo del
calcio nell'ambito dello 'Sport' e dei suoi valori veri, assicurando gare dove con reciproche garanzie di equità e lealtà sportiva possano sempre vincere ad 'armi pari' e 'i migliori'". (11 novembre 2010)

Però quando qualcun altro cerca di mettersi in mezzo tu lo ostacoli in ogni modo... Bel modo di lottare. A Zamparì... ti dedico il ritornello di questa canzone:


Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Sirius il 11 Nov 2010, 13:52
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 13:16
Vattene@ff@ncul@, in grande amicizia.

Non sentiremo affatto la tua mancanza.

Quoto...

Pupazzo e pagliaccio.
Hai fatto (e continui a fare) la guerra all'unico presidente c'ha avuto davvero le palle di mettersi contro quel sistema che dici di combattere (a parole, si intende) da 25 anni, prendendolo per il culo a sangue per le sue operazioni, ma, nei fatti, copiandolo (sia negli uomini che nelle strategie) come il peggiore degli scolari delle elementari...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...

Non credo a mezza parola di quello che hai detto, non credo al tuo abbandono...
E' solo il solito pianto che fai per avere quei favori arbitrali che ti dispiace diano agli altri e non a te.

Ma se dovessi andare via, io personalmente non sentiro' la tua mancanza...
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: eaglefly1978 il 11 Nov 2010, 13:59
Citazione di: Sirius il 11 Nov 2010, 13:52

Pupazzo e pagliaccio.
...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...
...

Fa ancora peggio: come dice Ranieri "ce litiga de giorno e ce va a rubà insieme de notte".

Basti pensare all'affaire Supplicio: pubblicamente ha denunciato l'aggancio dei piscioruggine in tempi non consentiti, salvo poi cederglielo per poche migliaia di euro a due giorni dalla scadenza del contratto per consentire alle m@rd@ di tesserare un extracomunitario in più.

Se mai dovesse abbandonare il mondo del calcio gli auguro di farlo dopo le peggiori (sportivamente parlando) tragedie mai viste.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: tripleh il 11 Nov 2010, 13:59
Citazione di: Sirius il 11 Nov 2010, 13:52
Quoto...

Pupazzo e pagliaccio.
Hai fatto (e continui a fare) la guerra all'unico presidente c'ha avuto davvero le palle di mettersi contro quel sistema che dici di combattere (a parole, si intende) da 25 anni, prendendolo per il culo a sangue per le sue operazioni, ma, nei fatti, copiandolo (sia negli uomini che nelle strategie) come il peggiore degli scolari delle elementari...
Te sei alleato e spendi parole di stima e amicizia per una societa' e una dirigenza avversaria che c'ha milioni di euro di debito, che intrallazza con tutta la politica e la mafia calcistica e che, appena ha potuto, te l'ha messo nel culo...

Non credo a mezza parola di quello che hai detto, non credo al tuo abbandono...
E' solo il solito pianto che fai per avere quei favori arbitrali che ti dispiace diano agli altri e non a te.

Ma se dovessi andare via, io personalmente non sentiro' la tua mancanza...


se lo inibiscono per plusvalenze fittizie manda la letterina e quasi ringrazia, per qualche episodio sul campo vende...

ha spremuto ben bene il palermo e adesso ne farà un nuovo venezia...a questo di calcio non gliene frega niente, è tutto un pretesto per uscirne da martire in realtà lui con i poteri forti c'ha sempre mangiato

Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Sledgehammer il 11 Nov 2010, 14:06
sarà la trentesima volta che dice sta pagliacciata
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: bombo il 11 Nov 2010, 14:34
e poi a Zamparì raccontace un po' di Simplicio...facce ride va...
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: spook il 11 Nov 2010, 17:32
O è la solita cazzata oppure il Palermo fa la fine del Venezia.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: COLDILANA61 il 11 Nov 2010, 17:55
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 17:32
O è la solita cazzata oppure il Palermo fa la fine del Venezia.

La prima che hai detto (quelo) .
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Dentro le Mura il 11 Nov 2010, 18:12
Zamparini chi? :DD
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Barabba Terzo il 11 Nov 2010, 19:17
Patetica cazzata da ragazzino che piagnucola... "allora me ne vado (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/frown.gif)"
povero, poovero zamparini... (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/frown.gif)
Pietoso, come sempre.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: RobertoK il 11 Nov 2010, 22:16
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Nov 2010, 19:17
Patetica cazzata da ragazzino che piagnucola... "allora me ne vado (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/frown.gif)"
povero, poovero zamparini... (http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/frown.gif)
Pietoso, come sempre.

con l'unica differenza che pure se porta via il pallone si gioca comunque, ovvero non frega niente a nessuno se resta o se ne va.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Camel il 11 Nov 2010, 23:11
dai, è la solita sparata di questo pagliaccio. sono 10 volte che lo dice.

io cmq caro zamparì,stò ancora aspettando di vedervi giocare, ricordati che entro dicembre dovete essere sopra la Lazio,ormai lo hai detto!

poi ci sono quei pupazzi del cagliari che invece per scavalcarci hanno tempo fino a maggio.

avete fatto i clown,io mi siedo sulla riva del fiume e vi aspetto.
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: arturo il 26 Nov 2010, 00:18
Ma quanto j'avemo fatto male a sto pup.azzo? Sulla pag. Televideo rai ,si dichiara soddisfatto della designazione di Brighi (vedremo se cambierà opinione dopo che il suddetto avrà fischiato l'inevitabile rigorepeariomma.) infine pronostica una partita bellissima tra loro e le merde,in quanto ambedue giocano a pallone,non come la Lazio che pensa solo a difendersi. Ma lui come avrà risolto il dilemma che da sempre assilla i romettisti?
Titolo: Re:Zamparini vende!
Inserito da: Tornado il 26 Nov 2010, 21:30
...e alla fine...non vende +....