Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque a quanto pare loro hanno proposto un alternativa al Lodo perchè secondo me paventano che se la pijano in quel posto.
Vedremo che ne uscirà fuori.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2013, 20:18
io non capisco come cavolo si fa a dare la colpa a lotito di aver riscattato zarate..... chi pensava che sarebbe finita cosi'?... oggi a posteriori sappiamo che è stato un errore, ma sul fatto di per se ci sarebbe solo che da ringraziarlo per aver speso tutti quei soldi pensando (come il 99% di noi) di portarci un campione!

100%

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
meno male che 'st'imbecille è tornato a casa sua.

Quando ti allenavi da solo, me sa che la 'cupola' ti pagava ugualmente, ingrato.

Ora vedi di fare le fortune del tuo vecchio club e nunrompercazzo quassù, merda.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
a zarate, il velez e il procuratore, sospetto che la Lazio farà un culo così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mamma che delusione... dopo le botte di nedved e nesta era l'unico che mi aveva fatto tornare l'entusiasmo... ripeto: che delusione...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
io invece sono curiosa riguardo la posizione del Velez.

Insomma chi rischierebbe sanzioni FIFA, presentando ufficialmente un giocatore non tesserabile?

chi farebbe giocare un'amichevole ad un giocatore tesserato con un'altra societa'?

Possibile che ANCHE quelli del Velez siano cosi' [...]?

bho...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: legionale73 il 15 Lug 2013, 18:19
24 milioni..... eh lotì...... 8)

24 milioni.... eh tifò....... 8)

Roberto66

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 15 Lug 2013, 19:50
Non solo. Per quanto ragazzino e per quanto scemo, queste sono notizie che alla lunga possono anche influire sui potenziali nuovi acquisti. Chiunque vada a lavorare in una nuova societa' prima di accettare chiede lumi a chi ci lavora o ci ha lavorato, sopratutto se ha ricevuto piu' di una offerta (cosa che accade non di rado ai calciatori).
Poi su chi ha ragione e chi ha torto, quoto tutto quello detto fin qui, ma e' una faccenda che non ci voleva.

No dico stai scherzando? Cioè tu stai dicendo che un eventuale giocatore andrebbe a chiedere a uno come Zarate come è stato alla Lazio? Io credo che uno con un po di sale in zucca chiederebbe più ad uno come Miro no ad un bambino viziato che su twitter prende per il cul0 la società che lo strapaga. A tal proposito mi è venuto in mente un giocatore che ha chiesto referenze prima di venire alla Lazio ed era Cissé che chiese a Dabo e gli disse di venirci alla grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
I devastanti effetti della Coppa in faccia! :^^
Regazzi', statte bene!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 20:02
Ma tu, onestamente, indipendentemente da se si trattasse di andare a giocare per una squadra o comprare un tosaerba, chiederesti mai un consiglio a un tipo come Zarate che in testa c'ha 3 pallette e 2 vanno pure piano?
Ragazzi, scusate ma non so citare piu' di una persona nello stesso topic, ma mi riferisco a tutti.
Ho detto che secondo me nella fattispecie Zarate sembra avere torto e sono d'accordo con tutto quello detto in questo topic a difesa della societa', ma la faccenda non e' bella comunque. Quello che voglio dire e' che un'intervista come la sua a qualcuno puo' fare effetto (piangevo nel bagno). Se Lotito si fa la fama di scas.saca.zzi (o peggio, il mobbing e' una cosa seria), la voce gira, punto. Poi, io e voi abbiamo un'opinione, ma magari qualche altro no. E' la stessa cosa al contrario per i lavoratori: tu fai causa, magari ti iscrivi al sindacato, vinci la causa, ma gli altri datori di lavoro ci pensano due volte comunque prima di assumerti. Nel calcio, visto che il rapporto di forza e' diverso (un calciatore spesso puo' decidere dove andare), la stessa cosa puo' fare il lavoratore. Il ragionamento e' il seguente: magari Pandev non c'ha ragione, magari Bonetto c'ha torto, magari Zarate pure, ma se ho un'offerta da una societa' dove ste cosa non succedono, senza sapere ne' leggere ne' scrivere vado la'. In sostanza: probabilmente Zarate ha torto ma sta notizia sicuramente non fa bene. Poi, oh, so opinioni, io voglio il bene della Lazio come tutti (tranne quell'aquiladentro della Garbatella :-)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Ma il collegio (che doveva decidere entro le 22) ha deciso?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fiz.ban il 15 Lug 2013, 23:11
Ma il collegio (che doveva decidere entro le 22) ha deciso?

Oggi c'è stata l'udienza, la decisione avverrà come dici entro il 22.
Cmq qualche post precedente ci dichiarazioni e video degli avvocati all'uscita dall'udienza con entrambi gli avvocati vistosamente imbarazzati sulla farsa inscenata dal pastore di formello.

Edit: eccoli
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2013, 20:25
Le parole dei due avvocati, entrambi vistosamente inbarazzati (soprattutto quello del pastore)

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Tyler87 il 15 Lug 2013, 23:17
Oggi c'è stata l'udienza, la decisione avverrà come dici entro il 22.

ah ok. Avevo capito "le 22:00", non "il 22" :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
In questo topic manca da troppe pagine un leitmotiv molto simpatico...

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: angeloadamo il 15 Lug 2013, 23:01
Ragazzi, scusate ma non so citare piu' di una persona nello stesso topic, ma mi riferisco a tutti.
Ho detto che secondo me nella fattispecie Zarate sembra avere torto e sono d'accordo con tutto quello detto in questo topic a difesa della societa', ma la faccenda non e' bella comunque. Quello che voglio dire e' che un'intervista come la sua a qualcuno puo' fare effetto (piangevo nel bagno). Se Lotito si fa la fama di scas.saca.zzi (o peggio, il mobbing e' una cosa seria), la voce gira, punto. Poi, io e voi abbiamo un'opinione, ma magari qualche altro no. E' la stessa cosa al contrario per i lavoratori: tu fai causa, magari ti iscrivi al sindacato, vinci la causa, ma gli altri datori di lavoro ci pensano due volte comunque prima di assumerti. Nel calcio, visto che il rapporto di forza e' diverso (un calciatore spesso puo' decidere dove andare), la stessa cosa puo' fare il lavoratore. Il ragionamento e' il seguente: magari Pandev non c'ha ragione, magari Bonetto c'ha torto, magari Zarate pure, ma se ho un'offerta da una societa' dove ste cosa non succedono, senza sapere ne' leggere ne' scrivere vado la'. In sostanza: probabilmente Zarate ha torto ma sta notizia sicuramente non fa bene. Poi, oh, so opinioni, io voglio il bene della Lazio come tutti (tranne quell'aquiladentro della Garbatella :-)
Capisco quel che dici, ma forse mai come 'ste cazzate di Zarate aiutano involontariamente la Lazio, perchè sono palesemente stupidaggini.
Tipo che la Lazio non lo pagava, cosa impossibile.

Che poi, parliamoci chiaro: credo che per un potenziale nuovo acquisto conti più il fatto che gente come Klose, Hernanes, Marchetti, Candreva etc... che potrebbero, volendo, giocare in quasi tutti i migliori club europei, restino invece qui, rispetto alle dichiarazioni strappalacrime di un deficiente che da 4 anni a questa parte ha fallito non solo alla Lazio.

Scappava al cesso a piangere quando vedeva una partita?
E come mai quando c'era da giocare a calciotto era il primo ad arrivare?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: Alcares il 16 Lug 2013, 00:35
Capisco quel che dici, ma forse mai come 'ste cazzate di Zarate aiutano involontariamente la Lazio, perchè sono palesemente stupidaggini.
Beh, in effetti puo' essere, speriamo che sia cosi'

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Daje su, aria.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Alcares il 16 Lug 2013, 00:35
...
Scappava al cesso a piangere quando vedeva una partita?
...

Ogni scusa era buona per farsi le foto da mettere su faccialibro!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
di fish_mark

Se il pastorello triste, solitario y final de Formelo una qualche ragione dalla sua parte aveva (pochine per la verità, principalmente attinenti alle irrituali procedure con cui la società poteva e doveva sanzionare certi suoi comportamenti censurabili, ma spazio in campionato ne aveva avuto con un rendimento al di sotto delle attese) bisogna dire che le sue carte le sta giocando abbastanza male.

Dunque egli cerca di rompere il contratto e per questo convoca un collegio arbitrale, d'accordo con la società, per una composizione della vicenda all'interno del collegio. Tuttavia, la novità del suo "accasamento" al Velez potrebbe consegnare alla lazio le chiavi per la vittoria del confronto.

Lo scenario probabile a questo punto sarebbe quello di una multa alla società argentina del Velez e una squalifica pesante del "nostro" per aver violato le norme sul trasferimento internazionale, mentre alla Lazio tornerebbe il controllo di un cartellino che comunque è di sua proprietà fino al 30 giugno 2014. Infatti, nella foga delle nostre discussioni si è forse perso un elemento centrale della vicenda: in questo istante Mauro Matias Zarate è un tesserato SSLazio.

Discussione precedente - Discussione successiva