Citazione di: Alcares il 15 Lug 2013, 20:02
Ma tu, onestamente, indipendentemente da se si trattasse di andare a giocare per una squadra o comprare un tosaerba, chiederesti mai un consiglio a un tipo come Zarate che in testa c'ha 3 pallette e 2 vanno pure piano?
Ragazzi, scusate ma non so citare piu' di una persona nello stesso topic, ma mi riferisco a tutti.
Ho detto che secondo me nella fattispecie Zarate sembra avere torto e sono d'accordo con tutto quello detto in questo topic a difesa della societa', ma la faccenda non e' bella comunque. Quello che voglio dire e' che un'intervista come la sua a qualcuno puo' fare effetto (piangevo nel bagno). Se Lotito si fa la fama di scas.saca.zzi (o peggio, il mobbing e' una cosa seria), la voce gira, punto. Poi, io e voi abbiamo un'opinione, ma magari qualche altro no. E' la stessa cosa al contrario per i lavoratori: tu fai causa, magari ti iscrivi al sindacato, vinci la causa, ma gli altri datori di lavoro ci pensano due volte comunque prima di assumerti. Nel calcio, visto che il rapporto di forza e' diverso (un calciatore spesso puo' decidere dove andare), la stessa cosa puo' fare il lavoratore. Il ragionamento e' il seguente: magari Pandev non c'ha ragione, magari Bonetto c'ha torto, magari Zarate pure, ma se ho un'offerta da una societa' dove ste cosa non succedono, senza sapere ne' leggere ne' scrivere vado la'. In sostanza: probabilmente Zarate ha torto ma sta notizia sicuramente non fa bene. Poi, oh, so opinioni, io voglio il bene della Lazio come tutti (tranne quell'aquiladentro della Garbatella :-)