CALCIO, CILE: NIENTE CONVOCAZIONE PER EX LAZIO E INTER ZARATE
Non c'e' ancora la conferma ufficiale della Federazione, ma Mauro Zarate resta fuori dai piani di Jorge Sampaoli. Il Queens Park Rangers, infatti, ha annunciato che Isla e Vargas sono stati convocati dal ct del Cile per la doppia amichevole con Iran (26 marzo) e Brasile (29 marzo) ma non Zarate. L'ex attaccante di Lazio e Inter, arrivato a gennaio in prestito dal West Ham e finora in campo per appena 71 minuti complessivi, lo scorso ottobre si era messo a disposizione del Cile. Sampaoli aveva pensato a lui gia' prima del Mondiale brasiliano ma Zarate, di padre cileno e mai in campo con la Seleccion argentina, aveva declinato. Nei mesi successivi l'attaccante, campione del mondo con l'Argentina under 20 nel 2007 assieme a Romero, Aguero e Banega, era tornato sui suoi passi viste le scarse chance di trovare spazio nella Seleccion.
-----------
Non capiro' mai abbastanza il fallimento di questo giocatore dalle enormi potenzialità: OK la capoccia, OK i pessimi consigli di pessimi consiglieri, OK che forse è proprio stupido... Ma penso a quanto mi fece sognare quell'anno... E non mi capacità mai, mai abbastanza