Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
tra 10 anni faranno un mini-processo farsa in cui Lotito come al solito se pija là...
ennesimi soldi buttati via per non volerlo cedere quando si poteva (tra lui e Pandev come minimo avremmo fatto 20 milioni)

Fossero stati del riomma, l' :asrm grazie ai magheggi de Sabbatini ce incassava almeno 100 milioni dalla loro cessione

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Maquandovepassa84 il 28 Ago 2014, 15:32
Fossero stati del riomma, l' :asrm grazie ai magheggi de Sabbatini ce incassava almeno 100 milioni dalla loro cessione
E ti sei tenuto stretto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
CALCIO, CILE: NIENTE CONVOCAZIONE PER EX LAZIO E INTER ZARATE

Non c'e' ancora la conferma ufficiale della Federazione, ma Mauro Zarate resta fuori dai piani di Jorge Sampaoli. Il Queens Park Rangers, infatti, ha annunciato che Isla e Vargas sono stati convocati dal ct del Cile per la doppia amichevole con Iran (26 marzo) e Brasile (29 marzo) ma non Zarate. L'ex attaccante di Lazio e Inter, arrivato a gennaio in prestito dal West Ham e finora in campo per appena 71 minuti complessivi, lo scorso ottobre si era messo a disposizione del Cile. Sampaoli aveva pensato a lui gia' prima del Mondiale brasiliano ma Zarate, di padre cileno e mai in campo con la Seleccion argentina, aveva declinato. Nei mesi successivi l'attaccante, campione del mondo con l'Argentina under 20 nel 2007 assieme a Romero, Aguero e Banega, era tornato sui suoi passi viste le scarse chance di trovare spazio nella Seleccion.

-----------
Non capiro' mai abbastanza il fallimento di questo giocatore dalle enormi potenzialità: OK la capoccia, OK i pessimi consigli di pessimi consiglieri, OK che forse è proprio stupido... Ma penso a quanto mi fece sognare quell'anno... E non mi capacità mai, mai abbastanza

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Potrei avere l'illustre opinione di Monsieur Opale ?  :p  :=))  :beer:  8)  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 11 Mar 2015, 17:34
CALCIO, CILE: NIENTE CONVOCAZIONE PER EX LAZIO E INTER ZARATE

Non c'e' ancora la conferma ufficiale della Federazione, ma Mauro Zarate resta fuori dai piani di Jorge Sampaoli. Il Queens Park Rangers, infatti, ha annunciato che Isla e Vargas sono stati convocati dal ct del Cile per la doppia amichevole con Iran (26 marzo) e Brasile (29 marzo) ma non Zarate. L'ex attaccante di Lazio e Inter, arrivato a gennaio in prestito dal West Ham e finora in campo per appena 71 minuti complessivi, lo scorso ottobre si era messo a disposizione del Cile. Sampaoli aveva pensato a lui gia' prima del Mondiale brasiliano ma Zarate, di padre cileno e mai in campo con la Seleccion argentina, aveva declinato. Nei mesi successivi l'attaccante, campione del mondo con l'Argentina under 20 nel 2007 assieme a Romero, Aguero e Banega, era tornato sui suoi passi viste le scarse chance di trovare spazio nella Seleccion.

-----------
Non capiro' mai abbastanza il fallimento di questo giocatore dalle enormi potenzialità: OK la capoccia, OK i pessimi consigli di pessimi consiglieri, OK che forse è proprio stupido... Ma penso a quanto mi fece sognare quell'anno... E non mi capacità mai, mai abbastanza

Pensa a Baronio. Carriera Simile. Ha azzeccato una stagione da giovane in cui sembrava un predestinato e c'ha fatto una carriera. Poi tra un paio di anni, ne riazzecchera' un altra.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Mar 2015, 17:46
Potrei avere l'illustre opinione di Monsieur Opale ?  :p  :=))  :beer:  8)  :pp
Perche è il fratello:)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2015, 17:48
Pensa a Baronio. Carriera Simile. Ha azzeccato una stagione da giovane in cui sembrava un predestinato e c'ha fatto una carriera. Poi tra un paio di anni, ne riazzecchera' un altra.
Dici? Inizio a pensare che sia davvero finito

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Zarate, seduto, al buio, ripensa a quella frase letta chissà dove....

"La bellezza mi si era seduta sulle ginocchia, e stava per abbracciarmi, quando io l'ho schiaffeggiata e l'ho mandata via."

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Mar 2015, 18:24

"La bellezza mi si era seduta sulle ginocchia, e stava per abbracciarmi, quando io l'ho schiaffeggiata e l'ho mandata via."

Minghiasiiiiii 8)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Monsieur Opale il 11 Mar 2015, 18:24

Lo sai che te vojo bene .  :beer:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Quanti anni luce siamo distanti da questo giocatore....  Sbavavamo dietro all'unica luce....  Ora abbiamo un albero di natale tutto accesso in mezzo al campo.....   

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Zoppo il 11 Mar 2015, 21:34
Via. Subito.

mo' te lo posso dì, dopo tanti anni: sta tua battuta (che è diventata un brand) l'ho sempre detestata

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Credo che la differenza tra Baronio e Zarate sia solo che purtroppo Baronio non era un campione ma un decente giocatore invece Zarate è stupido. Nel senso pieno della parola (che comprende un po di roba tra cui presuntuoso, inetto, irriconoscente, mentalmente inaffidabile, caratterialmente negativo....)

skizzo87

Visitatore
ANSA) - ROMA, 6 MAG - No del tribunale di Roma al pagamento di stipendi e premi per tre mesi del 2014 (900mila euro) per Mauro Zarate, ex calciatore della Lazio in causa con il club di Claudio Lotito. Il giudice ha accolto le argomentazioni della Lazio secondo le quali Zarate non aveva diritto alle retribuzioni per inadempienze contrattuali. Il calciatore è stato condannato a pagare 5 mila euro di spese legali. La decisione del tribunale non chiude il contenzioso: davanti al Tas di Losanna pende un ricorso del club.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: skizzo87 il 06 Mag 2015, 16:18
ANSA) - ROMA, 6 MAG - No del tribunale di Roma al pagamento di stipendi e premi per tre mesi del 2014 (900mila euro) per Mauro Zarate, ex calciatore della Lazio in causa con il club di Claudio Lotito. Il giudice ha accolto le argomentazioni della Lazio secondo le quali Zarate non aveva diritto alle retribuzioni per inadempienze contrattuali. Il calciatore è stato condannato a pagare 5 mila euro di spese legali. La decisione del tribunale non chiude il contenzioso: davanti al Tas di Losanna pende un ricorso del club.
Mi duole dirlo ma credo sia il giocatore più stupido della terra.... Vabbe il secondo va :D

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Mauro Zarate sospeso dal Queens Park Rangers per essersene andato dal ritiro della squadra a Liverpool dopo aver saputo che l'allenatore non l'avrebbe nemmeno portato in panchina. Non prenderà lo stipendio per due settimane e  per lo stesso periodo di tempo non sarà a disposizione del tecnico.

Link: http://www.itv.com/news/update/2015-05-12/zarate-banned-and-fined-by-qpr-for-liverpool-strop/

Link: http://www.mirror.co.uk/sport/football/news/qpr-flop-mauro-zarate-banned-5682814

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Discussione precedente - Discussione successiva