Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

Da Repubblica
ZARATE ALLA DINAMO KYEV - Il via libera per le operazioni in entrata è arrivato solamente dopo la cessione di Mauro Zarate alla Dinamo Kyev. Manca solo la firma del giocatore ma l'argentino è virtualmente un nuovo giocatore del club ucraino: "È rimasto affascinato dal progetto - conferma l'agente Luis Ruzzi - e dalla società. Adesso è felice. Per lui non c'erano altre alternative". All'argentino andranno 20 milioni di euro per quattro anni, mentre la Lazio ne incasserà 8.

Tweet argentini dicono che Zarate ha accettato, dunque un ostacolo in meno....

balivox

Citazione di: Zoppo il 30 Gen 2013, 12:42
Finche non è ufficiale....
Via. Subito.

P.S. E adesso i bambini che faranno...
Via. Subito.

skizzo87

Citazione di: Blueline il 30 Gen 2013, 16:46
Da Repubblica
ZARATE ALLA DINAMO KYEV - Il via libera per le operazioni in entrata è arrivato solamente dopo la cessione di Mauro Zarate alla Dinamo Kyev. Manca solo la firma del giocatore ma l'argentino è virtualmente un nuovo giocatore del club ucraino: "È rimasto affascinato dal progetto - conferma l'agente Luis Ruzzi - e dalla società. Adesso è felice. Per lui non c'erano altre alternative". All'argentino andranno 20 milioni di euro per quattro anni, mentre la Lazio ne incasserà 8.

Tweet argentini dicono che Zarate ha accettato, dunque un ostacolo in meno....

5 mln all'anno? Mizzica

Warp

Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 16:51
5 mln all'anno? Mizzica

che ce frega, l'importante è che non sono i nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

e quando caxxo firma? ce servono li schei a noi

Tib90

Citazione di: MadBob79 il 30 Gen 2013, 16:56
e quando caxxo firma? ce servono li schei a noi

Mi sa domani...

giorgione

Drake

Citazione di: Blueline il 30 Gen 2013, 16:46
È rimasto affascinato dal progetto
progetto di cui abbiamo un'immagine in esclusiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

16.55 ZARATE, INTOPPI SUL PASSAGGIO ALLA DINAMO
Secondo alcune indiscrezioni di Sky, l'operazione Zarate-Dinamo Kiev avrebbe subito uno stop. La Lazio ha già trovato l'accordo con gli ucraini, manca la firma dell'argentino.

porgascogne

non ce prova' drake, quelli so' russi
:=))

MadBob79

Citazione di: Tib90 il 30 Gen 2013, 17:00
Secondo alcune indiscrezioni di Sky, l'operazione Zarate-Dinamo Kiev avrebbe subito uno stop. La Lazio ha già trovato l'accordo con gli ucraini, manca la firma dell'argentino.

che palleeeeeeeeeeeeeee, mannatelo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, addormentatelo e speditecelo co la posta prirotaria ,a ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non je la faccio più: ha rotto er caxxoooooooooooo

silvia84

Citazione di: Tib90 il 30 Gen 2013, 17:00
cioè qua dicono il contrario di quello che ha detto il suo agente..

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2013, 16:51
5 mln all'anno? Mizzica
saranno lordi.. che è poco piu' di quello che prende qui..

Warp

Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 17:02
cioè qua dicono il contrario di quello che ha detto il suo agente..

soliti tira e molla, starà cercando di ottenere altri dindi dalla Lazio, 'sto verme, ma mi auguro che alla prima partita ti si geli l'uccello  :)

Drake

Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2013, 17:00
non ce prova' drake, quelli so' russi
:=))

e che so' pigro, non mi andava di cercare su internet che moneta smerciano in Ucraina
:p

O.T. quando penso ai rubli mi viene sempre in mente lo sconsolato giovane rampollo di una nobile famiglia campana decaduta che mi raccontava del suo bisnonno, che nel 17 investì la gran parte del suo patrimonio in rubli russi, penso che ancora lo stanno a maledi'

innamoRADU

ragazzi pare che salti tutto...

dani2110

Citazione di: innamoRADU il 30 Gen 2013, 17:21

Che vordì?

Evitiamo ste frasi a mezza bocca per favore?

lory61

non facciamo scherzi eh :=))

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Propongo ronda anti-Zarate. Armatevi di uova e pomodori appuntamento ore 23.55 davanti all'Agip di Corso Francia.

CurvaNord48

Citazione di: innamoRADU il 30 Gen 2013, 17:21
ma non diciamo cavolate. Ruzzi ha subito smentito dicendo che aspetta solo che la società gli dia l'ok per andare a firmare