Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Moebius il 31 Gen 2013, 12:12
Ragazzi...non cadete nei "giochetti" dei giornali che vogliono fomentarci negativamente su Zarate.

ah serve l'influenza dei giornali per avere fortissimi sentimenti negativi su zarate?

ma non penso sai, giabbasta lui da solo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

(io continuo finchè non se ne va...)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La chiave deve essere la Weber, lo indica anche l'anagramma di Zarate vattene (avanzare tette)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 12:40
La chiave deve essere la Weber, lo indica anche l'anagramma di Zarate vattene (avanzare tette)

:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
VATTENE PER DINCI NON TI VUOLE PIU' NESSUNO, VIA SUBITO

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: dies.irae il 31 Gen 2013, 12:28
ah serve l'influenza dei giornali per avere fortissimi sentimenti negativi su zarate?

ma non penso sai, giabbasta lui da solo

appunto! quindi non serve che "dall'esterno" ci mettono il carico del tutto gratuito

proi349

*
Lazionetter
* 912
Potrebbe essere la Lazio che attende a rendere noto un affare che condizionerebbe eventuali trattative in ingresso

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 12:40

c tua

:rotfl:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si sarebbe raffreddata la pista di mercato fra Lazio e Dinamo Kiev per Mauro Zarate. In questo momento, visti i problemi legati all'inserimento della clausola rescissoria per l'argentino, la società ucraina sarebbe sul punto di cambiare obiettivo di mercato. Possibili nuovi aggiornamenti a breve

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 13:08
Qua insistono:

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com si sarebbe raffreddata la pista di mercato fra Lazio e Dinamo Kiev per Mauro Zarate. In questo momento, visti i problemi legati all'inserimento della clausola rescissoria per l'argentino, la società ucraina sarebbe sul punto di cambiare obiettivo di mercato. Possibili nuovi aggiornamenti a breve

:ignore:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
LAZIO. AGENTE ZARATE "NO INTOPPI, SI' A DINAMO" - "Non abbiamo messo alcuna clausola, abbiamo detto si' a tutto". Luis Ruzzi, agente di Mauro Zarate, smentisce ai microfoni di "Radio Radio Tv" l'esistenza di un intoppo legato alla clausola di rescissione per il passaggio dell'attaccante argentino dalla Lazio alla Dinamo Kiev. Sulle indiscrezioni secondo le quali il giocatore vorrebbe far passare la scadenza (in Ucraina il mercato si chiude l'1 marzo) per far abbassare ulteriormente il prezzo del cartellino, Ruzzi e' categorico: "Vogliamo andare via subito, ci e' piaciuta l'offerta della Dinamo Kiev e abbiamo accettato, non vogliamo piu' essere attaccati su tutti i fronti".

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2013, 13:08
Qua insistono:

Notizia delle 10:52.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
12:50 - ESCLUSIVA ZARATE - Riguardo la situazione del trasferimento dell'argentino fonti vicino alla società assicurano 'sono giochi del suo procuratore' e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: bravia il 31 Gen 2013, 13:16
12:50 - ESCLUSIVA ZARATE - Riguardo la situazione del trasferimento dell'argentino fonti vicino alla società assicurano 'sono giochi del suo procuratore' e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.

della serie: cavare il sangue dalle rape. Mamma mia sto ruzzi demmerda.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io pero' non mi stupirei neanche che fosse proprio la societa ad annuciarlo all'ultimo secondo per poter dire che non c'è stato tempo di prender nessun altro eh... tra l'altro sto giochino è riuscito lo scorso anno con zarate e floccari all'ultimo secondo dati in prestito per dire che non c'era piu' tempo......

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Gen 2013, 13:27
io pero' non mi stupirei neanche che fosse proprio la societa ad annuciarlo all'ultimo secondo per poter dire che non c'è stato tempo di prender nessun altro eh... tra l'altro sto giochino è riuscito lo scorso anno con zarate e floccarui all'ultimo secondo dati in prestito per dire che non c'era piu' tempo......
è una cosa che penso anche io...magari lo annunciano domani visto che lì il mercato chiude a febbraio

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Gen 2013, 13:28
è una cosa che penso anche io...magari lo annunciano domani visto che lì il mercato chiude a febbraio
appunto... visto che è gia' successo..... e considerando che la "piazza" ormai il colpevole lo ha gia' individuato (giustamente.. per ora).... vedremo, se parte all'ultimo secondo o domani nessuno mi togliera' dalla testa che è cosi'!
domani vedremo chi ha fatto il furbo!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Discussione precedente - Discussione successiva