Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: rojorosco il 19 Mar 2013, 23:28
Ritengo che Zarate farebbe comodo in questo momento, pero' il capo se ha deciso di metterlo fuori squadra avra' i suoi motivi

Farebbe comodo?
a fare cosa?
ancora c'è gente che rimpiange sta merda....

incredibile...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mo ci manca solo zarate.... non ha contribuito ai risultati per 2 anni...passa il tempo su twitter... restasse dov'è.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per la champion siamo fuori. per l'europa league non dovremmo avere problemi.
io in campionato ( non le coppe , perche' se le sono guadagnate i suoi compagni ) proverei a recuperarlo.
proverei a spalmare il contratto almeno su un anno in piu' e/o a fargli cambiare il procuratore.
poi se trovo un muro , amen.
ricordiamoci, pero', che se ci resta ancora sul groppone ( da vendere a minimo 5 milioni per non incorrere in mminusvalenze che lotito non considera minimamente ) ci costera' 4 milioni lordi di stipendio e leggeremo ancora che non possiamo comperare perche' il monte stipendi e' alto, siamo troppi, mancano i soldi perche' zarate e' rimasto, etc etc.....
anche a me piacerebbe asfaltare chi si comporta male, ma questa lazio non puo' permetterselo. dobbiamo svecchiare, rivoluzionare la squadra, diventare virtuosi.
coi fuori rosa ci rimettiamo e basta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma di quale Zarate stiamo parlando? se fosse ancora quello della stagione 08/09 allora direi che potrebbe esserci molto utile, quello attuale no, quindi stanno bene lui e il suo clan a fare i pastorelli a Formello nell'attesa che il Barcellona, il Madrid o lo United si ricordino di lui per tesserarlo la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2013, 09:40
io in campionato ( non le coppe , perche' se le sono guadagnate i suoi compagni ) proverei a recuperarlo.
proverei a spalmare il contratto almeno su un anno in piu' e/o a fargli cambiare il procuratore.
ricordiamoci, pero', che se ci resta ancora sul groppone ( da vendere a minimo 5 milioni per non incorrere in mminusvalenze che lotito non considera minimamente ) ci costera' 4 milioni lordi di stipendio e leggeremo ancora che non possiamo comperare perche' il monte stipendi e' alto, siamo troppi, mancano i soldi perche' zarate e' rimasto, etc etc.....
anche a me piacerebbe asfaltare chi si comporta male, ma questa lazio non puo' permetterselo. dobbiamo svecchiare, rivoluzionare la squadra, diventare virtuosi.

ma ricordi ad inizio campionato, quando qualche possibilità di giocare gli è stata data? La sua media voto non superava il 4!!  :x

Era indisponenente, continuava ad incaponirsi nel possesso palla e poi sistematicamente la perdeva, davvero irritante...ma come si può pensare di rifare giocare uno così?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: rojorosco il 19 Mar 2013, 23:28
Ritengo che Zarate farebbe comodo in questo momento, pero' il capo se ha deciso di metterlo fuori squadra avra' i suoi motivi

Tipo che non è un giocatore di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io lo chiamerei per una questione numerica
quando arriviamo a 3 attaccanti schierabili può pure tornare al calc8

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2013, 09:40

concordo. si fanno scelte "aziendali" con chi non vuole rinnovare come cavanda e diakitè. sono condivisibili o meno ma vanno rispettate. ora una scelta "aziendale" sarebbe quella di valorizzare (recuperare) chi deve essere venduto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: CodyAnderson il 20 Mar 2013, 11:23
concordo. si fanno scelte "aziendali" con chi non vuole rinnovare come cavanda e diakitè. sono condivisibili o meno ma vanno rispettate. ora una scelta "aziendale" sarebbe quella di valorizzare (recuperare) chi deve essere venduto.

Quindi tu per "valorizzare" un giocatore da vendere lo schiereresti anche se è impresentabile? perchè lo Zarate ammirato in questa stagione ( sino al momento della sua autoesclusione) è un giocatore impresentabile.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: CodyAnderson il 20 Mar 2013, 11:23

Chi ha la possibilità di andare via a parametro zero spunterà un ingaggio maggiore col nuovo contratto...
Perché dovrebbe accettare di essere venduto?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: matador72 il 20 Mar 2013, 11:29
Quindi tu per "valorizzare" un giocatore da vendere lo schiereresti anche se è impresentabile? perchè lo Zarate ammirato in questa stagione ( sino al momento della sua autoesclusione) è un giocatore impresentabile.
non solo un giocatore ma anche un professionista impresentabile che si sta sollazzando col mito dei soldi facili. Na specie di rapinatore... Che metta il fieno in cascina prima dell'oblio.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
CitazioneLazio, continua il caso Zarate: l'argentino rifiuta la convocazione di Petkovic
16.12.2012 09.12

gente di corta memoria, state ancora a parlà de sto sacco demmerda?

BASTA!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: turco il 20 Mar 2013, 11:29
Chi ha la possibilità di andare via a parametro zero spunterà un ingaggio maggiore col nuovo contratto...
Perché dovrebbe accettare di essere venduto?

zarate ha ancora un anno di contratto e penso che 2 anni di inattività siano tanti per ottenere un buon contratto, per non parlare della sua immagine che lui stesso ha rovinato. magari riesci a fargli spalmare l'ingaggio ed allora diventa piu' vendibile.
cmq, se si doveva tentare di recuprarlo, lo si doveva fare prima. ora con 8 partite che restano, non c'e' piu' tempo.

dico solo che trovo un po' assurdo gestire calciatori come cavanda e zarate in questo modo (non parlo di diakite' che ha pochi mesi di contratto davanti). non mi frega niente di loro, se ci servono o no, dico che tenerli fuori pagandoli senza fare nulla (anche solo un prestito per toglierti un po' di ingaggio ...) non ha senso per me a livello di gestione.

su zarate sono stato sempre intransigente, mi ricordo ancora che difendevo Reja dagli attacchi nel 2011 ... pero' a livello gestionale poteva essere fatto qualcosa di piu'. nessun problema comunque e spero che vada via a giugno per sempre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
io lo chiamerei per una questione numerica
quando arriviamo a 3 attaccanti schierabili può pure tornare al calc8
3 attaccanti schierabili, sia atleticamente che a norma di regolamento, ci sono già.
Rozzi e Keita fanno infatti parte del gruppo.
Con Kozak e Saha fanno 4.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
io penso sia un giocatore con dei limiti di intelligenza notevoli. il talento è discutibile ma alcune giocate le ha. la mia opinione è che se avesse giocato con continuità come seconda punta, sarebbe tornato ai livelli della stagione 2010/2011. non un fenomeno ma comunque uno che ha fatto buone prestazioni (napoli, inter andata e ritorno, catania etc.) e poteva tornare utile in una squadra che manca di velocità ed imprevedibilità.

il fatto di non essersi presentato alla convocazione è molto grave. reja lo perdono' per comportamenti simili nonostante caratterialmente fosse molto piu' fumantino di Petko. penso che questa volta a prendere la decisione sia stata la società e questo lo capisco poco. onestamente, quando ruzzi dice che se il giocatore è emarginato perde di valore, dice solo il vero. è ingiusto che i calciatori abbiano tutto questo potere ma non è con le battaglie "personali" che si cambiano certe dinamiche.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: CodyAnderson il 20 Mar 2013, 12:50
io penso sia un giocatore con dei limiti di intelligenza notevoli. il talento è discutibile ma alcune giocate le ha. la mia opinione è che se avesse giocato con continuità come seconda punta, sarebbe tornato ai livelli della stagione 2010/2011. non un fenomeno ma comunque uno che ha fatto buone prestazioni (napoli, inter andata e ritorno, catania etc.) e poteva tornare utile in una squadra che manca di velocità ed imprevedibilità.

il fatto di non essersi presentato alla convocazione è molto grave. reja lo perdono' per comportamenti simili nonostante caratterialmente fosse molto piu' fumantino di Petko. penso che questa volta a prendere la decisione sia stata la società e questo lo capisco poco. onestamente, quando ruzzi dice che se il giocatore è emarginato perde di valore, dice solo il vero. è ingiusto che i calciatori abbiano tutto questo potere ma non è con le battaglie "personali" che si cambiano certe dinamiche.
Non riesco a darti torto.

Con tutto che Zarate mi sta da anni sulle palle come pochi, c'è pure da dire che Lotito, dietro a quella asetticità di facciata, coltiva spesso decisioni di carattere personale.

Da un lato ad esempio il non dare MAI in prestito un Kozak che ha imparato a stoppare qualche palla solo l'altro ieri, dall'altro la faccenda Zarate che oltre ad avere il carattere di un'attricetta sul viale del tramonto, è pure tanto tanto stupido.

Certo è che chi cura gli interessi di Zarate non è troppo più intelligente di lui!
Sapendo che Lotito è così, io lavorerei sul mio assisitito per fargli cambiare atteggiamento, lo manderei da uno psichiatra, gli farei un trapianto di cellule cerebrali... tutto, meno che contribuire a compromettere definitivamente la sua carriera.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Zarate ha già attaccato le scarpette al chiodo

Discussione precedente - Discussione successiva