Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Riconosco ad alcuni laziali che conosco di essere stati molto più svegli e lungimiranti di me: sulla prospettiva che 'sto "fenomeno" delle mie gonadi potesse diventare uno dei giocatori più importanti della nostra storia c'ero cascato anche io come un pollo. Peccato, perché dal punto di vista fisico e tecnico aveva dei numeri spaventosi, ma tra cervello limitatissimo ed entourage di pessimi consigliori si è fregato una carriera, ed è risultato il peggiore investimento dell'era Lotito. Arrivati a questo punto, la sua gestione è sempre più complicata, spero ci sia ancora qualcuno disposto ad accollarselo, e spero che la minusvalenza legata al suo cartellino non costituisca un problema insormontabile. E vorrei capire come è finita la storia della Dinamo Kiev.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Secondo la rassegna stampa di LSR questo lume di scienza vorrebbe chiedere i danni alla Lazio

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: rojorosco il 21 Mar 2013, 13:10

non credo che il palloncino michelin sia peggio di altri e dal momento che e' pagato forse sarebbe meglio utilizzarlo.
che poi tanto schiappa non mi sembra......ma se poi viene ignorato e deriso dai suoi tifosi ...
La dignita' prima di tutto .
Nel rispetto dei pareri altrui mi accollo tutte le ire provocate dato che sono l unico che lo difende
Non sei solo.la cattiveria che visto in alcuni post non l'ho vista nemmeno nei confronti di quelli de là.....boh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: drini il 23 Mar 2013, 10:33
Non sei solo.la cattiveria che visto in alcuni post non l'ho vista nemmeno nei confronti di quelli de là.....boh?
Quelli de la' ci prendono per i fondelli gratis... Zarate lo paghiamo... Più che cattiveria parlerei di amarezza e delusione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: drini il 23 Mar 2013, 10:33

pora stella.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Biancolazio il 21 Mar 2013, 07:38
Chissa dove l'ha visti i tre parametri per esser da Lazio Lotito in Zarate,me sa che stava fori quel giorno :drunk: :DD

Mentre Noi tifosi stavamo fischiando , eh ?  :=))

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Zarate rifiuta la Dinamo ed altre squadre. Perche?
Probabilmete, lui stesso, il suo procuratore, moglie, famiglia ecc ecc.. si sono resi conto che Zarate sia un
ex giocatore. allora che fare? andare a fare panchina al gelo.. oppure prendere tantissimi soldi qui a Roma al caldo.. e poi andare a svernare tra due anni in serie b argentina, prendendo si molto meno, pero' con due anni di vita qualitativamente eccezionale.
4 anni alla Dinamo. tanta panca o fuori rosa al freddo.. tanti soldi
2 anni ancora a Roma tanti soldi senza far nulla e poi 2 anni in argentina con poco... ma a conti fatti 4 anni di sole e nessun sacrificio a lui e famiglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
ecco... un nuovo topic su Zarate mancava!!  :pp :pp :pp :pp
io proporrei di fa na cena ed invitarlo come ospite d'onore per premiarlo... almeno a qualcosa serve!! (la cena però se la paga lui...)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
ecco... un nuovo topic su Zarate mancava!!  :pp :pp :pp :pp
io proporrei di fa na cena ed invitarlo come ospite d'onore per premiarlo... almeno a qualcosa serve!! (la cena però se la paga lui...)

Sì, ma non chiedetegli di passarvi il sale...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Secondo me coppadellealpi ha centrato davvero il punto.
Evidentemente Zarate dopo l'esperienza milanese si è reso conto di essere un giocatore che non esploderà mai e fregandosene ha deciso di godersi la vita.
Per molti argentini (e per gli Zarate in particolare) il calcio è solo un lavoro, lo dimostra la scelta araba fatta pochi mesi dopo aver vinto il mondiale under 20 giocando con gente come Aguero e Messi.

Zarate ha 26 anni, una bella famiglia e più di una decina di milioni di euro sul conto in banca.
E chi l'ammazza?  :))

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Anche io credo, e lo dissi già mesi e mesi fa, che l'obiettivo di Zarate sia tornare in Argentina a fine contratto.
Collima tutto perfettamente.
Dice bene Biafra, Zarate come molti altri calciatori vede il tutto innanzitutto come un lavoro, e adesso che si ritrova ad aver messo da parte un bel gruzzolo se ne può tornare a fare ciò che ama, ed essendo ancora nel pieno della giovinezza.
La voglia di rimettersi in gioco solo ed esclusivamente per una questione di orgoglio sportivo io non l'ho mai vista. Pensare che potesse andare a farsi quattro anni al gelo alla Dinamo mi è sempre sembrato molto strano.
Probabilmente ha già pronto un accordo col Velez per la prossima estate.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

a percezione ehh...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
D'altronde era finito a prendere i soldi degli sceicchi con almeno dieci anni di anticipo rispetto alla carriera che il suo talento faceva presagire.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Sta ripercorrendo la brillante carriera di suo fratello el raton.
Pezzi di rioma

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ho pensato anche io la stessa cosa proprio ieri: all'improvviso ho realizzato il fatto che stiamo parlando di un tizio che può smettere di lavorare a 28 anni e trovarsi comunque con qualche milione di euro nel conto in banca...

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

:x

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Zarate-Lazio, matrimonio finito: L'argentino vuole la rescissione
23.03.2013 08:05 di Lalaziosiamonoi Redazione     articolo letto 9834 volte
Fonte: Alessio Bernardini - Lalaziosiamonoi.it

Zarate-Lazio matrimonio ufficialmente finito. Le premesse dei scorsi giorni, con il talento argentino scappato alle Maldive, coperto da un certificato medico, e la società ignara del fatto, pronta a multare il calciatore, non erano entusiasmanti, ma ormai si è capito che non c'è modo di ricucire, o per lo meno arginare, questo strappo. Infatti è notizia di oggi, come riporta la Gazzetta dello Sport, che Mauro Zarate avrebbe notificato nei giorni scorsi una richiesta di rescissione del contratto, nominando un arbitro di parte. La Lazio ora ha tempo 15 giorni per eleggere a sua volta un arbitro, ma la controversia, visto che non esiste più il collegio arbitrale della Lega, sarà decisa, in caso di mancato accordo tra le parti, da un terzo giudice. Il Pibe de Haedo spera di far leva, e di ottenere la rescissione, sulla sua esclusione dagli allenamenti della prima squadra iniziata a dicembre (come fu per Pandev ndr). Esclusione, secondo Zarate,  che gli avrebbe provocato uno sfogo cutaneo, derivante da un esaurimento nervoso, che avrebbe reso necessari i giorni di riposo attestati dal certificato medico. La Lazio, dal canto suo, punta tutto sul fatto che il giocatore sia andato in vacanza senza alcun permesso – smentendo così la voce circolata ieri di una società a conoscenza del viaggio – l'idea di Lotito è quella di ottenere una maxi-multa da 400 mila euro, oltre a quella già decisa dalla società, pari al 30% dello stipendio dell'argentino. I legali sono già in moto ed i tempi di una discussione non dovrebbero essere lunghi, entro i primi giorni di aprile dovrebbe essere risolta. Insomma come in tutti i matrimoni che finiscono male, si è passati alle vie legali.

A questo punto nemmeno mi interessa chi vincerà la causa, basta che se ne vada.

est1900

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 23 Mar 2013, 16:05
Via. Subito.

a percezione ehh...

Mi mancherà il tuo "Via. Subito" quando questo supplì se ne andrà.

Discussione precedente - Discussione successiva