Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 14:46
sono un [...] ma non riesco ad odiarlo

mi hai fatto riflettere... posso non odiarlo? no, non posso.  :pp

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Dopo totti e de rossi è quello che odio di più
Troppo poco male si è fatto, spero finisca la carriera il più presto possibile per poi dedicarsi alla pastorizia

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Davy_Jones il 21 Ago 2013, 15:25

mi hai fatto riflettere... posso non odiarlo? no, non posso.  :pp
ma guarda che so di essere dell'idea sbagliata...ma che ci devo fare?...a volte mi metto a vedere i video dei suoi gol alla Lazio e ci sto quasi male

Zombi

Visitatore
Con Zarate è finita male, come altre storie nella vita.
Tutto qui.
L'odio lasciamolo agli "odiatori"....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 15:08
detto questo purtroppo ci sono ancora molto legato, forse anche fra 30 anni quando mi chiederanno chi è stato il mio giocatore preferito della Lazio post cragnotti dirò Zarate...

E' un bimbominchia,la prova vivente che con i soldi non serve un cervello per vivere,e se fra 30 anni mi chiederanno "ti ricordi di zarate?" penso che risponderò "il fratello scarso di quello che ha giocato all'ancona?" o "quello che faceva la riserva di Sculli?".

Damnatio memoriae è la risposta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io Zarate, una volta finita questa storia, lo voglio ricordare così:

Per il resto, amen.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2013, 15:08
mi ha dato molto fastidio perchè pensavo avesse il dente avvelenato solo con lotito ma che quanto meno non godesse nelle nostre sconfitte..
detto questo purtroppo ci sono ancora molto legato, forse anche fra 30 anni quando mi chiederanno chi è stato il mio giocatore preferito della Lazio post cragnotti dirò Zarate...
non punitemi per favore...

Secondo me lo stai già facendo da te

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
La famiglia Zarate in argentina si sta mettendo in mostra.... Beh, forse i motivi dell'improvvso calo fisico e mentale adesso sono meno oscuri :o

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2013/08/26-70759_0/Foto%3A+Natalie+Weber%2C+moglie+di+Zarate%2C+conquista+l%27Argentina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Davy_Jones il 20 Ago 2013, 17:04
io non voglio che si infortuni. voglio che giochi. e che si copra di ridicolo come solo lui sa fare. lo voglio vedere insultato anche in sud america. voglio che ricominci il piagnisteo anche al velez e in ogni altra squadra che lo prendera'. non voglio che venga dimenticato. voglio che il suo nome venga ricordato a lungo.
È vero.
'st'infortunio non ci voleva.

Dai Mauro, rimettiti presto e mostra al tuo nuovo mister la monumentale testa de minchia che sei!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
mi fate un riassuntino della vicenda per favore?

sono rimasto a lotito che aveva vinto la causa ma poi zarate ha ottenuto una sorta di deroga per giocare?

noi prendiamo qualche soldo o se la piamo nsaccoccia?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
La FIFA gli ha concesso un permesso temporaneo per giocare, in attesa che venga esaminato il suo caso.
Io leverei milioni a lui e al Velez, nonchè un annetto d squalifica. E magari recuperiamo pure dall'Inter per Pandev...

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
La FIFA gli ha concesso un permesso temporaneo per giocare, in attesa che venga esaminato il suo caso.
Io leverei milioni a lui e al Velez, nonchè un annetto d squalifica. E magari recuperiamo pure dall'Inter per Pandev...
magari!! anche perchè così è davvero un furto..

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Zombi il 21 Ago 2013, 19:19
perchè idea sbagliata?
Con Zarate è finita male, come altre storie nella vita.
Tutto qui.
L'odio lasciamolo agli "odiatori"....
mamma mia, sei senza vergogna

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
era un crack e ce lo avevamo noi. Stava oscurando il fenomeno del raccordo anulare già anni fa e a quel punto è scattata la propaganda, sipperò non la passa sipperò e' egoista sipperò i compagni sono invidiosi ecc. e tutto l'ambiente ci è cascato con tutte le scarpe. Poi ha avuto una normale flessione essendo comunque sempre tra i migliori ma il suo costo, il suo ingaggio non andavano bene alla società e la sua popolarità non andava bene a molti mediocri giocatori di quella Lazio. E' iniziato allora una specie di mobbing per fargli abbandonare la lazio e venderlo e da idolo incontrastato si è visto mettere ai margini. A quel punto, e qui sta il suo difetto, di carattere debole, ha reagito male e probabilmente ha fatto errori sempre più grandi soprattutto quello di lasciarsi andare e quindi scadere dal punto di vista fisico e mentale. Questo è quello che penso

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Baldrick il 06 Set 2013, 21:34
dunque è un gombloddo
no ma siamo influenzati dall'ambiente pro merde per cui i nostri so tutte seghe e i loro tutti fenomeni

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: Aquila1 il 06 Set 2013, 21:18
era un crack e ce lo avevamo noi. Stava oscurando il fenomeno del raccordo anulare già anni fa e a quel punto è scattata la propaganda, sipperò non la passa sipperò e' egoista sipperò i compagni sono invidiosi ecc. e tutto l'ambiente ci è cascato con tutte le scarpe. Poi ha avuto una normale flessione essendo comunque sempre tra i migliori ma il suo costo, il suo ingaggio non andavano bene alla società e la sua popolarità non andava bene a molti mediocri giocatori di quella Lazio. E' iniziato allora una specie di mobbing per fargli abbandonare la lazio e venderlo e da idolo incontrastato si è visto mettere ai margini. A quel punto, e qui sta il suo difetto, di carattere debole, ha reagito male e probabilmente ha fatto errori sempre più grandi soprattutto quello di lasciarsi andare e quindi scadere dal punto di vista fisico e mentale. Questo è quello che penso
guarda, sei libero di pensarla come  vuoi, ci mancherebbe, però concedimi di valutare la tua storia come una mistificazione enorme: umanamente si é sempre dimostrato per lo meno immaturo, ma ci siamo sempre tutti passati sopra per l'immenso talento che dimostrava in campo. Ha avuto una flessione enorme dopo il primo anno,  probabilmente dovuta anche ad un appesantimento muscolare e de panza... Dopo di che ha avuto mille occasioni per rifarsi,  da noi e all'Inter. Le ha gettate nel cessò una dopo l'altra,  con una spocchia da prenderlo a pizze. Sono ammirato (e un po' perplesso) che ci sia ancora qualcuno che lo difenda...

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
quello che dici è racchiuso nella mia critica finale sul carattere debole ma proprio per questo era da aiutare e non l'abbiamo fatto abbastanza peraltro dilapidando il nostro più grande patrimonio con somma goduria delle merde. p.s. l'anno di flessione sua era quello di ballardini o sbaglio? uno che avrebbe fatto fare a Van Basten la fine di Renato Portaluppi. L'anno successivo si era ripreso risultando tra i migliori ma oramai la società aveva già deciso di venderlo. Poi a posteriori lui ci ha messo tanto del suo e alla fine è diventato irrecuperabile però continuo a pensare che ci siamo dati tutti, noi e lui, una martellata sui piedi e che l'epilogo sarebbe potuto essere diverso.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Aquila1 il 06 Set 2013, 22:54
quello che dici è racchiuso nella mia critica finale sul carattere debole ma proprio per questo era da aiutare e non l'abbiamo fatto abbastanza peraltro dilapidando il nostro più grande patrimonio con somma goduria delle merde. p.s. l'anno di flessione sua era quello di ballardini o sbaglio? uno che avrebbe fatto fare a Van Basten la fine di Renato Portaluppi. L'anno successivo si era ripreso risultando tra i migliori ma oramai la società aveva già deciso di venderlo. Poi a posteriori lui ci ha messo tanto del suo e alla fine è diventato irrecuperabile però continuo a pensare che ci siamo dati tutti, noi e lui, una martellata sui piedi e che l'epilogo sarebbe potuto essere diverso.

Eccerto zarate l'avremo rovinato noi...

Penso che più grossa non la potevi sparare,
non ce credi manco te... riflettici.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Aquila1 il 06 Set 2013, 21:18

questo e' quello che pensi

la realta' non e' un tuo problema

Discussione precedente - Discussione successiva