Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
....pare che l'Inter lo voglia scaricare....
lo rivorreste a gennaio?

almeno proviamo a distrarci un po' da cremona...

porgascogne

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Manco se l'inter ci dà i soldi per riprenderlo.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dipende da un sacco di altre cose. Aggiungi "Dipende" e voto.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 09:53

in effetti avresti anche ragione......però così a pelle, a vene scoperte.....sì o no?

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DaMilano il 30 Dic 2011, 09:57
in effetti avresti anche ragione......però così a pelle, a vene scoperte.....sì o no?

:)

No.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Senza cedere Cissè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lo riprenderei se accettasse il ruolo di 4a o 5a punta, dietro a Klose Cissè Rocchi Kozak (tutti e 3 ex-aequo). Ma ne dubito, quindi no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì tutta la vita.
Senza cedere Cissè.

Se lui non ha risolto i suoi problemi di atteggiamento mentale, e se Reja non ha risolto i suoi problemi di schieramento in campo (su questo ci sono stati molti segnali positivi verso la fine dell'anno scorso) e' inutile che torni. In piu' ci aggiungo il problema Cisse. Insomma, io non credo ci siano le condizioni. A giugno si puo' fare con molta maggiore chiarezza.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 09:53

Anch'io voto "Dipende".
Dipende da tante cose, ma in primo luogo metto l'atteggiamento con cui torna.
Se questi gloriosi mesi meneghini sono serviti a far si che si metta in discussione ed eviti di fare la prima donna, allora si può fare. Altrimenti aria.
Se l'atteggiamento è "ho sbagliato, ho capito, ma adesso vi faccio vedere io come gioca Mauro Zarate" potrebbe rivelarsi anche una gradevole riscoperta. Il problema è che non ho molta fiducia che ciò sia avvenuto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Se il fallimento all'inter gli sarà servito per capire che per tornare perlomeno simile a quello del primo anno deve lavorare in silenzio senza rompere il casso al mister ed ai compagni, la risposta è sì.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Spero tra l'altro se ne possa parlare con calma, perche' finora l'argomento ha invariabilmente generato caciara.

Voglio dire, se il deal era lo diamo all'Inter fino a giugno (se esplode possono tenerlo pagandolo caro, se non vogliono siamofelici di riprenderlo, se non esplode analizziamo la situazione e vediamo il da farsi) cosa avremmo appreso riguardo Zarate fra settembre e gennaio che ne giustifichi il ritorno anticipato? Nulla.

Necessariamente, allora, ci si riferisce a un nostro "nuovo" bisogno, legato al problema Cisse. E far tornare Zarate tenendo Cisse non ha senso, se questo e' il motivo. E io ORA non sono pronto a dare via Cisse per prendere uno Zarate sgonfiato dall'avventura milanese. Un cambio per me ORA senza senso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

1)- chieda scusa a Reja, i compagni e a tutto l'ambiente.

2)- torni con il capo cosparso di cenere, pronto a lavorare sodo, sudarsi la maglia, per tornare il giocatore devastante che fu nel primo scorcio della prima stagione.

3)- non pianti più grane nello spogliatoio e accetti senza fiatare le scelte del mister, senza gl'isterismi da prima donna che caratterizzavano i suoi ritardi.

4)- ultimo punto ma fondamentale per il buon esito di un suo ritorno, che accetti di resettarsi e ripartire dall'abc della tattica calcistica. (magari affidandosi a Rocchi, maestro puro dei tagli, della profondità e dell'inserimento sul primo palo.)

A queste condizioni, sarebbe sicuramente si, ma dubito che il giocatore mostri questa intelligenza d'intenti !!
Il fallimento di milano però, potrebbe averlo fatto scendere dal piedistallo !!

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a parte tutti i  corollari che giustamente segnalate, avrei voglia di vedere zarate e klose giocare insieme.
a istinto dico che farebbero faville.

e  ci proverei.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Citazione di: Tarallo il 30 Dic 2011, 10:02
Se lui non ha risolto i suoi problemi di atteggiamento mentale, e se Reja non ha risolto i suoi problemi di schieramento in campo (su questo ci sono stati molti segnali positivi verso la fine dell'anno scorso) e' inutile che torni. In piu' ci aggiungo il problema Cisse. Insomma, io non credo ci siano le condizioni. A giugno si puo' fare con molta maggiore chiarezza.

Sì, ma nel frattempo la nostra è diventata una stagione importante. Siamo lì in alto e dovremmo pensare di restarci.
Ora, se Cissè non gioca, l'unica alternativa che Reja propone è Rocchi centrale con spostamento di Klose. I risultati, sino ad ora non sembrano incoraggianti.
Zarate consentirebbe più alternative e permetterebbe di aspettare Cissè con meno ansie.
Ovvio che c'è qualche rischio, però, per me, vale la pena di correrlo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 30 Dic 2011, 10:13
a parte tutti i  corollari che giustamente segnalate, avrei voglia di vedere zarate e klose giocare insieme.
a istinto dico che farebbero faville.

e  ci proverei.

Qualcuno dovrebbe avere la voglia di insegnargli come farlo, e l'unico schieramento a 2 punte che utilizziamo noi e' il 3-4-1-2 che pe rme non e' adatto a Zarate (sarebbe ancora costretto ad arretrare troppo e attaccare difese schierate).
Per me lui e Klose farebbe scintillein un 3-5-2.

Discussione precedente - Discussione successiva