Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Mr. Mojo il 27 Gen 2012, 15:28
lascia sta un attimo fenomeno o cristallino....

allora, l'inter di Gasperini lo tratta e fissa la cifra del riscatto
ma il gasp fa naufragio, a dire la verità tutti gli interisti fanno naufragio e gasp viene cacciato
arriva er minestra e mette in piedi quella schifezza di squadra ceh ci ha rubato la partita, brutta ma che fa punti
premesso che con i "ragneri" gli "zarate" non giocheranno mai, il lord accantonandolo ha dato chiara indicazione di non riscattarlo....cosa che l'inter farà

il rischio (per voi... :)..) è che Mauro torni a giugno...

in amicizia: ma quante pi.ppe mentali ti fai?!  :D
Non è che magari Zarate si deve dare una regolata?!

detto ciò: se cissè va via veramente andrei da moratti e me lo farei ridare. Zarate non farebbe peggio di quanto abbia fatto Cissè. Questo è poco ma sicuro.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ale_nesta il 28 Gen 2012, 07:48
in amicizia: ma quante pi.ppe mentali ti fai?!  :D
Non è che magari Zarate si deve dare una regolata?!

detto ciò: se cissè va via veramente andrei da moratti e me lo farei ridare. Zarate non farebbe peggio di quanto abbia fatto Cissè. Questo è poco ma sicuro.

non sono pippe mentali, io sono un pragmatico: sono fatti

Gasp lo prese, Gasp muore
Ranieri non ama quel tipo di giocatori, Renieri lo emargina
che c'è di metafisico?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
avevo sbagliato Topic

date retta Mojo: ritorni Zarate

riflettete...sono cadute le ragioni che ne portarono all'allontanamento

si diceva:

1 - è il problema della squadra, fuori lui si vola - voliamo?
2 - i suoi atteggiamenti non sono maturi nervosimo, sovrappeso, ritardi...- e invece Dias che da un cazzotto in area, e non è il primo? o Matu....o i ritardi natalizi
3 - problemi con Reja - be' pure con Cissè sti problemi.....?
4 - via Zarate, Hernanes avrà più spazi e occasioni - mah?
5 - Ha fatto solo 9 gol e 10 assist - e invece mo' la seconda punta ha spaccato il mondo
6 - Reja fece conferenze stampa ad hoc, convincendoci che era il problema per via delle ragioni al punto 2 - mo, non parla più?

e infine, abbiamo o non abbiamo due problemi?:
1 - rivalutare e tutelare un importante investimento altrimento gettato alle nebbie milanesi
2 - ma magari, forse, non potrebbe darci una mano uno Zarate più maturo, più umile....o no?

e chiudo chiedendo ai detrattori:
oggi, dico oggi perchè vi ripugna (uso questa parola) un suo eventuale ritorno?
Cioè, male che vada lo rimetti in piedi per venderlo a giugno un po' meglio, recuperendo qualcosa.
Voglio capire, oggi, che molte cose abbiamo visto erano delle caz.zate (non era certo LUI il problema) perchè mantenete sto accanimento anche a costo di rimetterci del danaro?
Non sarebbe più normale considerare Zarate prosaicamente solo un giocatore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 10:58

Cioè, male che vada lo rimetti in piedi per venderlo a giugno un po' meglio, recuperendo qualcosa.
Voglio capire, oggi, che molte cose abbiamo visto erano delle caz.zate (non era certo LUI il problema) perchè mantenete sto accanimento anche a costo di rimetterci del danaro?

rispondo io per me, da autentico frocio per Zàrate:
lui disse che aveva lottato per andare via dalla Lazio

ZARATE: "LOTTATO PER ESSERE QUI" - "La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo", le prime parole di Zarate da giocatore dell'Inter. "Sono molto contento, ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra, la trattativa? E' stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro"

quindi rimanesse nella nebbia a gelarsi in culo in panca, per quanto mi riguarda
e per me ci avrebbe fatto comodo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
rispondo io per me, da autentico frocio per Zàrate:
lui disse che aveva lottato per andare via dalla Lazio

ZARATE: "LOTTATO PER ESSERE QUI" - "La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo", le prime parole di Zarate da giocatore dell'Inter. "Sono molto contento, ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra, la trattativa? E' stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro"

quindi rimanesse nella nebbia a gelarsi in culo in panca, per quanto mi riguarda
e per me ci avrebbe fatto comodo

vabbè dai...ma voliamo più in alto
non stiamo alle dichiarazioni dei giocatori, so tutti mezzi ritardati, uno su mille brilla di luce intellettuale
quelle di Mauro erano parole dettate da rancore...
come se tu ti licenzi e sfanculi il tuo capoufficio...

stiamo nel merito:
1 - è un investimento e una risorsa da recuperare?
2 - potrebbe essere utile a questa squadra?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 11:31

stiamo nel merito:
1 - è un investimento e una risorsa da recuperare?

Ho postato ora nel topic calciomercato, se l'alternativa è un Inzaghi cotto, proverei a rivalutarlo. Ma solo in quel caso. Poi onestamente, secondo te nello spogliatoio come la prenderebbero? Nell'intervista sopra lui diceva:

"All'Inter ci sono molti argentini"...questo mi fa pensare che i nostri brasiliani, uomini di punta nella squadra, forse non lo vedevano di buon occhio..così come il Capitano. Forse solo Ledesma lo difendeva da quel che mi ricordo.
Cmq ovvio siamo nel campo delle ipotesi.
Io da innamorato di Maurito vorrei che tornasse e desse il suo apporto, ma mi rendo conto che potrebbe finire con un fallimento clamoroso. E' un rischio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Ho postato ora nel topic calciomercato, se l'alternativa è un Inzaghi cotto, proverei a rivalutarlo. Ma solo in quel caso. Poi onestamente, secondo te nello spogliatoio come la prenderebbero? Nell'intervista sopra lui diceva:

"All'Inter ci sono molti argentini"...questo mi fa pensare che i nostri brasiliani, uomini di punta nella squadra, forse non lo vedevano di buon occhio..così come il Capitano. Forse solo Ledesma lo difendeva da quel che mi ricordo.
Cmq ovvio siamo nel campo delle ipotesi.
Io da innamorato di Maurito vorrei che tornasse e desse il suo apporto, ma mi rendo conto che potrebbe finire con un fallimento clamoroso. E' un rischio.

esatto: argentini/brasiliani...è ruggine storica

..ricordi quando Dias si espresse contro Zarate accusandolo di non allenarsi bene, di non rispettare il gruppo cin i ritardi?
Hai memoria di altre situazioni analoghe in serie A? Cioè un giocatore che in conferenza stampa parla male di un compagno?
Ma Reja lo controllava lo spogliatoio?
E Dias, a 33 anni, come ci spiega tutto il suo isterismo in campo negli ultimi mesi, ha detto qualcosa sui ritardi e le panze brasiliane al ritorno dalle festività?
Sarebbe corretto che un altro giocatore ne parlasse male in confrenez stampa, dicendo che scazzotare un avversario è roba da totti?

Lo scorso anno è evidente qualcosa non andava...ma ora si capisce che il "problema" non era quello indicato.
E se Zarate fa quelle dichiarazioni rancoroso, forse .....

Ma voliamo alto.

Zarate oggi, in questa Lazio, con le gerarchie definite: Klose uberzarate, ci potrebbe stare
(lo scorso anno.....fece il suo)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 11:44

..ricordi quando Dias si espresse contro Zarate accusandolo di non allenarsi bene, di non rispettare il gruppo cin i ritardi?
Hai memoria di altre situazioni analoghe in serie A? Cioè un giocatore che in conferenza stampa parla male di un compagno?
E Dias, a 33 anni, come ci spiega tutto il suo isterismo in campo negli ultimi mesi, ha detto qualcosa sui ritardi e le panze brasiliane al ritorno dalle festività?
Sarebbe corretto che un altro giocatore ne parlasse male in confrenez stampa, dicendo che scazzotare un avversario è roba da totti?

Lo scorso anno è evidente qualcosa non andava...ma ora si capisce che il "problema" non era quello indicato.

Ma voliamo alto.

Zarate oggi, in questa Lazio, con le gerarchie definite: Klose uberzarate, ci potrebbe stare

Ma si, il problema era di natura geopolitica, ma adesso voliamo alto, riprendiamoci Zarate...   :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 11:44

Ma voliamo alto.

D'accordo con te su tutto..io credo che Reja fosse d'accordo con gli altri nello screditarlo, forse il sacrificare Zàrate pubblicamente ha avuto come fine quello di cementificare il gruppo. Solo che se guardi i "protagonisti" ci sono tutti ancora, da Reja ai brasiliani..quindi IMHO non cambierebbe niente ora anzi potrebbe pure peggiorare. Per me, con Klose fisso al centro uno come Zàrate che svaria su tutto il fronte andrebbe alla grande, ma questo lo dicevo anche ad inizio stagione..

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2012, 11:54

Ma si, il problema era di natura geopolitica, ma adesso voliamo alto, riprendiamoci Zarate...   :o

a ruggè, le facili battute valle a fa da n'artra parte

geopolitica? ma che cazzo stai a ddi?

il problema con Dias e i brasiliani c'era?...Vaz ne a parlato e io credo che abbia ragione e ho argomentato con qualche episodio

poi vorrei parlare di cose serie, se devi mette na faccetta...risparmiatela

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
gasperini voleva palacio, non zarate

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 12:08
solo una cosa
gasperini voleva palacio, non zarate

vabbè, abbiamo informazioni diverse

però la domnda che ho fatto ai detrattori è:

1 - è un investimento e una risorsa da recuperare?  SI  -   NO
           SI  -   NO

ps
del solito bla...bla...bla...detto e ridetto non ne posso più
basta con : ha fallito con 7 mr...ha fatto quelle dichiarazioni...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La dichiarazione di Zàrate "ho lottato per essere qui" era riferita alla scelta di andare all'Inter invece che in Inghilterra, dove sembrava essere destinato.
Sarebbe ora che si accettasse il fatto che Zàrate è stato ceduto dalla Lazio per SCELTA TECNICA dell'allenatore.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
si è detto già tutto

ho solo letto un'imprecisione e ho corretto
che gasperini volesse zarate è falso
lui aveva chiesto uno tra palacio e lavezzi
poi la società ha virato su zarate

tutto qua

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 12:19
non m'interessa riaprire alcun dibattito
si è detto già tutto

ho solo letto un'imprecisione e ho corretto
che gasperini volesse zarate è falso
lui aveva chiesto uno tra palacio e lavezzi
poi la società ha virato su zarate

tutto qua

io da quello che so, gasp voleva Zarate.
quella di Lavezzi è una boutade...e Palacio neanche lo amava così tanto
lo so. punto

per le mie info, le tue sono imprecisioni, ma non è questo il punto

e poi sono io che ho chiesto di evitare il dibattito e di riospondre Si o No a due domandine
che fai l'ammischi?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
puoi tranquillamente cercare su internet tutto quello che serve

ma a questo puoi anche aggiungerci il dato empirico
zarate, nonostante le sue caratteristiche fossero maggiormente confacenti al modulo di gasperini rispetto ad un forlan o ad un castaignos, è partito da titolare (oltre al match perso in champions contro il trabzonspor) solamente all'esordio a palermo, dove sappiamo tutti come è andata (fuori al 34' con scenetta al cambio e dichiarazioni di gasp nel post-partita)
dopodiché, contro la roma è entrato al 60' (gasp qui cambia modulo e dal 3-4-3 passa al 3-5-2)
a novara entra al 67' al posto di sneijder con gasp che torna al 3-4-3 e gli preferisce - oltre a milito e forlan - castaignos

ma sicuramente gasperini voleva zarate

alle due domande
la prima: sì, ma anche makinwa è un investimento da recuperare. lo buttiamo nella mischia? il miglior modo per recuperare un investimento ahinoi scellerato ma già in parte ammortizzato è uno: vendendolo
la seconda: no, a meno che non torna con un quarto dell'ingaggio e si mette a fare la terza punta dietro rocchi e klose (o magari la quarta aggiungendo alfaro, che non conosco e non posso giudicare)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 28 Gen 2012, 12:36
le tue informazioni sono sbagliate
puoi tranquillamente cercare su internet tutto quello che serve

ma a questo puoi anche aggiungerci il dato empirico
zarate, nonostante le sue caratteristiche fossero maggiormente confacenti al modulo di gasperini rispetto ad un forlan o ad un castaignos, è partito da titolare (oltre al match perso in champions contro il trabzonspor) solamente all'esordio a palermo, dove sappiamo tutti come è andata (fuori al 34' con scenetta al cambio e dichiarazioni di gasp nel post-partita)
dopodiché, contro la roma è entrato al 60' (gasp qui cambia modulo e dal 3-4-3 passa al 3-5-2)
a novara entra al 67' al posto di sneijder con gasp che torna al 3-4-3 e gli preferisce - oltre a milito e forlan - castaignos

ma sicuramente gasperini voleva zarate

alle due domande
la prima: sì, ma anche makinwa è un investimento da recuperare. lo buttiamo nella mischia? il miglior modo per recuperare un investimento ahinoi scellerato ma già in parte ammortizzato è uno: vendendolo
la seconda: no, a meno che non torna con un quarto dell'ingaggio e si mette a fare la terza punta dietro rocchi e klose (o magari la quarta aggiungendo alfaro, che non conosco e non posso giudicare)

su internet girano un mare di strunzate...
io ho fonti abbastanza dirette e mi fido più della rete

della disamina che fai.....che dire? E' una tua opinione.................

(ma non avevi detto: dibattito nooo!)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ho risposto a quello che volevi sapere

ciao

ah, dimenticavo
per "cerca su internet" ovviamente intendevo "cerca le dichiarazioni degli addetti ai lavori e dei protagonisti"
ad esempio quelle di preziosi
non "vai sui forum"
ma capisco che gino er macellaro sia più attendibile

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 11:58
poi vorrei parlare di cose serie,

io ho fonti abbastanza dirette

ok, chiaro.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Mr. Mojo il 28 Gen 2012, 10:58
Lo riposto qui... :p
avevo sbagliato Topic

date retta Mojo: ritorni Zarate

riflettete...sono cadute le ragioni che ne portarono all'allontanamento

si diceva:

1 - è il problema della squadra, fuori lui si vola - voliamo?
2 - i suoi atteggiamenti non sono maturi nervosimo, sovrappeso, ritardi...- e invece Dias che da un cazzotto in area, e non è il primo? o Matu....o i ritardi natalizi
3 - problemi con Reja - be' pure con Cissè sti problemi.....?
4 - via Zarate, Hernanes avrà più spazi e occasioni - mah?
5 - Ha fatto solo 9 gol e 10 assist - e invece mo' la seconda punta ha spaccato il mondo
6 - Reja fece conferenze stampa ad hoc, convincendoci che era il problema per via delle ragioni al punto 2 - mo, non parla più?

e infine, abbiamo o non abbiamo due problemi?:
1 - rivalutare e tutelare un importante investimento altrimento gettato alle nebbie milanesi
2 - ma magari, forse, non potrebbe darci una mano uno Zarate più maturo, più umile....o no?

Sottoscrivo in pieno , mi sembra un ragionamento molto concreto. Resta il fatto però che con Reja non c'è un rapporto idilliaco e a quanto pare nemmeno con alcuni elementi della squadra.Questo sicuramente influenzerebbe il suo rendimento secondo me. Mi piacerebbe un suo ritorno ma non so quanto sia fattibile

Discussione precedente - Discussione successiva