Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: dopesmokah il 02 Gen 2012, 15:11
Pensa il favore che gli abbiamo fatto ai regazzini interisti, che passano da triplete con etoo e mourinho ad attaccasse ar cazzo co zarate e il macellaretto.

vero, di fatti il problema dell'inter è che zarate non è eto'o e non che milito non vede la porta neanche quando ci è dentro rispetto all'anno del triplete vero? che poi io andrei a vedere il contributo realizzativo di eto'o di quell'anno, non dimenticatevi che segnò molto meno rispetto all'anno scorso. mo' pure l'anno storto dell'inter (che poi hanno pochi punti meno di noi) è colpa di zarate. d'altronde ho pure sentito dire che il primo anno di zarate non è stato poi così fenomenale, visto che ha giocato bene solo alcuni mesi... va beh...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 02 Gen 2012, 12:58
Zarate Mauro
(calciatore)
Dopo Reja, anche Ranieri non capisce il suo genio. O si cerca un allenatore che non comincia per R(ossi Delio) o fa un po' di autocritica: 5.

Gianni Mura

con Delio giocò discretamente :)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Beh, Claudio, si può dire che Zarate è il simbolo di questa nuova, asfittica, Inter. La verità? Non mi dispiace. Mi sarebbe dispiaciuto se avesse fatto già 15 goal, perchè l'Inter l'avrebbe riscattato e l'ambiente laziale avrebbe letteralmente fatto a pezzi Lotito, Reja, e Cissè. Ce lo saremmo portato dietro per anni. Così male che va è leggera minusvalenza e tante soddisfazioni il primo anno.

Tarallo, tutti sbagliano. Ti confesso che io credevo che Klose fosse bollito e che Cissè ci avrebbe fatto volare da subito.  :pp Il fatto è che l'operazione Cissè sembrava buona davvero, credo che ne convenga anche tu. Se poi prosegue ad essere deludente, non sarà troppo macchinoso prendere un'altra strada.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Zarate non deve tornare a Gennaio, a Giugno forse, ma ora no.

E' importante pure che non vada alla Fiorentina, sennò se dovesse iniziare a macinare come il primo anno, Reja avrebbe difatto chiuso la carriera di allenatore alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 02 Gen 2012, 16:47
Zarate non deve tornare a Gennaio, a Giugno forse, ma ora no.

E' importante pure che non vada alla Fiorentina, sennò se dovesse iniziare a macinare come il primo anno, Reja avrebbe difatto chiuso la carriera di allenatore alla Lazio.

ma perché mai??? ma la gente tifa Lazio o tifa zarate porcamiseria?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A mo', io non sono nessuno, ma non capire che sto giocatore vale veramente poco in un contesto di squadra professionistica e' da miopi. Ma neanche il fallimento milanese vi ha aperto gli occhi? Mi meraviglio della risposta di ralph, un'offesa alla tua intelligenza.
Ai ragazzini fateje vede' diakite, magari si mettono paura e fanno i buoni, quelli sono esempi, non sto fenomeno da baraccone.

Citazione di: dopesmokah il 02 Gen 2012, 15:33
:)

Stabbono che è per pietà nei tuoi confronti che mi limito. E' Natale anche er te!  :angel:

Ma hai visto che degli interisti su quel forum c'era pure uno che attaccava co piùfforte de messi? Ancora lo linkano!  :touch:

Ralph, si, abbiamo provato a sostituirlo con Cissè. Con un certo Cissè. Ora, non avrà certo fatto vedere i numeri impressionanti mostrati in quelle settimane del primo anno di Zarate, non avrà conquistato orde di regazzini a suon di elastici e assist,

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non mi invento niente. Se Zarate avesse disputato un girone di campionato (uno qualsiasi di quelli trascorsi alla Lazio) come quello disputato da Cissé sarebbe stato crocifisso su pubblica piazza. Per adesso nel cambio ci abbiamo rimesso. Spero che di questo, almeno, ve ne siate accorti. Poi, ci mancherebbe, speriamo che il leone non sia la pippa vista finora

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: hankmoody il 02 Gen 2012, 17:43
ma perché mai??? ma la gente tifa Lazio o tifa zarate porcamiseria?

e che c'entra con quello che ha scritto AL?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: ralphmalph il 02 Gen 2012, 17:53
Non mi invento niente. Se Zarate avesse disputato un girone di campionato (uno qualsiasi di quelli trascorsi alla Lazio) come quello disputato da Cissé sarebbe stato crocifisso su pubblica piazza. Per adesso nel cambio ci abbiamo rimesso. Spero che di questo, almeno, ve ne siate accorti. Poi, ci mancherebbe, speriamo che il leone non sia la pippa vista finora
non mi pare che zarate nella stagione 2009/2010 sia stato fucilato

ma soprattutto
cisse è partito bene e poi è calato vistosamente, e infatti viene costantemente - ripeto costantemente - e giustamente criticato (nonostante stia qui da 5 mesi)
a differenza di qualcun altro che vive con alle spalle qualche bolla papale

per la parte in neretto: ma anche no

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma anche si se stiamo ai fatti e non alla pancia

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
quali fatti? la tribuna che sta a fa' a milano?
il pacemaker nel cervello? (cit.)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:19
quali fatti? la tribuna che sta a fa' a milano?
il pacemaker nel cervello? (cit.)

ma lo hai letto il post di ralphmalph?

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ti ho chiesto quali fatti, non la buttare in caciara come tuo solito
"stando ai fatti ci abbiamo rimesso"

su, posta 'sti fatti

est1900

Visitatore
Mojo dovresti ricordarti la differenza tra fatti e opinioni.
Dire che lo Zarate dello scorso anno è migliore di questo Cisse è un'opinione.
Vagamente faziosetta, oltretutto. Dal momento che Djibril è qui da soli tre mesi, non conosce la lingua, non ha mai giocato in Italia etc etc etc.
Detto questo, se anche nel girone di ritorno dovesse deludere, me ne priverei.
Senza problemi.
Perchè nun me lo so' sposato. Non me ne frega un càzzo di Cisse in quanto Cisse. Se va via e arriva Cazzimperio che fa 20 gol metto la foto di Cazzimperio.
Un tifoso tifa una squadra. Non dovrebbe essere così?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Per adesso nel cambio ci abbiamo rimesso.

In effetti Cissè non ha fatto vedere nulla di straordinario, ma non credo che questo cambi il giudizio su Zarate.
Il problema non va visto in termini relativi ma assoluti. I fatti dicono che Zarate ha fallito. Punto. Dopo quello straordinario girone di andata del primo anno che fece innamorare tutti (me compreso, ovviamente), Zarate ha inanellato una serie di scialbe esibizioni e di incomprensioni con tutti i suoi allenatori, intervallate da qualche buona giocata. Dopo tutto il talento lo possiede, in abbondanza. Il fatto è che non lo sa indirizzare.

Non dobbiamo stare a dire se con Cissè ci abbiamo perso o guadagnato. Per me se ne possono andare tutti e due se non rendono. Ma Zarate purtroppo ha fallito.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 18:25
se anche nel girone di ritorno dovesse deludere, me ne priverei.
Senza problemi.
Perchè nun me lo so' sposato. Non me ne frega un càzzo di Cisse in quanto Cisse. Se va via e arriva Cazzimperio che fa 20 gol metto la foto di Cazzimperio.

questo lo quoto a scanso di equivoci per completezza, ma credo fosse chiaro che la pensassi così

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:22
ti ho chiesto quali fatti, non la buttare in caciara come tuo solito
"stando ai fatti ci abbiamo rimesso"

su, posta 'sti fatti

veramente sei tu che hai messo in dubbio una affermazione e sta a te l'onere di postare i fatti...ma comunque
ralph si riferiva al rendimento di Zarate dello scorso anno che è oggettivamente superiore a quello di Cissè sino ad ora....ed io sono d'accordo, pur essendo convinto che Cissè si sbloccherà alla grande...ma ad oggi è così

Mojo dovresti ricordarti la differenza tra fatti e opinioni.
Dire che lo Zarate dello scorso anno è migliore di questo Cisse è un'opinione.
Vagamente faziosetta, oltretutto. Dal momento che Djibril è qui da soli tre mesi, non conosce la lingua, non ha mai giocato in Italia etc etc etc.
Detto questo, se anche nel girone di ritorno dovesse deludere, me ne priverei.
Senza problemi.

Zarate appena arrivò, aveva gli stessi problemi di Cissè, eppure..(oppure sei oggettivo ad intermittenza?).

detto questo, ti invito a non ripetere lo stesso mantra, anche io non me so sposato nessuno....esprimo un parere

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Perchè nun me lo so' sposato. Non me ne frega un càzzo di Cisse in quanto Cisse. Se va via e arriva Cazzimperi che fa 20 gol metto la foto di Cazzimperi.
Se viene Cazzimperi e segna venti gol sono contento pure io.
Se ti dicono che l'attacco della stagione sarà Cissè, Klose e Zarate e poi invece è Cissè, Klose e Cazzimperi  va bene lo stesso.
Se ti dicono che l'attacco della stagione sarà Cissè, Klose e Zarate ed invece all'ultimo giorno resti con Cissè Klose e basta non va bene.
Ed è bene che Zarate torni. Per la Lazio, non per me.
Però, va bene pure che al suo posto arrivi Cazzimperi.
Basta che arriva uno forte e che si possa vedere meno in campo gente come Rocchi (non per lui, ma perchè con lui Klose va all'ala) e Sculli.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:30
veramente sei tu che hai messo in dubbio una affermazione e sta a te l'onere di postare i fatti

manco per il cazzo, direbbe qualcuno

io ho espresso un'opinione (il mio: "ma anche no"), che come tale può essere fallace

tu hai parlato di fatti (e non di panza, cit.)
quali so' 'sti fatti?
ora esce fuori il rendimento dello scorso anno di zarate (fenomenale, aggiungerei)
oggettivamente superiore a quello di cisse
io vi chiederei di fare attenzione all'utilizzo delle parole
"oggettivamente", bene: in base a cosa? quali sono i parametri di giudizio?

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:30
Zarate appena arrivò, aveva gli stessi problemi di Cissè, eppure..(oppure sei oggettivo ad intermittenza?).

detto questo, ti invito a non ripetere lo stesso mantra, anche io non me so sposato nessuno....esprimo un parere

Ma infatti riconosco l'eccezionalità del suo esordio. Che pensi che ero esiliato su Marte quando faceva il fenomeno?
Tutti ci siamo innamorati di quel Zarate. E tutti gliene diamo atto (tant'è che ce campa de rendita con quella mezza stagione).

Per quanto riguarda il mantra, sono costretto a ripeterlo dal momento che continuo a leggere enormi forzature della realtà, finalizzate a dimostrare (per idolatria) l'indimostrabile.

Comunque, ribadisco, se Zarate tornasse a fare il fenomeno per la Lazio sarei il primo (insieme a Emanuele, sicuro) a gioirne.
Magari, chi può dirlo? Gli è nata la figlia e inizia a fare il fenomeno.
Tipo Rocky. Acchiappa la gallina, corre sulla scalinata all'alba, se beve sei uova a colazione.
Magari fosse. Ma ce credo poco.

Discussione precedente - Discussione successiva