Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Ed è bene che Zarate torni. Per la Lazio, non per me.
Però, va bene pure che al suo posto arrivi Cazzimperi.
Basta che arriva uno forte e che si possa vedere meno in campo gente come Rocchi (non per lui, ma perchè con lui Klose va all'ala) e Sculli.
si può pensare che zarate sia più scarso di sculli e rocchi o è lesa maestà?
scusa eh, ma "è bene che Zarate torni" vale per te
può valere pure per la Lazio, ma mica necessariamente

per me sta benissimo a scalda' la tribunetta di san siro, per dire

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:34
manco per il cazzo, direbbe qualcuno

io ho espresso un'opinione (il mio: "ma anche no"), che come tale può essere fallace

tu hai parlato di fatti (e non di panza, cit.)
quali so' 'sti fatti?
ora esce fuori il rendimento dello scorso anno di zarate (fenomenale, aggiungerei)
oggettivamente superiore a quello di cisse
io vi chiederei di fare attenzione all'utilizzo delle parole
"oggettivamente", bene: in base a cosa? quali sono i parametri di giudizio?

ma che te sei incoattito?  :=))

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:37
si può pensare che zarate sia più scarso di sculli e rocchi o è lesa maestà?
scusa eh, ma "è bene che Zarate torni" vale per te
può valere pure per la Lazio, ma mica necessariamente

per me sta benissimo a scalda' la tribunetta di san siro, per dire

s'è capito, neh?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:39
aspetto i fatti, neh

debbo esser didascalico:

il rendimento di Zarate lo scorso anno è stato superiore al rendimento sinora espresso da Cissè.

ora tu sta cosa la puoi negare sino all'eternità, resta il fatto che è vera.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 18:36
Ma infatti riconosco l'eccezionalità del suo esordio. Che pensi che ero esiliato su Marte quando faceva il fenomeno?
Tutti ci siamo innamorati di quel Zarate. E tutti gliene diamo atto (tant'è che ce campa de rendita con quella mezza stagione).

Per quanto riguarda il mantra, sono costretto a ripeterlo dal momento che continuo a leggere enormi forzature della realtà, finalizzate a dimostrare (per idolatria) l'indimostrabile.

Comunque, ribadisco, se Zarate tornasse a fare il fenomeno per la Lazio sarei il primo (insieme a Emanuele, sicuro) a gioirne.
Magari, chi può dirlo? Gli è nata la figlia e inizia a fare il fenomeno.
Tipo Rocky. Acchiappa la gallina, corre sulla scalinata all'alba, se beve sei uova a colazione.
Magari fosse. Ma ce credo poco.

chiaro
il punto è che secondo me alcune di quelle strepitose (ripeto: strepitose) giocate del primo anno (o, su tutte, la finale di coppa italia contro la samp, dove fu inarrestabile per 120')
ci hanno abbagliato a tal punto da non farci vedere moltissimi difetti e problemi che creava questo giocatore nella manovra della squadra anche durante quella stessa stagione

a me su tutte viene in mente Lazio-palermo in casa 1-0 gol di Rocchi con Zarate sostituito all'intervallo proprio per il capitano

ma al di là di questo e del gusto retrospettivo più ardito
c'è il passato recente che parla
purtroppo per lui (e pure per noi, visto che torna)
impietosamente

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:43
debbo esser didascalico:

il rendimento di Zarate lo scorso anno è stato superiore al rendimento sinora espresso da Cissè.

facevi prima a dire
"non so rispondere"

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Perché lo Zarate visto negli ultimi due anni e Roma non era un giocatore su cui contare.
Se ritorna quello precedente lo riporterei anche a cavacecio.

Il problema é sapere quale Zarate tornerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:43
debbo esser didascalico:

Ammesso che sia vero, cosa diamine dimostrerebbe tutto ciò?
E sopratuttto che senso ha?!?!?
Allora ti dico che la stagione di Cisse ad Atene lo scorso anno è superiore a quella di Zarate a Roma.
Oppure che la stagione di Cisse di quest'anno è migliore di quella di Zarate all'Inter.
Quindi?
Non capisco il metodo, davvero.
Capisco le ragioni (emozionali) ma il metodo proprio no.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Stagione 2010-2011  [modifica]Nel periodo di pre-campionato estivo Zarate viene molte volte lasciato in tribuna a causa di problemi disciplinari dal tecnico Edoardo Reja. Al suo terzo campionato con la squadra capitolina, il calciatore ha come compagni di reparto Tommaso Rocchi e Sergio Floccari, oltre ai giovani Libor Kozák e Gonzalo Barreto. La sua prima marcatura stagionale vale la vittoria nella trasferta di Verona contro il Chievo (1-0) nella quinta giornata di campionato. Segna anche al Napoli (vittoria per 2-0) e all'Inter (vittoria 3-1), scavalcando Castellazzi con uno splendido pallonetto.[37] Il 12 dicembre realizza la sua quarta rete in campionato contro la Juve sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un periodo difficile per incomprensioni con l'allenatore Edy Reja e dopo una squalifica di 2 giornate per rissa rimediata nel finale della partita Bologna-Lazio dà segnali di ripresa nella partita del 19 marzo contro il Cesena, segnando il gol decisivo (vittoria 1-0). Il 17 aprile a Catania parte dalla panchina per essersi presentato tardi agli allenamenti. Fortunatamente per lui Giuseppe Sculli subisce un infortunio ad inizio partita che gli permette di entrare immediatamente e di fornire due assist per le reti di Mauri e di Floccari. Infine al 90' calcia una splendida punizione sigillando una magnifica partita. La settimana successiva va a segno anche al Meazza contro l'Inter su un calcio di rigore da lui guadagnato. Termina il campionato segnando due reti nella trasferta di Lecce, nella vittora per 2-4 della Lazio che garantisce alla società capitolina il quinto posto e la qualificazione nella successiva edizione dell'Europa League. Il suo bottino personale è di 9 reti e 8 assist in 35 presenze

Insomma un anno tutto sommato buono, pur con una situazione di rottura con il mr.
A sfatare un altro luogo comune

Nesta idolo

Visitatore
No, non lo rivorrei. Dovrebbe cambiare completamente atteggiamento. E' questo il suo problema più grande. Dubito che lo faccia. Quindì anche a costo di prendere pochi spiccioli lo darei a qualche squadra a titolo definitivo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:45
facevi prima a dire
"non so rispondere"

dialogare con te è una roba dada...accanniamoci così senza rancor

Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 18:48
Ammesso che sia vero, cosa diamine dimostrerebbe tutto ciò?
E sopratuttto che senso ha?!?!?
Allora ti dico che la stagione di Cisse ad Atene lo scorso anno è superiore a quella di Zarate a Roma.
Oppure che la stagione di Cisse di quest'anno è migliore di quella di Zarate all'Inter.
Quindi?
Non capisco il metodo, davvero.
Capisco le ragioni (emozionali) ma il metodo proprio no.

non dimostra nulla, ralph aveva scritto una cosa ed io ero d'accordo...tutto ha senso e niente ha senso, dipende da noi dare senso alle cose...
e le mie non sono ragioni emozionali, fidati, sono tutto fuorchè un emotivo...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 18:44
chiaro
.....
ci hanno abbagliato a tal punto da non farci vedere moltissimi difetti e problemi che creava questo giocatore nella manovra della squadra anche durante quella stessa stagione

..................

in effetti la manovra della lazio "rejana" da quando non c'è zarate è diventata na cosa spettacolare.. :) :)... scambi di prima a gogo.... sovrapposizioni a iosa... per non parlare di triangolazioni al limte dell'area che ubriacano avversari e tifosi!!  ;) ;)
a emanue'... qui l'unica cosa su cui è campata la lazio negli ultimi anni è sta benedetta coppa italia dovuta in gran parte a lui.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 18:51
da wiki - ZARATE LO SCORSO ANNO
Stagione 2010-2011  [modifica]Nel periodo di pre-campionato estivo Zarate viene molte volte lasciato in tribuna a causa di problemi disciplinari dal tecnico Edoardo Reja. Al suo terzo campionato con la squadra capitolina, il calciatore ha come compagni di reparto Tommaso Rocchi e Sergio Floccari, oltre ai giovani Libor Kozák e Gonzalo Barreto. La sua prima marcatura stagionale vale la vittoria nella trasferta di Verona contro il Chievo (1-0) nella quinta giornata di campionato. Segna anche al Napoli (vittoria per 2-0) e all'Inter (vittoria 3-1), scavalcando Castellazzi con uno splendido pallonetto.[37] Il 12 dicembre realizza la sua quarta rete in campionato contro la Juve sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo un periodo difficile per incomprensioni con l'allenatore Edy Reja e dopo una squalifica di 2 giornate per rissa rimediata nel finale della partita Bologna-Lazio dà segnali di ripresa nella partita del 19 marzo contro il Cesena, segnando il gol decisivo (vittoria 1-0). Il 17 aprile a Catania parte dalla panchina per essersi presentato tardi agli allenamenti. Fortunatamente per lui Giuseppe Sculli subisce un infortunio ad inizio partita che gli permette di entrare immediatamente e di fornire due assist per le reti di Mauri e di Floccari. Infine al 90' calcia una splendida punizione sigillando una magnifica partita. La settimana successiva va a segno anche al Meazza contro l'Inter su un calcio di rigore da lui guadagnato. Termina il campionato segnando due reti nella trasferta di Lecce, nella vittora per 2-4 della Lazio che garantisce alla società capitolina il quinto posto e la qualificazione nella successiva edizione dell'Europa League. Il suo bottino personale è di 9 reti e 8 assist in 35 presenze

Insomma un anno tutto sommato buono, pur con una situazione di rottura con il mr.
A sfatare un altro luogo comune

game, set and match  :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2012, 19:18
qui l'unica cosa su cui è campata la lazio negli ultimi anni è sta benedetta coppa italia dovuta in gran parte a lui.....

Aldilà di tutto, anche questa é una grossa cazzata.
Capocannoniere di quella Coppa fu un certo Goran Pandev.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 19:23
PENITENZIAGITE

Con una Lazio in cima alla classifica il destino di Zarate mi interessa relativamente.
Lo scorso anno avrei voluto vederlo spaccare il mondo e portarci in Champion's, non lo ha fatto.
Aldilà degli assist, dei falli laterali riusciti, dell'elastico, Zarate lo scorso anno é stato un giocatore medio.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 19:26
Con una Lazio in cima alla classifica il destino di Zarate mi interessa relativamente.
Lo scorso anno avrei voluto vederlo spaccare il mondo e portarci in Champion's, non lo ha fatto.
Aldilà degli assist, dei falli laterali riusciti, dell'elastico, Zarate lo scorso anno é stato un giocatore medio.

9 reti e 8 assist (mettici il rigore sbagliato, i rigori procurati e mi pare un paio di pali?)in un contesto di rottura totale con il Mr mi sembra un buon risultato.

Mi piacerebbe una seconda punta a 10 goal e 10 assist

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Emanuele il 02 Gen 2012, 12:43
ho problemi di memoria
aiutami, quale tra questi comportamenti di zarate è meritevole d'affetto?

a) saluto romano in curva
b) rifiuto di giocare con la maglia della Lazio per non precludersi un trasferimento
c) accuse pubbliche all'allenatore
d) merda spalata dal suo entourage (quindi da lui)
e) comportamenti professionali "allegri"
f) sms a moratti per convincerlo a prenderlo e quindi a farlo andar via dalla Lazio

Questo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: ralphmalph il 02 Gen 2012, 17:53
Non mi invento niente. Se Zarate avesse disputato un girone di campionato (uno qualsiasi di quelli trascorsi alla Lazio) come quello disputato da Cissé sarebbe stato crocifisso su pubblica piazza.
zarate e' al sesto girone di campionato consecutivo disputato alla cisse.
e se vuoi crocifigge cisse, vajelo a di' 'n faccia...

Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 19:26
Aldilà degli assist, dei falli laterali riusciti, dell'elastico, Zarate lo scorso anno é stato un giocatore mediocre.

btw, avevo previsto ad agosto che a gennaio l'inter, per farci riprendere zarate, ci avrebbe dato in prestito maicon. io scherzavo.
comunque:
il secondo rossi, non annava bene
ballardini, chettelodicoaffa
reja, ma nun scherzamo manco, stamo a parla' der dottor knorr
gasperini preferiva palacio ma ci ha avuto poco tempo per ripensarci
ranieri non lo valorizza

un po colpa sua, no, eh?
avanti er prossimo...

Discussione precedente - Discussione successiva