Zarate

Aperto da DaMilano, 30 Dic 2011, 09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lo rivorreste a gennaio?

73 (37.4%)
no
122 (62.6%)

Totale votanti: 195

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:49

Come quella dei contropiedi di Pikkio. Pare che semo l'Udinese, facevamo 98% de possesso palla, de contropiedi ne avremo fatti sei in un anno, mo' facevamo schifo perche' Zarate sbagliava i contropiedi (in superiorita' numerica, addirittura. Vabbe'.
Citazione

2-3 mancati passaggi al centro per andare in porta a testa bassa me li ricordo anche io, comunque...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:52
Perché non esisteva (esiste) lo zaratismo a Roma?

Si ma in questo topic (e negli altri 345 che ci hanno ammorbato negli ultimi tre anni) ci sono molte cose anche contro Zarate, non solo lo zaratismo (qualunque cosa sia)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:51
Oh, ma che fai l'avvocato?
No davvero, c'ho un paio di cause in corso e mi farebbe comodo un difensore così agguerrito.

no è che facendo parte della minoranza zaratista, mi esercito nell'arte del confronto nel rapporto 1 contro 100, per cui debbo essere agguerrito, è un po' come noi minoranza  laziale contro le merdacce.... :=))

Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:52
Perché non esisteva (esiste) lo zaratismo a Roma?

se esiste il pro, esiste anche il contro, altrimenti avremmo un consenso al 100%, o no?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2012, 20:55
Si ma in questo topic (e negli altri 345 che ci hanno ammorbato negli ultimi tre anni) ci sono molte cose anche contro Zarate, non solo lo zaratismo (qualunque cosa sia)

Non da parte mia.
E comunque lo zaratismo è il tentativo goffo (e fallito) di fare di giocatore medio-buono un simbolo della Lazio.
Un po' di complesso nei confronti di quelli di là ce lo vedo, sinceramente. Ma qui, come direbbe Mr. Mojo, siamo nel campo della psicanalisi...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 20:58

se esiste il pro, esiste anche il contro, altrimenti avremmo un consenso al 100%, o no?

Ti assumo come avvocato.
Giuro.  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:59
Non da parte mia.
E comunque lo zaratismo è il tentativo goffo (e fallito) di fare di giocatore medio-buono un simbolo della Lazio.
Un po' di complesso nei confronti di quelli di là ce lo vedo, sinceramente. Ma qui, come direbbe Mr. Mojo, siamo nel campo della psicanalisi...  :)

Ma infatti, come ho detto io all'inizio di questo o di un altro dei tanti topic, e' esattamente una questione di psicologia. E il ragazzo e' fatto apposta per polarizzare, perche' ha una faccia da cazzo, se depila, fa il metrosexual, e perche' c'ha fatto sognare come NESSUNO in un decennio, forse neanche Klose e' arrivato a suscitare l'entusiasmo che aveva suscitato Zarate.
Mettici quindi la delusione dei suoi fallimenti innegabili (ci si divide magari sulle cause, ma tanto entrambe le parti hanno gia' deciso) e il rodimento de culo che ci contraddistingue, eccoti la guerra di religione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 19:21

Aldilà di tutto, anche questa é una grossa cazzata.
Capocannoniere di quella Coppa fu un certo Goran Pandev.
uno che risponde cosi'.. scusami, ma non sarebbe neanche degno di risposta... perche o non ricorda quella coppa italia o vuole infinocchiare chissa' chi e chissa' perche.... pandev fu capocannoniere in quella coppa perche segno' u n sacco di gol inutili contro avversari inesistenti nelle prime  partite (benevento ed atalanta se non ricordo male)...  quella coppa italia fu vinta soprattutto per 3 partite.... il pareggio di milano, la vittoria di torino e la finale.. in 2 di queste fu protagonista assoluto facendo stropicciare gli occhi a tutti.. senza di lui quella coppa non l'avresti vinta mai.. senza pandev molto probabilmente si... basta con queste ipocrisie per dimostrare chissa' che.... favore!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.811
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2012, 20:59
Non da parte mia.

L'hanno fatto fallire perchè c'eravamo andati vicino. E ci sono riusciti così bene ( a farlo fallire) che, ora, per dare contro Zarate, totti qui lo difendiamo pure noi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il dibattito è sterile perchè ormai esistono due fazioni partigiane irriducibili. Zarate ci trascende.

E' inutile il confronto perchè è come se marchione dovesse convincere uno della Fiom....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: BiancoAzzurro il 02 Gen 2012, 19:38
Questo.

Citazione di: Mr. Mojo il 02 Gen 2012, 19:29
9 reti e 8 assist (mettici il rigore sbagliato, i rigori procurati e mi pare un paio di pali?)

poi però nve lamentate se escono fuori i paragoni con l'atteggiamento di quell'altri col capetano, anche se loro una minima giustificazione ce l'hanno (per il giocatore e perchè so decerebrati).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

se hai letto e non guardato le figure, ti sarai accorto che quel "conteggio" aveva un senso...

sulla foto che c'è di tottista?

minchia

And159

*
Lazionetter
* 5.016
L'andamento di Zarate da quando è in Italia è stato questo

1 stagione Fenomeno
2 Scarso
3 Normale
4 Pippa

Visto che la migliore stagione è la prima e a seguire ci sono state 3 stagioni caratterizzate da più ombre che luci mi sembra ragionevole iniziare a pensare che il suo attuale livello sia mediocre tenente al peggioramento non capisco cosa potrebbe aggiungere uno così alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
No. Deve cambiare completamente l'atteggiamento. E' quello il suo più grande difetto.
Quando e se lo farà (ne dubito fortemente) allora, per quanto mi riguarda, ne potremmo riparlare.

est1900

Visitatore
Un altro fulgido esempio di zaratismo è lo stravolgimento dei numeri. O del
loro valore reale.
Per dire, si conta come assist un rigore procurato o il
cross su cui Aronica fa autogol.
Diamine, direte voi. Ci sarà anche qualche assist buono?
Certo: un paio distribuiti tra la penultima e ultima
giornata.
Tutta roba utlissima ai fini del piazzamento finale...

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 02 Gen 2012, 20:48
per quanto riguarda lo scorso campionato per me non ha fatto male, niente di eccezionale per carità ma non così male come sembra. Oltre a Catania io ricordo pure un bel gol vittoria a Chievo. Credo che la cosa migliore sia farlo rientrare (senza rinunciare a nemmeno un euro del prestito oneroso dovuto dal gran signore del calcio); magari a contatto con un professionista come Miro chissà che non impari quel qualcosa che lo faccia diventare veramente un campione!

Allora tanto per cercare di non dire stupidaggini, riguardo la stagione di Zarate 2010/2011, questi sono i voti giornata per giornata (media tra le tre testate Gazzetta, TuttoSport e Corsport)
1  -  5,17
2  -  4,67
3  -  sv
4  -  sv
5  -  7  -  1 gol
6  -  5,83
7  -  6,5 
8  -  6
9  -  6,33
10  -  6,00
11  -  5,17
12  -  8  -  1 gol
13  -  6
14  -  6,67
15  -  7,33 (1 gol)
16  -  6,83 (1 gol)
17  -  5,83
18  -  5,83
19  -  5,33
20  -  5,67
21  -  4,33
22  -  sv
23  -  sv
24  -  5,17
25  -  6
26  -  sv
27  -  5,25
28  -  6,17
29  -  5,5
30  -  7 (1g)
31  -  6,17
32  -  6,17
33  -  7,83 (1g)
34  -  7 (1g)
35  -  6
36  -  5,17 (rig sbagliato)
37  -  6,17
38  -  7,17 (1 gol)

con una media voto (s&o) 6,098 con 7 gol segnati e un rigore sbagliato.
20 partite su 33 con un voto superiore alla sufficienza (tra quelli insufficienti ho messo i 5,83 ovvero quelle partite che per due testate il giocatore era sufficiente e una no).

Inoltre i voti di Zarate rispecchiano totalmente la stagione della Lazio con una partenza in sordina, per poi realizzare buoni risultati fino ad arrivare al primo posto, poi periodo di crisi e infine un finale di stagione in crescendo. Si forse mi sono sbagliato nel dire che la sua stagione non è stata male, in realtà lo scorso anno per me Zarate ha fatto un buon campionato.

E chissà se vicino ad uno come Klose che, come abbiamo visto, non solo finalizza ma crea anche spazi ed occasioni forse Maurito potrebbe essere devastante.

Ribadisco, preso atto che all'Inter ormai non ha più futuro (perché inviso a Ranieri che per me è un punto a favore di Zarate) io lo riporterei a Roma, e di corsa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E questo e' l'anno in cui e' stato definito, con misura, garbo e competenza, pippa.

Cosi' non se po' parla', e' chiaro.

est1900

Visitatore
Inviso a Ranieri, inviso a Reja, inviso a tutti a CT italiani ( perché è convocabile
anche per l'Italia) e argentini ( da quando è in Italia ne hanno cambiati tre eppure niente, nada de nada).
Boh, a volte LN me pare il TG4, cazzo.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 22:18
Inviso a Ranieri, inviso a Reja, inviso a tutti a CT italiani ( perché è convocabile
anche per l'Italia) e argentini ( da quando è in Italia ne hanno cambiati tre eppure niente, nada de nada).
Boh, a volte LN me pare il TG4, cazzo.

Inviso a Reja? Ha giocato 33 partite su 38...
comunque tra i tecnici che hanno avuto anche Zarate c'era anche Delio Rossi, forse ti sei dimenticato di citarlo, forse...

Contenuto sponsorizzato

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Gen 2012, 21:04senza di lui quella coppa non l'avresti vinta mai.. senza pandev molto probabilmente si... basta con queste ipocrisie per dimostrare chissa' che.... favore!

A parte che non capisco su quali basi dici ciò (senza Muslera e Dabo l'avremmo vinta ?), Per centrare un obiettivo il primo gol ha la stessa valenza dell'ultimo ... Il gol di Poli vale quello di Fiorini, il gol di Pandev quello di Zarate ...

est1900

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 02 Gen 2012, 22:23
Inviso a Reja? Ha giocato 33 partite su 38...
comunque tra i tecnici che hanno avuto anche Zarate c'era anche Delio Rossi, forse ti sei dimenticato di citarlo, forse...

inviso a Reja non lo dico io ma er pibbe de Aedo, el raton e tutti i groupies del fenomeno.
Delio Rossi? Te lo cito volentieri.
Dal momento che è stato criticato anche lui per come utilizzava Zarate....

Discussione precedente - Discussione successiva