zebre - sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 22 Apr 2012, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Cesio il 22 Apr 2012, 22:38
Mauro sta dicendo che prima c'è stato lo sfottò di lich e poi lo sputo testuali parole" se non mi fai lo sfottò non ti sputo" ma questo ancora lo fanno parlare in televisione????
li pagano, io non vedo altra spiegazione sinceramente

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Mauro sta dicendo che prima c'è stato lo sfottò di lich e poi lo sputo testuali parole" se non mi fai lo sfottò non ti sputo" ma questo ancora lo fanno parlare in televisione????

Di fatti dopo il suo ragionamento di oggi dopo gli episodi di Genova mi ero stupito... Stasera è tornato nella norma, il solito [...], senza offesa per i [...]

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Quindi se uno durante una puntata qualsiasi della sua trasmissione sputa in faccia a lui, é giustificato ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: marcantonio il 22 Apr 2012, 21:04
Non so perché ma tornando a casa, appena ho visto il numero 4 del piano del palazzo in cui vivo, ho pensato: "4? Stasera i riommici prendono 4 pizze". Per adesso siamo a 3.

Scusate se mi auto-cito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che fosse un leccaculo era assodato ma ha detto una cosa di una gravità inaudita, la d'amico glielo ha fatto notare timidamente. A questi livelli di lingua non era mai arrivato, ce l'avrà arsa ormai

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

ASR; A Difesa di una MAGLIA
Il suo sguardo dice tutto. Trattiene le lacrime, non ce la fa ad osservare questa "partita". Onore a te capitano, unico e vero gladiatore di questa squadra! Ti amo ♥

LI AMO!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 22 Apr 2012, 22:45
Quindi se uno durante una puntata qualsiasi della sua trasmissione sputa in faccia a lui, é giustificato ?

Secondo il suo ragionamento lui con tutte le ironie in malafede e le frecciatine lanciate nemmeno troppo velatamente ( derby d'andata con lotito) andrebbe preso a secchiate direttamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2012, 22:48

ASR; A Difesa di una MAGLIA
Il suo sguardo dice tutto. Trattiene le lacrime, non ce la fa ad osservare questa "partita". Onore a te capitano, unico e vero gladiatore di questa squadra! Ti amo ♥

LI AMO!

Qua è quando ha iniziato a sentire i gorgogli dello stomaco...sapeva che a breve sarebbe sceso il caffè

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
ahhaahahahh anche Conte c'ha er progetto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072

/quote]

Che sguardo vuoto da deficiente. La stessa espressività di un calamaro Findus.

A confronto, pure il Trota pare Einstein.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Bravi e sensibili Lic e Lamela: due citazioni del cappetone in pochi secondi, quasi a compensare la sua assenza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AndreaeAlessio il 22 Apr 2012, 22:55
salvato!!!

Pubblicato in bacheca su Facebook.

Please, accodatevi!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Più che altro ha la faccia di uno che l'ha preso in qulo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io ho appena finito di vedere la conferenza stampa di Luis Enrique...ma ancora c'è qualcuno che pensa che questo non sia l'allenatore perfetto per loro? Parlo di presunzione, faccia da c**o etc...

Discussione precedente - Discussione successiva