zebre - sacchidemmerda

Aperto da Ulissechina, 22 Apr 2012, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Valon92 il 22 Apr 2012, 22:48

ASR; A Difesa di una MAGLIA
Il suo sguardo dice tutto. Trattiene le lacrime, non ce la fa ad osservare questa "partita". Onore a te capitano, unico e vero gladiatore di questa squadra! Ti amo ♥

LI AMO!

Ma dicono che s'è pure cagato addosso stasera...su Mediaset hanno detto che era scappato in bagno ad un certo punto...non scherzo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Osvaldo ha detto che hanno perso per colpa dell'arbitro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2012, 23:28
uhuhauhauahauhauahuahua

Te prego...dimme che non è vero...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Osvaldo alla DS se sta a lamentà dell'arbitro che ha indirizzato la partita fin dall'inizio.
"Io gli parlavo e lui mi rideva in faccia. In campo mi veniva da piangere per come mi trattava". La cetacea con voce rotta dalla sofferenza lo saluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2012, 23:28
Te prego...dimme che non è vero...

E' veramente un imbecille, se Prandelli lo porta all'europeo boicotto le partite dell'Italia.
Uno così non voglio che mi rappresenti in giro per il mondo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma se hanno preso due gol in sette minuti  :o

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
uhuhauhauahauhauahuahua

ops! Eccallà..pure io però.

E' veramente un imbecille, se Prandelli lo porta all'europeo boicotto le partite dell'Italia.
Uno così non voglio che mi rappresenti in giro per il mondo.

FMSSL

Visitatore
Citazione di: giggio il 22 Apr 2012, 23:30
ma se hanno preso due gol in sette minuti  :o

Colpa dell'arbitro anche quella  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
sogno o alla DS sta succedendo qualcosa di strano??

Civoli ha detto parlando di De Rossi: <<è un giocatore che ha una paura fottuta di stare in campo>>

Scusatemi le parolacce "Fottuta" e "De Rossi"

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
uhuhauhauahauhauahuahua

ma è la ds oppure Roma Channel
? Quella merda della sanipoli che gli dice voi siete dei grandi campioni, meritereste il terzo posto.
Ma come cazzo ve permettete?Come cazzo ve permettete de manda certe interviste? Ma che è roba vostra? So du

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: alby1608 il 22 Apr 2012, 23:33
sogno o alla DS sta succedendo qualcosa di strano??

Civoli ha detto parlando di De Rossi: <<è un giocatore che ha una paura fottuta di stare in campo>>

Scusatemi le parolacce "Fottuta" e "De Rossi"
Credo si riferisse a Kjaer, con il quale, il fenomeno De Rossi è costretto a giocare.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Credo si riferisse a Kjaer, con il quale, il fenomeno De Rossi è costretto a giocare.
ahhh.... mi sembrava strano si criticasse capitan futuro  :=))

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 22 Apr 2012, 23:29
"Io gli parlavo e lui mi rideva in faccia. In campo mi veniva da piangere per come mi trattava".

Problemi psichici forti il ragazzo...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Quanto è ridicolo Osvaldo mamma mia :rotfl: :rotfl:

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
eppure con  quegli occhiali assomiglia tanto a un clown di quelli che fanno sorridere i bambini a Natale al circo.
... forse ha un futuro il ragazzo.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Perdere nella vita e' normale, perdere da tifosi della Roma e' ancora più normale. Siamo abituati dalla nascita. Perdere così no, perdere senza combattere, senza mettere una squadra decente in campo, senza difendere, prendendo gol al primo tiro, prendendo gol al secondo tiro, prendendo rigore ed espulsione al quinto tiro. Il tutto in 27 minuti.

Ora basta, dopo 9 mesi anche i cecati hanno capito che l'allenatore e' totalmente inadeguato, la società non prendendo alcun provvedimento si rende mandante e complice di questo umiliante disastro. I giocatori si sono prestati a questo scempio per i comodi loro, pochi allenamenti e di breve durata, niente ritiri e partenze per le trasferte 9 ore prima della partita. ASSURDO IN QUALUNQUE SPORT DI ALTO LIVELLO.

AVETE SPUTATO SULLA MAGLIA DELLA ROMA, DIRIGENTI, ALLENATORE E GIOCATORI.

MA ORA, PER SPERARE IN UN FUTURO C'E' DA FARE SUBITO UNA COSA, CACCIARE QUELLA BUFALA CHE AVETE SPACCIATO PER UN ALLENATORE DI CALCIO. SUBITO. E POI RICOMINCIARE A COSTRUIRE QUALCOSA CHE SAPPIA DI ROMA, CHE COMBATTA PER QUESTI COLORI. CHE NOI AMIAMO.

VERGOGNATEVI E CORRETE AI RIPARI, IMMEDIATAMENTE.

:asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: spook il 23 Apr 2012, 09:41
Perdere nella vita e' normale, perdere da tifosi della Roma e' ancora più normale. Siamo abituati dalla nascita. Perdere così no, perdere senza combattere, senza mettere una squadra decente in campo, senza difendere, prendendo gol al primo tiro, prendendo gol al secondo tiro, prendendo rigore ed espulsione al quinto tiro. Il tutto in 27 minuti.

Ora basta, dopo 9 mesi anche i cecati hanno capito che l'allenatore e' totalmente inadeguato, la società non prendendo alcun provvedimento si rende mandante e complice di questo umiliante disastro. I giocatori si sono prestati a questo scempio per i comodi loro, pochi allenamenti e di breve durata, niente ritiri e partenze per le trasferte 9 ore prima della partita. ASSURDO IN QUALUNQUE SPORT DI ALTO LIVELLO.

MA ORA, PER SPERARE IN UN FUTURO C'E' DA FARE SUBITO UNA COSA, CACCIARE QUELLA BUFALA CHE AVETE SPACCIATO PER UN ALLENATORE DI CALCIO. SUBITO. E POI RICOMINCIARE A COSTRUIRE QUALCOSA CHE SAPPIA DI ROMA, CHE COMBATTA PER QUESTI COLORI. CHE NOI AMIAMO.

VERGOGNATEVI E CORRETE AI RIPARI, IMMEDIATAMENTE.

Una goccia nell'oceano bellissimo  del proggggetto.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: spook il 23 Apr 2012, 09:41

Per ora avete sputato sulle maglie degli avversari. Cosa che vi riesce benissimo.
O la juve aveva la maglia giallorossa?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la Sannipoli a Osvaldo ( non so se avete sentito la rosicata post partita) "come giocatori meritate ampiamente il terzo posto"....ma si può?

Discussione precedente - Discussione successiva