Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 21 Giu 2012, 10:14
Lui la vuole, il suo ego la desidera.

Quei giorno io mi farò l'abbonamento, ma non allo stadio, a Formello per le conferenze stampa. sarebbero da filmare e pubblicare in un box dvd a fine stagione.  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Quei giorno io mi farò l'abbonamento, ma non allo stadio, a Formello per le conferenze stampa. sarebbero da filmare e pubblicare in un box dvd a fine stagione.  :D
una volta un netter mi chiese se a vessi preferito messi o un grande allenatore................. se l'allenatore è mou lo preferisco a messi e ronaldo insieme!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Con Mou allenatore della Lazio non guarderei manco le partite la domenica. Solo conferenze stampa e interviste...e fazzolettini al mio fianco... 8)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Giu 2012, 14:17
Io la Roma la amo follemente. Se fossi stato persuaso che la mia venuta le avrebbe arrecato un qualsiasi pregiudizio, non avrei firmato.

una prece per chi auspicava l'arrivo di costui a formello.

Mou grandissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Abete sentito Sconcerti?De Rossi più forte di Gerrard :sbonk:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Murmur il 21 Giu 2012, 11:28
una prece per chi auspicava l'arrivo di costui a formello.

Mou grandissimo.

Io zeman l'ho amato e mi sono anche divertito.
Siamo arrivato secondi con lui, il suo migliore risultati in carriera.

Dopo é diventato il prototipo della prostituzione intellettuale.
Ridicolo ruffiano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
Citazione di: Murmur il 21 Giu 2012, 11:28
Io la Roma la amo follemente. Se fossi stato persuaso che la mia venuta le avrebbe arrecato un qualsiasi pregiudizio, non avrei firmato.

non ci credo manco se lo sento con le mie orecchie che zeman possa aver detto queste cose in questo modo.

Questo genere di vocabolario appartiene a uno a caso dei tanti servi che infestano il giornalismo italiano

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Il giornale che ha intervistato Zeman, e riportato quelle parole, è France Football

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
non ci credo manco se lo sento con le mie orecchie che zeman possa aver detto queste cose in questo modo.

Questo genere di vocabolario appartiene a uno a caso dei tanti servi che infestano il giornalismo italiano

Io non mi stupisco invece.
Non é piú quello di zemalandia.  :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ilprofeta il 21 Giu 2012, 11:32
Grande Mou,sempre più idolo  :asrm.
Abete sentito Sconcerti?De Rossi più forte di Gerrard :sbonk:
nello sport i valori si misurano anche e soprattutto con i risultati
GERRARD:

Club [modifica]
Trofei nazionali [modifica]
Coppa d'Inghilterra: 2
Liverpool: 2000-2001, 2005-2006
Coppa di Lega inglese: 3
Liverpool: 2000-2001, 2002-2003, 2011-2012
Charity/Community Shield: 2
Liverpool: 2001, 2006
Trofei internazionali [modifica]
Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
Supercoppa UEFA: 2
Liverpool: 2001, 2005
Coppa UEFA: 1
Liverpool: 2000-2001

trofei individuali:
Giocatore dell'anno della PFA: 1
2005-2006
Most Valuable Player della Champions League: 1
2004-2005
Giovane dell'anno della PFA: 1
2000-2001
FIFPro World XI: 3
2006-2007, 2007-2008, 2008-2009
Inserito nel UEFA Team of the Year: 3
2005, 2006, 2007
Giocatore dell'anno della FWA: 1
2008-2009
Inserito nella Squadra dell'anno della PFA: 7
2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009
FA Premier League Player of the Month: 5
marzo 2001, marzo 2003, dicembre 2004, aprile 2006, marzo 2009
Miglior giocatore nella finale di Champions League 2004-2005
Miglior giocatore nella finale di FA Cup 2005-2006

e non me venite a di si ma chi giocava... per giocare con certe squadre te lo devi guadagnare  e SOPRATTUTTO lui in quelle squadre era iol leader e quelle vittorie le ha vissute da protagonista...
ma annate a fankul"!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io scommetto che sta gente gerrard lo ha visto 3 volte nella sua vita ! che giornalismo!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2012, 12:04
io scommetto che sta gente gerrard lo ha visto 3 volte nella sua vita ! che giornalismo!
Che poi scommetto che se vai a confrontare lo stipendio delle 2 bandiere, quella romista guadagna di piú  :o

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

E' vero, ma l'intervista è di FF

E le parole sono quelle

"Je veux un bien fou à ce club de la Roma. Si j'étais persuadé que ma venue lui porterait un quelconque préjudice, je n'aurais pas signé."

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
a questa gente ha risposto lo stesso derossi che in un passaggio dell'intervista alla stampa cosi si esprime

Gerrard è sempre stato il mio idolo assoluto, ed è tra i migliori del mondo da dieci anni.E un giorno mi piacerebbe completarmi e avvicinarmi a un giocatore tipo Gerrard, che spunta dietro e davanti»

stranamente questi passaggi sono scomparsi o annaqquati nelle chiacchiere, nel pezzo di repubblica, chissa come mai.

Quando si dice la professionalità che guarda la luna, eh strike?
però nel compenso ci sono domande fondamentali prima di un quarto di finale europeo tipo:

Italia-Inghilterra, come giocatore della Roma, la riporta ai match di coppa?
Alla Roma, finita l'esperienza a Euro 2012, troverà Zeman.
Cosa si aspetta dal mercato giallorosso?

url]http://www.repubblica.it/speciali/calcio/europei/polonia-ucraina2012/squadre/italia/2012/06/20/news/de_rossi_balotelli_pochi_tifosi_crisi-37583378/[/url]

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/europei-2012/qui-azzurri/articolo/lstp/459321/

ma vergognateve reloaded

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
Citazione di: Murmur il 21 Giu 2012, 12:19
E' vero, ma l'intervista è di FF
E le parole sono quelle

chi ha fatto l'intervista? un freelance a Roma immagino, non credo che FF mandi uno dalla Francia per intervistare un signor nessuno come Zeman. Ripeto per me Zeman non ha detto quelle cose e in quel modo appassionato soprattutto, non è il suo modo di parlare.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
a questa gente ha risposto lo stesso derossi che in un passaggio dell'intervista alla stampa cosi si esprime

Gerrard è sempre stato il mio idolo assoluto, ed è tra i migliori del mondo da dieci anni.E un giorno mi piacerebbe completarmi e avvicinarmi a un giocatore tipo Gerrard, che spunta dietro e davanti»

stranamente questi passaggi sono scomparsi o annaqquati nelle chiacchiere, nel pezzo di repubblica, chissa come mai.

Quando si dice la professionalità che guarda la luna, eh strike?
però nel compenso ci sono domande fondamentali prima di un quarto di finale europeo tipo:

Italia-Inghilterra, come giocatore della Roma, la riporta ai match di coppa?
Alla Roma, finita l'esperienza a Euro 2012, troverà Zeman.
Cosa si aspetta dal mercato giallorosso?

url]http://www.repubblica.it/speciali/calcio/europei/polonia-ucraina2012/squadre/italia/2012/06/20/news/de_rossi_balotelli_pochi_tifosi_crisi-37583378/[/url]

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/europei-2012/qui-azzurri/articolo/lstp/459321/

ma vergognateve reloaded

Strano che non abbiano aggiunto: in particolare a Manchester, dove segnasti il gol più bello della Champions in una partita in cui avreste meritato qualcosa di più?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
chi ha fatto l'intervista? un freelance a Roma immagino, non credo che FF mandi uno dalla Francia per intervistare un signor nessuno come Zeman. Ripeto per me Zeman non ha detto quelle cose e in quel modo appassionato soprattutto, non è il suo modo di parlare.

Aspe che te lo dico  :)

Ecco, Roberto Notarianni e Antonio Felici.

Warp

*
Lazionetter
* 12.932
Citazione di: Murmur il 21 Giu 2012, 12:30
Aspe che te lo dico  :)

Ecco, Roberto Notarianni e Antonio Felici.

tana

Dal 2004 svolge un'intensa attività di opinionista radio e TV. In televisione nelle trasmissioni Cuore di Calcio, Rete Rete, Accademia del Calcio, A Tutto Campo e Viva il Calcio. Alla radio nelle trasmissioni Radio Radio lo Sport, Accademia del Calcio, A Tutto Campo e molte altre ancora. Attualmente è co-conduttore ed opinionista delle trasmissioni quotidiane A tutto campo e Roma anch'io in onda su Radio IES 99,8.

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Felici

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
che è scritto in un francese pessimo è stato detto?
veux un bien fou io non l'ho mai sentito dire, sembra tanto tradotto parola per parola dall'italiano

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Zeman e' un perdente. E anche un rosicone. La patria dell'atroce dilemma e' il suo habitat naturale.

Discussione precedente - Discussione successiva