Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2012, 22:55
e pensa che so i maggiori artefici dell'unico successo da na decina d'anni a sta parte e chissa' per quanto ancora... certo che deve esse sofferenza eh.. pensare che sti du incapaci so l'unici che so riusciti a far vincere la lazio chissa' pe quanto! 
Se, lallero, vallo a dire a Pandev (soprattutto), Dabo, Mauri, Muslera (che ho sempre reputato medio-scarso ma in quella coppa fu impeccabile). Zarate ha il grande merito di aver fatto un gol bellissimo in finale. Una delle ultime cose belle che gli abbiamo visto fare... sarebbero passati 4 anni, sai com'è.
Il sor Delietto me lo ricordo a fine partita, esultare da solo, snobbato dai calciatori che non lo sopportavano più da tempo, al termine di una stagione in cui perse metà delle partite con un girone di ritorno in cui facemmo mi pare una quindicina di punti in tutto giocando un calcio di una bruttezza sconvolgente (altro che Reja, la Lazio di Rossi aveva la più brutta fase difensiva che io avessi mai visto a fronte di un gioco d'attacco che consisteva nello sperare che Pandev e Rocchi si inventassero qualcosa).
Seguirono esperienze non esaltanti a Palermo e a Firenze, coi cazzotti al proprio calciatore (che uomo! davvero esemplare, ma da uno che disse "la roma è una bella squadra, non sono mica i mutilatini di don Gnocchi", che ti vuoi aspettare).