Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 15:58
niente oh, non ci riusciamo a mostrare un po' di gratitudine per un allenatore che ci ha portato in 2 anni da squadra da 12-15esimo posto affacciata sulla retrocessione a squadra da primissime posizioni.

Non ci riusciamo proprio, tutti a rimpiangere "er sor Delio" però.

Io amo la Lazio, ma me sento sempre meno laziale, tra i laziali.

Ma che c'entra Reja?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Quello che c`e` da fare e` rafforzare la squadra e rompergli il cu.lo ai derbies. Non avevamo paura contro Falcao e Liedholm,  e mi devo preoccupare adesso, per un vecchio ventriloco che incanta oramai solo i burattini. No, io non ho paura. Non sono fascista. Soprattutto non abbiamo mai ammazzato nessuno dentro uno stadio. Ecco questo glielo puoi ricordare alla roma progressista degli aperitivi al Pigneto e con la famiglia gia` al mare a Lavinio.      Intanto, palo di C.Ronaldo.   

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2012, 21:39
Quello che c`e` da fare e` rafforzare la squadra e rompergli il cu.lo ai derbies. Non avevamo paura contro Falcao e Liedholm,  e mi devo preoccupare adesso, per un vecchio ventriloco che incanta oramai solo i burattini. No, io non ho paura. Non sono fascista. Soprattutto non abbiamo mai ammazzato nessuno dentro uno stadio. Ecco questo glielo puoi ricordare alla roma progressista degli aperitivi al Pigneto e con la famiglia gia` al mare a Lavinio.

se questi so' i progressisti, io so' conservatore
'na cifra conservatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2012, 21:39
Quello che c`e` da fare e` rafforzare la squadra e rompergli il cu.lo ai derbies. Non avevamo paura contro Falcao e Liedholm,  e mi devo preoccupare adesso, per un vecchio ventriloco che incanta oramai solo i burattini. No, io non ho paura. Non sono fascista. Soprattutto non abbiamo mai ammazzato nessuno dentro uno stadio. Ecco questo glielo puoi ricordare alla roma progressista degli aperitivi al Pigneto e con la famiglia gia` al mare a Lavinio.      Intanto, palo di C.Ronaldo.
Ben detto, anzi benissimo.
Possono fa' tutto il teatrino che vogliono, io non me spavento.
Le vittorie alle chiacchiere non contano niente, altrimenti c'avrebbero la bacheca piena
E noi stiamo sempre qua, più dito ar culo che mai.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 21 Giu 2012, 21:26
Ma che c'entra Reja?

viene usato come termine di paragone negativo per descrivere gli esoneri di zeman.
gratitudine, questa sconosciuta.

Viva er sor Delietto e i bagni ar fontanone.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 22:24
viene usato come termine di paragone negativo per descrivere gli esoneri di zeman.

Anche Delio ha fatto qualcosina per la Lazio, eh... io capisco avere opinioni negative su calciatori, allenatori, dirigenti, ecc... ma non capisco per quale motivo parli di Zarate e Delio Rossi come se avessero fatto una cosa a tre con la tua ragazza.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2012, 22:26
Anche Delio ha fatto qualcosina per la Lazio, eh... io capisco avere opinioni negative su calciatori, allenatori, dirigenti, ecc... ma non capisco per quale motivo parli di Zarate e Delio Rossi come se avessero fatto una cosa a tre con la tua ragazza.

non ho nulla di personale contro di loro, semplicemente nei rispettivi ruoli li reputo due incapaci e anche fuori dal campo mi sembrano pessimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 22:45
non ho nulla di personale contro di loro, semplicemente nei rispettivi ruoli li reputo due incapaci e anche fuori dal campo mi sembrano pessimi.
e pensa che so i maggiori artefici dell'unico successo da na decina d'anni a sta parte e chissa' per quanto ancora... certo che deve esse sofferenza eh.. pensare che sti du incapaci so l'unici che so riusciti a far vincere la lazio chissa' pe quanto!  :^^

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Ho letto tutto e mi sono messo in pari ...

asromammerda se po' dì?

:asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Zeman puo esser una delusione per cio che ha detto... ma forse ha fatto bene... loro fanno eroe per sempre ognuno che indossi i loro sudici colori... noi il nostro passato sappiamo solo smerdarlo!
ha fatto bene zeman li' forse puo' essere amato qui non amiamo nessuno... forse piola.. perche nessuno lo ha conosciuto... lovati perche era uno che non si è mai messo in mostra.. poi maestrelli probabilmente perche ci ha lasciato presto, senno, forse, avremmo coperto di cacca anche lui!.. poi?? chi altro c'è ?? basta! nessun altro! quelli del 74? tutti fii de.... quelli del -9?? a parte fiorini chi so?? scommetto che chi non c'era manco lo sa!.... guardate hankmoody... non amiamo nessuno, non rispettiamo nessuno... appena fuori da qui so tutti nemici... cosa ci aspettiamo poi da questi se li consideriamo nemici?

pero' parliamo di maglia.. la maglia.. la maglia.. conta solo quella!!! stronzate .. dentro la maglia ci DEVONO essere degli uomini senza uomini quella maglia non cade a terra vuota!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
La scorsa estate Zeman ha portato il Pescara in ritiro vicino a dove vivo. Un mio amico laziale l'ha incontrato per la strada e, contento come un bambino, gli ha chiesto un autografo aggiungendo: "Sa, mister, io sono laziale...". A quel punto Zeman ha chiesto scocciato: "Ma siete tutti laziali da queste parti?".

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2012, 22:55
e pensa che so i maggiori artefici dell'unico successo da na decina d'anni a sta parte e chissa' per quanto ancora... certo che deve esse sofferenza eh.. pensare che sti du incapaci so l'unici che so riusciti a far vincere la lazio chissa' pe quanto!  :^^

Se, lallero, vallo a dire a Pandev (soprattutto), Dabo, Mauri, Muslera (che ho sempre reputato medio-scarso ma in quella coppa fu impeccabile). Zarate ha il grande merito di aver fatto un gol bellissimo in finale. Una delle ultime cose belle che gli abbiamo visto fare... sarebbero passati 4 anni, sai com'è.

Il sor Delietto me lo ricordo a fine partita, esultare da solo, snobbato dai calciatori che non lo sopportavano più da tempo, al termine di una stagione in cui perse metà delle partite con un girone di ritorno in cui facemmo mi pare una quindicina di punti in tutto giocando un calcio di una bruttezza sconvolgente (altro che Reja, la Lazio di Rossi aveva la più brutta fase difensiva che io avessi mai visto a fronte di un gioco d'attacco che consisteva nello sperare che Pandev e Rocchi si inventassero qualcosa).
Seguirono esperienze non esaltanti a Palermo e a Firenze, coi cazzotti al proprio calciatore (che uomo! davvero esemplare, ma da uno che disse "la roma è una bella squadra, non sono mica i mutilatini di don Gnocchi", che ti vuoi aspettare).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Reja ha mostrato sicuramente più personalità di Rossi, ricompattando un gruppo spaccato dopo 3 anni e facendo capire alla società che la mentalità applicata nei primi 6 anni di gestione non era quella giusta, e quest'ultima è una grandissima cosa, ma non c'è dubbio che Rossi abbia fatto meglio di Reja con una squadra nettamente inferiore ed una società con tutt'altra mentalità: un 6° posto negato da calciopoli, un 3°/5° posto, e la Coppa Italia, e direi anche nei derby, vincendone un paio con la squadra nettamente inferiore alla riomma.

La carriera dopo la Lazio? Quando il Palermo si ritroverà di nuovo a lottare per un posto in Champions League o in finale di Coppa Italia fammi un fischio...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
La scorsa estate Zeman ha portato il Pescara in ritiro vicino a dove vivo. Un mio amico laziale l'ha incontrato per la strada e, contento come un bambino, gli ha chiesto un autografo aggiungendo: "Sa, mister, io sono laziale...". A quel punto Zeman ha chiesto scocciato: "Ma siete tutti laziali da queste parti?".

Credo di averlo già detto, ma repetita iuvant: ho avuto modo di parlare con un giocatore alle sue dipendenze in tempi e luoghi non sospetti (Avellino, diversi anni fa) e Zeman in ritiro non si perdeva una partita che era una delle m€rd€. E nel guardarle, tra una sigaretta e un perculeggiamento al giocatore (ex laziale) di cui sopra, tifava ed esultava in maniera smodata e becera. Per onestà mi ha anche detto che sotto altri aspetti è una persona amabile e simpatica, ma sul fatto che una volta messo piede a Rigoria sia rimasto segnato a vita non c'è il minimo dubbio. E tutto ciò, come già detto, in tempi non sospetti.

Sotto quella scorza da santone, di guru, dietro la cortina fumogena delle sue sigarette si nasconde, da sempre, un Serse Cosmi al cubo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglefly1978 il 22 Giu 2012, 05:59
Credo di averlo già detto, ma repetita iuvant: ho avuto modo di parlare con un giocatore alle sue dipendenze in tempi e luoghi non sospetti (Avellino, diversi anni fa) e Zeman in ritiro non si perdeva una partita che era una delle m€rd€. E nel guardarle, tra una sigaretta e un perculeggiamento al giocatore (ex laziale) di cui sopra, tifava ed esultava in maniera smodata e becera. Per onestà mi ha anche detto che sotto altri aspetti è una persona amabile e simpatica, ma sul fatto che una volta messo piede a Rigoria sia rimasto segnato a vita non c'è il minimo dubbio. E tutto ciò, come già detto, in tempi non sospetti.

Sotto quella scorza da santone, di guru, dietro la cortina fumogena delle sue sigarette si nasconde, da sempre, un Serse Cosmi al cubo.

Che [...] lo posso di'?
Uno che si è fatto abbindolare dalle c@zzate romiste.

Da innvotare a caricatura, tipica sorte di chi sposa quei colori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 22:24

Invece no..... Reja è sempre stato accusato di non avere un curriculum importante alle spalle, mentre di Zeman, che ne ha uno anche peggiore, si tessono spesso lodi sperticate

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Raggiunto telefonicamente dalla Gazzetta dello Sport, Mourinho ha risposto alle critiche di Zeman che già nel 2009 lo aveva etichettato come "allenatore mediocre" e che nei giorni scorsi ha rincarato al dose a un'intervista al magazine France Football ("L'Inter di Mourinho pensava soltanto a non far giocare gli avversari").

"Sarei un mediocre? Rispetto le opinioni di tutti, anche quelle di Zeman - la risposta di Mou, che poi però affonda con ironia - Scusi, ma dove gioca questo Zeman? Ah, è un allenatore; della Roma. Non lo sapevo... Ora che sono in vacanza ho un sacco di tempo libero, mi informerò su Google cosa ha fatto e cosa ha vinto..."

:asrm :beer:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

roma-zeman sta diventando un luogo comune al cui interno si nascondono le derive progressiste da pigneto, quelle che ccredono di avere le idee giuste, i progressisti, le bocche a culo, i filosofi destaceppa.

io sono molto contento di questo.
non c'è nulla di meno attraente per me di un luogo comune, e chiunque ci si sieda dentro.

benissimo mister, continua così, pensavo fossi meno cojon.e.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 22 Giu 2012, 01:41
Se, lallero, vallo a dire a Pandev (soprattutto), Dabo, Mauri, Muslera (che ho sempre reputato medio-scarso ma in quella coppa fu impeccabile). Zarate ha il grande merito di aver fatto un gol bellissimo in finale. Una delle ultime cose belle che gli abbiamo visto fare... sarebbero passati 4 anni, sai com'è.

Il sor Delietto me lo ricordo a fine partita, esultare da solo, snobbato dai calciatori che non lo sopportavano più da tempo, al termine di una stagione in cui perse metà delle partite con un girone di ritorno in cui facemmo mi pare una quindicina di punti in tutto giocando un calcio di una bruttezza sconvolgente (altro che Reja, la Lazio di Rossi aveva la più brutta fase difensiva che io avessi mai visto a fronte di un gioco d'attacco che consisteva nello sperare che Pandev e Rocchi si inventassero qualcosa).
Seguirono esperienze non esaltanti a Palermo e a Firenze, coi cazzotti al proprio calciatore (che uomo! davvero esemplare, ma da uno che disse "la roma è una bella squadra, non sono mica i mutilatini di don Gnocchi", che ti vuoi aspettare).
ahhh la memoria... pandev importantissimo perche fa 3 -4 gol (manco me ricordo) al benevento... invece il gol (da cineteca peraltro.. pallonetto a girare a buffon dal limite dell'area) che sbocca... e praticamente ti fa vincere la semifinale a torino contro la juve quello manco lo cita...
questo dimostra che quando si vogliono perseguire le proprie idee anche se in evidente contrasto con la realta non c'è nulla da fare ed è anche inutile proseguire sull'argomento !

Discussione precedente - Discussione successiva