Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Flaminio il 30 Mag 2012, 23:44
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3450-zeman-svaligiata-la-sua-casa-a-pescara.html

Zeman, svaligiata la sua casa a Pescara    
Mercoledì 30 Maggio 2012 15:40

Questa mattina zdenek Zeman ha ricevuto visite per niente gradite nella sua abitazione pescarese. Quando il boemo era in campo per l'ultimo allenamento sulla panchina abbruzzese, dei ladri hanno svaligiato la sua abitazione, portando via orologi, regali ricevuti per la promozione, carte di credito e altri oggetti di valore. Non sembra un caso che mentre Zeman si avvicina alla Roma e si allontana da Pescara, avvenga un episodio simile.

Tra la referutiva c'era anche una stecca di MS.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: BoyRM76 il 01 Giu 2012, 11:40
Si', ma anche 140 fatti. Lamela e Bojan sai quanti ne fanno con Zeman? E se resta pure Borini, in 3 minimo 60 gol li fanno. In doppia cifra ci va pure il pupone con un gioco come quello di Zeman.
ne possono fare 4000 di gol basta che non ne prendono 3000....l'importante è che non vincano un cazzo!
detto ciò, con il buon pescara il fenomeno zeman ha fatto 92 gol ma ne ha presi 50 mentre il toro (ugualmente promosso in A) solo 28....
questo per dire che, citando una bella frase di un tifoso riomico, "a me la roma me piace quando vince!" cioè, me piace quando vincemo pure de merda!
quindi, sticazzi de zeman(almeno per me!)
o meglio,zemna è la prova provata che non hanno mezzi e che sto progetto tecnico è senza un proegtto, altrochè..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DaMilano il 01 Giu 2012, 12:03
CHI SE LO INC...A Zeman...

io rimango schiavo del risultato...
e comunque in tenerife Lazio non mi sono divertito neanche per sogno.....

e se ricordo bene si parlava di giocatori (Fuser) tenuti a braccio negli spogliatoi....

Ti sarai certamente divertito guardando Udinese - Lazio o Lazio - Bologna di quest'anno....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se arriva toccherà reggere l'urto della festa a trigoria.
a me fanno paura.
detto questo, l'italia però è un campaccio. non è che si inchineranno perchè arriva Zeman.
non si allena tutta italia, si allena solo una squadra per volta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

est1900

Visitatore
L'unica notizia straordinaria di questa drammatica settimana calcistica è il ritorno di questo fesso montato da quei fantocci.
Purtroppo non la sto festeggiando come meriterebbe.

Citazione di: V. il 01 Giu 2012, 14:38
a me fanno paura.

:lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: el jardinero il 01 Giu 2012, 11:45
...
Ragazzi, ficchiamocelo in testa una volta per tutte: Zeman ODIA la Lazio.
...

...e ama all'inverosimile quell'accozzaglia di m€rd@ che risponde al nome di a.s.unidebit.

Te l'hai intervistato, io riporto la testimonianza diretta di un giocatore alle sue dipendenze BEN CINQUE ANNI DOPO il suo allontanamento da Rigoria, quindi dubito abbia cambiato opinione successivamente.

porgascogne

Visitatore
se arriva toccherà reggere l'urto della festa a trigoria.
a me fanno paura.
detto questo, l'italia però è un campaccio. non è che si inchineranno perchè arriva Zeman.
non si allena tutta italia, si allena solo una squadra per volta.

bravo, su entrambi i fronti

la contrapposizione fra la Lazio-scommesse e la aesse-pulizia, sarà deleteria e ci sottrarrà almeno 5 o 6 anni di nuove leve del tifo (a meno di grandi nostri successi)

ma sarà dura, avoja se sarà dura per zeman
perché si, zemanlandia, ma in italialand i miti (per di più stranieri) sbomballano la minchia e vengono abbattuti a colpi pernacchie e catenaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sticaxxi de zeman, e l'avrei detto pure per eriksson.
è come quando una sera d'estate reincontri una tua ex...
le minestre (stavolta) lasciamole a loro.
Forza Lazio e Forza Petko.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Citazione di: Sercio69 il 01 Giu 2012, 14:19
Ti sarai certamente divertito guardando Udinese - Lazio o Lazio - Bologna di quest'anno....

cosa c'entra, scusa?
la mia era una risposta al gioco esaltante del Boemo.

Con la Lazio ci sono state gran belle vittorie ma anche partite inguardabili, come con altri allenatori.
Zeman fece un ottimo primo anno con una squadra che ora come ora ce la sognamo....poi piano piano la lazio ridimensionò il suo organico (eravamo nel periodo pre-borsa) e i risultati non vennero più in modo così continuo.
Rimaneva comunque un ottimo organico quello.

Non mi divertii molto neanche in Napoli Lazio se è per questo......

oh...ma vi ricordate che squadra avevamo?....cioè...nella stagione 94-95 davanti avevamo boksic signori e casiraghi per 2 posti (il terzo lo faceva rambaudi).......cioè quest'anno aabbiamo giocato con alfaro e kozak il finale di campionato......

comunque quando fu mandato via arrivò Dino e arrivammo in Uefa.
Quell'anno facemmo con lui 6 vittorie, 7 sconfitte e 5 pareggi...con Zoff (stessa squadra) 9 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi....

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: DaMilano il 01 Giu 2012, 14:47
cosa c'entra, scusa?

Con la Lazio ci sono state gran belle vittorie ma anche partite inguardabili, come con altri allenatori.
Zeman fece un ottimo primo anno con una squadra che ora come ora ce la sognamo....poi piano piano la lazio ridimensionò il suo organico (eravamo nel periodo pre-borsa) e i risultati non vennero più in modo così continuo.

oh...ma vi ricordate che squadra avevamo?....cioè...nella stagione 94-95 davanti avevamo boksic signori e casiraghi per 2 posti (il terzo lo faceva rambaudi).......cioè quest'anno aabbiamo giocato con alfaro e kozak il finale di campionato......

Quell'anno facemmo con lui 6 vittorie, 7 sconfitte e 5 pareggi...con Zoff (stessa squadra) 9 vittorie, 2 sconfitte e 5 pareggi....
E no ma j'hanno giocato contro perchè già era partito er complotto contro l'unico pulito che se stava a scaja contro er sistemaaaa

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Uno che è convinto che gli hanno rubato "più di venti punti" nel campionato 98-99 merita d'essere commentato?
Per inciso, in entrambi i derby ci furono episodi clamorosoamente favorevoli alla roma ma su quelli il fenomeno glissa....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Sono talmente d'accordo con te che proporrei di spostare il topic su calcio...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: DaMilano il 01 Giu 2012, 14:47
cosa c'entra, scusa?

C'entra, perchè perculeggiare Zeman prendendo come esempio la partita più incredibile che abbia mai visto secondo me non è corretto. Ricordo anche partite che rimarranno stampate a vita nella mia memoria da tifoso, ma stranamente non le hai citate.
Personalmente mi sono divertito molto meno negli ultimi 3 anni (diciamo 7-8 perchè, tranne il primo anno di Delio Rossi, è dai tempi di Mancini che la Lazio ha smesso di giocare a calcio...).
Zeman ha ottenuto un secondo posto (dietro una Juventus che un tribunale ordinario italiano ha riconosciuto dopata), un terzo posto e l'anno dopo è stato esonerato perchè gli è stata smontata una squadra, oltre al fatto che sono sorti problemi di altra natura. Del resto anche Zoff, nei 2 anni precedenti e con una squadra più o meno identica, numeri alla mano non mi sembra che abbia ottenuto risultati migliori...
Questione di opinioni. Io Zeman allenatore della Lazio l'avrei voluto tutta la vita, non sono il rosicone che perchè sembra andare dall'altra parte devo denigrarlo per forza....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.572
Citazione di: ABBAUDO il 01 Giu 2012, 15:05
E no ma j'hanno giocato contro perchè già era partito er complotto contro l'unico pulito che se stava a scaja contro er sistemaaaa

Ecco il vero collegamento: zeman e scajà

Harry Dresden

*
Lazionetter
* 387
Zeman e' andato li perche li lo volevano e qui no (abbiamo pektovic).
Esattamente come successe 15 anni fa

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: BoyRM76 il 01 Giu 2012, 11:56
Da quando seguo il calcio non ho MAI visto NE' PRIMA, NE' DOPO di Zeman un gioco spettacolare come quello che insegna lui.

Vero.
Il problema è che spesso è ancora più spettacolare per gli avversari.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
secondo me Zeman alla rioma è l'ennesima furbata di quei compagnucci americani. Pensateci, qual'è l'obbiettivo primario, il bel gioco o il fatto di non esser assillati dall'acquisto di 2 o 3 top player??? Meditate.
Per quanto mi riguarda Lui è stato sempre una maschera, una parodia, un ruolo, un carattere in quel teatro che è il sistema del calcio...L'ipostasi dell'illusione per chi nun c'ha la maja a strisce...Quel "però ha'visto come giocheno... cor boemo??"
che ti dovrebbe rincuorare alla fine di ogni partita, quando arrivi secondo a 14 punti dalla Juve e puoi sperare in qualche squalifica...moggiana. Tutto qua.
Guardiamo al nostro che mi sembra non un laqualunque...

Discussione precedente - Discussione successiva