Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
sono preoccupatissimo e angosciato.

Da chi? Da Zeman?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capisco l'essere pavidi di natura e terrorizzati da qualsivoglia loffa provenga dalla Laurentina ma, diamine,  se
avessero presentato Guardiola era seppuku?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Facendo zapping sono andato a sbattere su MP, c'era la presentazione del boemo, lo presentava colui che doveva andar via ancor prima di LE, ha detto:  zeman non è una seconda o terza scelta, ovvero non è stato chiamato perchè altri allenatori hanno rifiutato, è stata soltanto una scelta, gli hanno fatto firmare un biennale con la proposta di firmare anche per il terzo anno, (l'ex cecoslovacco sorrideva sornione"na pacchia all'età sua") in sostanza non m'è parso tutto quell'entusiamo e sbattere di tamburi che ci fu con lo spagnolo.
Da parte sua zeman ha detto che  è arrivato all'asromammerda con qualche anno di ritardo, è tornato nella città dove vive per allenare la squadra per la quale nutre simpatia (e pensare che qualcuno lo voleva alla Lazio) insomma il solito bla bla bla da venditore di fumo che s'imberta qualche milioncino per un paio di anni, da parte mia penso che se l'annasse a pja inderculo lui e tutti li sacchidemmerda che scenderanno in campo con lui.
Chissà se con il boemo nella panca dell'asromammerda non allunghiamo il numero dei derby vinti quest'anno, d'altronde contro di lui c'abbiamo anche un recordo imbattibile.
SEMPRE FORZA LAZIO! :asrm

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gli applausi in sala stampa, solo da loro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Giu 2012, 23:36
Verratti e' giovane .

Verratti costa .

Verratti puo' guadagnare in futuro .

Quindi ?  :)

Corcazzo che va alle merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Che tra l'altro Verratti vuole la Juve; su Sky, intervistato, ha detto che farsi prima un anno in una realtà come Pescara, con poche pressioni e poche pretese, sarebbe opzione gradita.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Ulissechina il 05 Giu 2012, 18:00
...da parte mia penso che se l'annasse a pja inderculo lui e tutti li sacchidemmerda che scenderanno in campo con lui.
...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo un anno passato ad interrogarsi su cosa volesse dire la parola 'Cantera', il tifoso romanista è chiamato all'ennesima, durissima, missione: scoprire cos'è la Boemia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Ma la rivoluzione culturale e' finita oppure proseguisce ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Ma nessuno ha chiesto lumi in merito al doping finanziario?

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
QUATTRO bellissimi ricordi.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Regà, Zeman è il killer di Totti, non ci sono riusciti con LE, questa è l'ultima carta che hanno per farlo fuori, lui ed il suo contratto.
Speriamo che il pupone reagisca così scoppia la bagarre

briga

*
Lazionetter
* 284
Egregio boemo,se fossi un giornalista sa cosa le vorrei chiedere?Come mai lei che è così controcorrente e anticonformista ha scelto la squadra della città che ha più peso politico,sociale,massmediologo?Non sarebbe stato più stuzzicante per lei accettare la sfida dall'altra parte del Tevere?Come mai non cita il fatto che la proprietaria della sua nuova società sia una banca,lei che era contro la finanza nel calcio?Cosa c'è di più finanziario di una banca?Cosa ne pensa di Joe Tacopina?Cosa ne pensa delle intercettazioni telefoniche di Calciopoli,tutte,anche quelle non prese in considerazione dagli inquirenti?Queste sarebbero solo alcune delle domande,serie, che si potrebbero fare a questo PALADINO del calcio pulito e che naturalmente nessuno si sognerà mai di fare...

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: proi349 il 05 Giu 2012, 19:16
Ma nessuno ha chiesto lumi in merito al doping finanziario?

Tuttapposto, quando c'è un biennale c'è tutto.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Zoppo il 05 Giu 2012, 19:25
Io di Zeman ho bellissimi ricordi.
QUATTRO bellissimi ricordi.

:beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: est1900 il 05 Giu 2012, 11:06
Da chi? Da Zeman?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Capisco l'essere pavidi di natura

non comprendo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se dentro un topic come questo si risponde con "merda" "si fotta" "esticazzi" allora la conversazione somiglia a un esorcismo o a un muro di graffiti.
non sono certo io, ma molti altri a dover ricordare i topic targati "complotto unicredit e roma in champions" sottoscritti da tantissimi netter. Dove stanno ora con la roma fuori dalle coppe dopo 16 anni?
sui derby vinti da noi anni fa: sono negli almanacchi. ogni anno si ricomincia da zero, o quasi (quanto ci abbiamo messo per uscire dall'incubo reja, riprendiamo i topic sull'argomento).
sui derby di quest'anno: è vero, quei sei punti ce li siamo guadagnati. ma siamo stati anche noi a dire negli anni scorsi, "togli i derby persi e stiamo là".

non parlo di forze che non conosco (banche e affini), ma di energie ritrovate.
a meno di sorprese non avranno coppe. uno zeman all'ultima spiaggia.
entusiasmo a mille già da ora.
davanti hanno borini e osvaldo, tipici attaccanti da roma.

e il livore contro la Lazio scorre a fiumi.
non so se mahatma Petkovic porterà la pace.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Insisto nel dire che la mia principale speranza, condividendo l'opinione di V. relativamente al loro ritrovato entusiasmo, è che scoppi una faida tra pupone ed allenatore

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
se dentro un topic come questo si risponde con "merda" "si fotta" "esticazzi" allora la conversazione somiglia a un esorcismo o a un muro di graffiti.
non sono certo io, ma molti altri a dover ricordare i topic targati "complotto unicredit e roma in champions" sottoscritti da tantissimi netter. Dove stanno ora con la roma fuori dalle coppe dopo 16 anni?
sui derby vinti da noi anni fa: sono negli almanacchi. ogni anno si ricomincia da zero, o quasi (quanto ci abbiamo messo per uscire dall'incubo reja, riprendiamo i topic sull'argomento).
sui derby di quest'anno: è vero, quei sei punti ce li siamo guadagnati. ma siamo stati anche noi a dire negli anni scorsi, "togli i derby persi e stiamo là".

La vedi nera, troppo nera.
Hanno assunto il più grande bluff sia sportivo che d'immagine che abbia mai frequentato il calcio italiano.
D'altronde chiunque avessero preso sarebbe stato comunque il nuovo profeta, non dimenticare che é il secondo allenatore di serie B consecutivo che prendono. Pagandolo uno sproposito.
Baldini li conosce benissimo e li percula ormai da anni con il suo accento fiorentino che assomiglia tanto alla supercazzola del conte mascetti. Fosse stato un progetto serio avrebbero preso Montella su due piedi o magari veramente Vilas Boas. Invece Zeman é l'unico metadone a buon mercato che sono riusciti a trovare.
Hanno preso un allenatore di 67 anni, di cui venti passati a farsi esonerare e a fallire occasioni più facili una dell'altra.
E a forgiarsi una fama di profeta. Ci sono caduti con tutte le scarpe. Va bene così'.
L'entusiasmo a milla ce l'hanno per default da sempre.

Io direi di passare oltre, che il livore lo paghiamo al chilo da sempre, non é l'arrivo di un boemo inconcludente che cambierà la storia. Dimmi tu chi avrebbero dovuto prendere perché non ci fosse il livore contro di noi ?
Petkovic non porterà forse la pace, perché a noi inversamente, ce tremano i peli del culo pure quando c'é un bel tempo da far fiorire i ciliegi, ma magari je rompe er culo al pupazzo boemo.
Detto papale papale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho postato qui sopra la mia inquietudine rispetto a questa scelta che consideravo una strafigata mediatica, ad alto rischio (fermo restando che Zeman e' una grandissima merda, come tutti quelli che lavorano per le cacche).

Dopo aver letto le affermazioni di Baldini («Ecco i nostri campioni. Li abbiamo e sbocceranno») inizio a pensare che gli serviva qualcuno che moriva de veni' a Roma, che gli avrebbe accettato una qualunque campagna acquisti, che e' bravo con i giovani e che valorizzera' Verre.

Sono piu' ottimista, per quanto il convincimento che non vinceranno un cazzo ancora una volta non m'era mai mancato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

la Lazio è oggettivamente più forte della roma però. Dimentichi che basterà fare meglio sul fronte infortuni, ci vorrà poco, per scavare un ulteriore solco.

poi, saltando di palo in frasca:
Borini non è detto che resti e comunque non è che stiamo parlando di un fenomeno..

le coppe non ce l'avevano neanche l'anno scorso.

e la cosa più importante: l'anno scorso l'entusiasmo era a mille, tra tecnico, calciatori, DG e società nuovi. Con la preghiera di concedere fiducia, pazienza, in nome di una rivoluzione che aveva bisogno dei suoi tempi..

Quest'anno la pazienza è ai minimi termini, anche se ancora nascosta.

Discussione precedente - Discussione successiva