OT
Poi dice che uno si incazza...
Ho riletto 'sto cazzo de topic tre volte e vi giuro non ho capito come abbiamo fatto a passare da Zeman e tutto il cucuzzaro a scannarci tra di noi per Zarate...
Come se fa?
Dico io, come se fa?
EOT
Per V.
Si e' vero...
Sono anni che me lo sento dire...
"Ma come... Uno come te... Di sinistra... Cosi' intelligente... Come fai ad essere della Lazio..."
Senza far partire derive politiche in questo topic, che gia' sta svaccando di suo, e senza peccare di falsa modestia, amico mio io sta gente me la metto in tasca e je rispondo quando c'ho tempo...
So' anni che 'sta gente me fa' un abbondante pippa co' 'sti luoghi comuni di cui penso paro paro a KG (e qua inizio a preoccuparmi un pochino)...
E sono altrettanti anni che la sinistra se tira le seghe con il passato...
Sempre co' 'sto cazzo de passato...
E se dicono "progressisti"...
Io faccio il sistemista, sono costretto (ma mi piace il lavoro che faccio) ad aggiornarmi almeno ogni sei mesi, tra certificazioni Microsoft, Unix e adesso Linux, che se non gli stai dietro alle versioni che gli smanettoni di tutto il mondo tirano fuori, finisci come le palle del toro...
E ho votato un D'Alema che in un intervista di un po' di anni fa disse di non portare l'orologio, di non sapere cos'e' un computer ne' come usarlo e che si sente un galantuomo dell'Ottocento.
LUI!
Il leader del PD, partito "progressista" della sinistra italiana...
Da nascondersi per la vergogna.
Che cambia adesso con Zeman?
Niente...
Il solito remake di un film gia' visto, il solito raschiamento del fondo del barile, il solito riciclaggio di un rifiuto precedentemente gettato nella spazzatura, il solito oggetto inutile regalato alle pesche di beneficienza che me ritorna indietro...
La sinistra "romanista" usera' Zeman come icona intellettuale per accaparrarsi i voti dei giallozozzi?
Facciano pure...
Io, personalmente, faro' altre scelte...
E a Roma non siamo tutti riomisti e non a tutti interessa il pallone...
Facessero quello che ritengono piu' giusto, ma da quanto vedo sono 20 anni, Prodi a parte, che la sinistra italiana non ce sta a capi' niente...