Zeman, e tutto il cucuzzaro

Aperto da cosmo, 21 Mag 2012, 01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 21 Giu 2012, 22:24
viene usato come termine di paragone negativo per descrivere gli esoneri di zeman.
gratitudine, questa sconosciuta.

Viva er sor Delietto e i bagni ar fontanone.
caro mio qui se c'è uno che manca di gratitudine sei solo e soltanto tu  perche nessuno se non casi isolatissimi parla negativamente di reja come fai tu di gente che ha portato in alto questi colori!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2012, 09:07
ahhh la memoria... pandev importantissimo perche fa 3 -4 gol (manco me ricordo) al benevento... invece il gol (da cineteca peraltro.. pallonetto a girare a buffon dal limite dell'area) che sbocca... e praticamente ti fa vincere la semifinale a torino contro la juve quello manco lo cita...
questo dimostra che quando si vogliono perseguire le proprie idee anche se in evidente contrasto con la realta non c'è nulla da fare ed è anche inutile proseguire sull'argomento !

il rigore contro il milan

il gol in finale
il rigore che poteva sancire la nostra sconfitta ma la insacca con fredezza

Ma funziona così , ognuno si ricorda quello che gli fa più comodo .

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 22 Giu 2012, 06:31
Che [...] lo posso di'?
Uno che si è fatto abbindolare dalle c@zzate romiste.

Da innvotare a caricatura, tipica sorte di chi sposa quei colori.

Non è tanto che lui si è fatto abbindolare, secondo me. E' che di là lo hanno eletto a idolo (striscioni sugli 'spioni' a parte), mentre di qua c'è sempre stata quella giusta (talvolta eccessiva?) dose di distacco e di disincanto riservata a tutti.
Va inoltre considerato che, appena lui se ne è andato dalla Lazio, la Lazio ha iniziato a vincere tutto (ivi compresi 4 derby in un anno, con sacrosanti perculeggiamenti annessi).  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La scorsa estate Zeman ha portato il Pescara in ritiro vicino a dove vivo. Un mio amico laziale l'ha incontrato per la strada e, contento come un bambino, gli ha chiesto un autografo aggiungendo: "Sa, mister, io sono laziale...". A quel punto Zeman ha chiesto scocciato: "Ma siete tutti laziali da queste parti?".

e tu gli potevi rispondere: a dir la verità ci abiti pure te che sei un saccoddemmerda!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2012, 23:09
Zeman puo esser una delusione per cio che ha detto... ma forse ha fatto bene... loro fanno eroe per sempre ognuno che indossi i loro sudici colori... noi il nostro passato sappiamo solo smerdarlo!
ha fatto bene zeman li' forse puo' essere amato qui non amiamo nessuno... forse piola.. perche nessuno lo ha conosciuto... lovati perche era uno che non si è mai messo in mostra.. poi maestrelli probabilmente perche ci ha lasciato presto, senno, forse, avremmo coperto di cacca anche lui!.. poi?? chi altro c'è ?? basta! nessun altro! quelli del 74? tutti fii de.... quelli del -9?? a parte fiorini chi so?? scommetto che chi non c'era manco lo sa!.... guardate hankmoody... non amiamo nessuno, non rispettiamo nessuno... appena fuori da qui so tutti nemici... cosa ci aspettiamo poi da questi se li consideriamo nemici?

pero' parliamo di maglia.. la maglia.. la maglia.. conta solo quella!!! stronzate .. dentro la maglia ci DEVONO essere degli uomini senza uomini quella maglia non cade a terra vuota!

l'avrei voluto scrivere io questo post: complimenti!

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: AquilaLidense il 22 Giu 2012, 18:32
e tu gli potevi rispondere: a dir la verità ci abiti pure te che sei un saccoddemmerda!

Purtroppo non sono stato io ad incontrarlo, altrimenti gli avrei risposto a tono.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Zeman e Mourinho sono due tipologie di allenatori diverse,quasi agli antipodi e per questo imparagonabili

NESSUNO insegna calcio come ZZ

Quasi NESSUNO sa gestire come JM

Portare una squadra come il Pescara in serie A è stato qualcosa di EPICO,forse non ci si rende conto

Così come far vincere di tutto a una squadra forte ma non fortissima,dall'età media avanzata con una società carente alle spalle è stato qualcosa di Straordinario

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Terzo Rosso il 22 Giu 2012, 23:43

Portare una squadra come il Pescara in serie A è stato qualcosa di EPICO,forse non ci si rende conto

il Novara lo scorso anno aveva giocatori meno forti. lo stesso Torino di quest'anno non aveva Immobile, Insigne, Verratti, etc.

Qualcosa di epico forse è troppo se succede tutti gli anni.. Diciamo un ottimo lavoro, a Pescara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: robylele il 23 Giu 2012, 00:28
il Novara lo scorso anno aveva giocatori meno forti. lo stesso Torino di quest'anno non aveva Immobile, Insigne, Verratti, etc.

Qualcosa di epico forse è troppo se succede tutti gli anni.. Diciamo un ottimo lavoro, a Pescara.

Giocatori forti perché allenati da Zeman,Insigne è esploso con lui (ce l'aveva anche al Foggia),Verratti lui l'ha inventato regista,scusate se è poco.......
Senza contare che anche quest'anno gli arbitri,se c'era da sfavorire il Pescara,non si tiravano indietro....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Terzo Rosso il 23 Giu 2012, 02:33

Giocatori forti perché allenati da Zeman,Insigne è esploso con lui (ce l'aveva anche al Foggia),Verratti lui l'ha inventato regista,scusate se è poco.......
Senza contare che anche quest'anno gli arbitri,se c'era da sfavorire il Pescara,non si tiravano indietro....

quanti giocatori saranno esplosi? quanti avranno cambiato ruolo? Vogliamo azzardare qualche centinaio?

quante squadre si sono lamentate degli arbitraggi? vogliamo dire tutte o quasi?

questo tipo di situazioni si applicano però solo su Zeman..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Carmine Gautieri, dal nulla, ha portato in B la Virtus Lanciano dopo che il presidente degli abruzzesi aveva deciso di tagliare il budget mercato.

Un anno prima, nello stesso campionato, l'eroe del calcio pulito e spettacolare ha fallito, di molti punti, il raggiungimento della zona play off con il suo nuovo Foggia dei miracoli.

Questione Pescara. Sembra abbia preso una squadra di straccioni, inadatta anche al campionato di serie D. Però l'anno prima avevano lottato per mesi nelle zone medio alte di classifica, prima di crollare nel finale. Insomma, la base per fare bene c'era.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
E tra parentesi, che presidente che ha il Lanciano.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Verratti a centrocampo era un'idea del precedente allenatore del Pescara.....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Poi dice che uno si incazza...
Ho riletto 'sto cazzo de topic tre volte e vi giuro non ho capito come abbiamo fatto a passare da Zeman e tutto il cucuzzaro a scannarci tra di noi per Zarate...
Come se fa?
Dico io, come se fa?
EOT

Per V.
Si e' vero...
Sono anni che me lo sento dire...
"Ma come... Uno come te... Di sinistra... Cosi' intelligente... Come fai ad essere della Lazio..."
Senza far partire derive politiche in questo topic, che gia' sta svaccando di suo, e senza peccare di falsa modestia, amico mio io sta gente me la metto in tasca e je rispondo quando c'ho tempo...
So' anni che 'sta gente me fa' un abbondante pippa co' 'sti luoghi comuni di cui penso paro paro a KG (e qua inizio a preoccuparmi un pochino)...
E sono altrettanti anni che la sinistra se tira le seghe con il passato...
Sempre co' 'sto cazzo de passato...
E se dicono "progressisti"...
Io faccio il sistemista, sono costretto (ma mi piace il lavoro che faccio) ad aggiornarmi almeno ogni sei mesi, tra certificazioni Microsoft, Unix e adesso Linux, che se non gli stai dietro alle versioni che gli smanettoni di tutto il mondo tirano fuori, finisci come le palle del toro...
E ho votato un D'Alema che in un intervista di un po' di anni fa disse di non portare l'orologio, di non sapere cos'e' un computer ne' come usarlo e che si sente un galantuomo dell'Ottocento.
LUI!
Il leader del PD, partito "progressista" della sinistra italiana...
Da nascondersi per la vergogna.

Che cambia adesso con Zeman?
Niente...
Il solito remake di un film gia' visto, il solito raschiamento del fondo del barile, il solito riciclaggio di un rifiuto precedentemente gettato nella spazzatura, il solito oggetto inutile regalato alle pesche di beneficienza che me ritorna indietro...
La sinistra "romanista" usera' Zeman come icona intellettuale per accaparrarsi i voti dei giallozozzi?
Facciano pure...
Io, personalmente, faro' altre scelte...
E a Roma non siamo tutti riomisti e non a tutti interessa il pallone...
Facessero quello che ritengono piu' giusto, ma da quanto vedo sono 20 anni, Prodi a parte, che la sinistra italiana non ce sta a capi' niente...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"ma come, uno intelligente come te...bla, bla, la Lazio, bla, bla...Di Canio, bla bla...cori razzisti..." non me lo ha detto mai nessuno...

...mo pe' la disperazione me vado a tracannà 'na boccetta de antidepressivi e aspetto il mio destino in compagnia delle foto de Zeman e Zingaretti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Giu 2012, 10:49
Un anno prima, nello stesso campionato, l'eroe del calcio pulito e spettacolare ha fallito, di molti punti, il raggiungimento della zona play off con il suo nuovo Foggia dei miracoli.

A Foggia quell'anno succedeva spesso cose del genere.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Giu 2012, 23:09
Zeman puo esser una delusione per cio che ha detto... ma forse ha fatto bene... loro fanno eroe per sempre ognuno che indossi i loro sudici colori... noi il nostro passato sappiamo solo smerdarlo!
ha fatto bene zeman li' forse puo' essere amato qui non amiamo nessuno... forse piola.. perche nessuno lo ha conosciuto... lovati perche era uno che non si è mai messo in mostra.. poi maestrelli probabilmente perche ci ha lasciato presto, senno, forse, avremmo coperto di cacca anche lui!.. poi?? chi altro c'è ?? basta! nessun altro! quelli del 74? tutti fii de.... quelli del -9?? a parte fiorini chi so?? scommetto che chi non c'era manco lo sa!.... guardate hankmoody... non amiamo nessuno, non rispettiamo nessuno... appena fuori da qui so tutti nemici... cosa ci aspettiamo poi da questi se li consideriamo nemici?

pero' parliamo di maglia.. la maglia.. la maglia.. conta solo quella!!! stronzate .. dentro la maglia ci DEVONO essere degli uomini senza uomini quella maglia non cade a terra vuota!

guarda, prima di scrivere pagliacciate prendendomi ad esempio (cosa che, ti garantisco, non sei in grado di fare), magari vatti a rileggere tutti i miei post passati, poi magari torni indietro e chiedi scusa cospargendoti il capo di cenere.

altrimenti continua ad elogiare zeman, ma io con i tifosi merda-friendly preferisco non averci a che fare quindi stai da un altra parte, nel mucchietto di chi, mai schiavo del risultato, elogia delietto e il boemo e che magari ha passato 2 anni e mezzo a sfragnare le palle a Reja. (e ripeto, ti consiglio di andarti a leggere i miei post. I modelli laziali di valore sono ben altri che zeman, BEN ALTRI. altro che "non amiamo nessuno"... vatti a vedere il topic sulle "facce belle da Lazio" e ti accorgerai che hai scritto un mare di fregnacce. zeman... ma porc...)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
se sei brutto sporco e cattivo lo decidono altrove.
e ora è apparecchiata la vulgata della roma progressista.

non solo.
guarda su raireplay (sito rai) la replica di "Cinematografo", un programma raiuno del sabato notte condotto da Marzullo dove si parla di cinema e si presentano i film usciti in settimana coi critici in studio e il pubblico intervistato all'uscita sala.
lI programma e' un perfetto prodotto di rai berlusconiana e di tutto e' sospettabile meno che di sinistrismo e/o dandinismo (io spesso non lo vedo perche' a volte la propaganda politica e' fin troppo evidente): i critici di punta sempre presenti in studio, ad esempio, sono Anselma Dell'Olio in Ferrara e Valerio Caprara.
Stasera hanno presentato il nuovo film di Stefano Calvagna, Cronaca di un assurdo normale. Un buon film, a quanto sembra, ma l'occasione era troppo ghiotta per non parlare di Lazio e Laziali. Anticonformisti, bonta'  loro, ma eternamente e incancellabilmente fascisti.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
In edicola già prima di andare in ritiro!

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ago e Sdengo: due facce della stessa medaglia...
Ma neanche la vostra propria storia rispettate? Ma non vi vergognate?

Discussione precedente - Discussione successiva