Zeman

Aperto da Sirius, 23 Dic 2014, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
peccato ..... speravo ci lasciasse 3 punti facili pure al ritorno ... :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Viviamo in un paese dove conta la forma e non la sostanza, quindi continueranno a chiamarlo "maestro" e a sostenere tutte le sue stron*ate.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 16:52
Però se prendi Zeman (a me non fa impazzire) poi non puoi meravigliarti se ha dei periodi del genere.
Non prenderlo allora. Che senso ha?
Perchè è la scelta giusta da fare se si vogliono fare soldi tenendo buona la piazza nel frattempo. Mi diverto un sacco a leggere i commenti cagliaritani al suo licenziamento, in pratica si stavano divertendo un sacco, nonostante siano terzultimi. Hanno ceduto Pinilla e Astori e hanno preso un sacco di sconosciuti, sperando nell'esplosione di uno di essi con Zeman, grazie a cui farci un bel bottino.

Se devo essere sincero io sono abbastanza dispiaciuto, mi diverto sempre moltissimo quando giochiamo contro le squadre di Zeman.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
E una mia idea da sempre , che zeman si buono solo per allenare squadre giovanili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
'Al decimo esonero(questo di Cagliari) avra diritto a una stella' (cit Moggi)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2014, 18:08
Viviamo in un paese dove conta la forma e non la sostanza, quindi continueranno a chiamarlo "maestro" e a sostenere tutte le sue stron*ate.

E' stato pompato . E sapete da chi .

Per lui pero' non vale l'amletico dubbio .

Secondo me .  :=))

white embracing black

*
Lazionetter
* 241

Sottoscrivo tutto, eppure ha ancora moltissimi estimatori...
Boh?! Inspiegabile...

spiegabilissimo invece. ha costruito la sua carriera sul personaggio "contro il sistema e la juve" quindi gli antijuventini (e sono molti) lo sosterranno sempre a prescindere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io invece la butto là: e se si convincesse Zeman a lasciar stare la panchina, che almeno a livello di serie A non è per lui, ed a fare il preparatore atletico da noi?
Risiede a Roma, abita sulla Flaminia di strada verso Formello...
Il difetto grosso della Lazio di Pioli è la tenuta atletica; Zeman si può accusarlo di tutto tranne che le sue squadre non corrano. 
Quindi....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: BomberMax il 23 Dic 2014, 15:13
A me me fa pena

a me pure, almeno fino a che non mi ritorna in mente il fatto che non ha mai trovato nessuna stortura nel club di Trigoria.
Neanche riguardo gli istituti di credito che tanto disprezzava prima del ritorno a Roma.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dal 2005 non finisce un campionato di serie A.

Complimenti............e' record.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: robylele il 23 Dic 2014, 21:43
a me pure, almeno fino a che non mi ritorna in mente il fatto che non ha mai trovato nessuna stortura nel club di Trigoria.
Neanche riguardo gli istituti di credito che tanto disprezzava prima del ritorno a Roma.
Idem.
In quel frangente mi apparve evidente tutta la sua grande ipocrisia.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
che poi ce la dovrebbe avere a morte col trigoria, da quando si è accasato lì non ne ha azzeccata una manco per sbaglio, salvo Pescara e qualche cosetta a Lecce.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È un ipocrita e un opportunista. La sua amicizia, meglio, il suo sodalizio con Casillo mi hanno sempre lasciato molti dubbi e riserve, anche quando fu chiamato da noi. Quando fu cacciato non ebbi alcun rimpianto.

Dopodiché, oramai mi farebbe anche pena, considerato che ha quasi 70 anni, se non fosse che lui nel mondo del calcio deee'ee banche e de'eee Moggi si è sempre trovato con un topo nel formaggio:  non si è mai dimesso e ai soldi (miliardi prima, milioni dopo) non ha mai rinunciato.

Lasciare posto ai giovani, please......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Norberto il 23 Dic 2014, 17:13
Era solo una mossa pubblicitaria di Giulini.
Ora, con un allenatore normale si salveranno tranquillamente.
bah...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: robylele il 23 Dic 2014, 21:43

Ecco, appunto...
Ha spalato merda e sparato le sue perle di saggezza in giro per l'Italia contro praticamente tutto e tutti.
Contro il sistema, contro il doping, contro gli arbitraggi, contro i poteri forti, contro il palazzo, contro le societa', contro i presidenti e perfino contro i calciatori.
Contro tutto e tutti tranne, eccezion fatta per le merde.
Ha parlato, sparlato e riparlato di doping e farmacie ma mai niente contro le merde, che hanno un quasi 40enne titolare fisso.
Ha parlato, sparlato e riparlato di doping finanziario e banche, ma mai niente contro chi dei debiti mai onorati e delle fidejussioni tarocche ha fatto scuola.
Ha parlato, sparlato e riparlato di societa' e presidenti conniventi al sistema, ma mai niente chi l'ha cacciato proprio per non inimicarsi ulteriormente quel sistema che tanto dicono di combattere.
E il bello e' che c'e' pure tornato il quella fogna putrefatta, per farsi cacciare un'altra volta...
Mo' ha fallito pure a Cagliari, il maestro...
Mo' vedemo se qualcuno lo richiama, se qualcuno lo intervista...
Ma soprattutto mo' vedemo se qualche laziale lo rimpiange...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Dispiace per Zeman... Cmq il periodo migliore della sua carriera è stato con noi

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
La  verita`  e` che , anche  se  a  suo  tempo  ha  allenato  squadre  potenzialmente forti, non  ha  mai  vinto  un  cazzo neanche  un  porta  ombrelli, ccisua  e  de  tenerife. Voi  direte,  pero`  ha  portato  il  pescara  in  serie A .  Con  Insigne Immobile  Verratti,  forse  ci  sarei  riuscito  anche  io. 

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: anderz il 23 Dic 2014, 23:41
che poi ce la dovrebbe avere a morte col trigoria, da quando si è accasato lì non ne ha azzeccata una manco per sbaglio, salvo Pescara e qualche cosetta a Lecce.

E invece è un ultras dell'asmerd@ alla stregua di un Macchese Leggeri o un Marione.

Tempo fa un giocatore lazialissimo della cadetteria, di cui non faccio il nome, mi ha raccontato di come nei ritiri prepartita ai tempi di Avellino non si perdesse una sola partita dei putridi.

Chi tocca la m€rd@ si sporca, e la puzza non va più via.

Discussione precedente - Discussione successiva