zeromerda

Aperto da Giuditta, 12 Feb 2014, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
raga ci tengo a precisare che non ho cambiato io il nome del post.
e in ogni caso c'ho scazzato pur'io sul tuitter.

che fatica la gente :(

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
ma poi che fa si auto mette i like da solo? guardate qui http://lazialevedecose.tumblr.com/post/76429931102/se-estrapoli-commenti-dal-topic-originario-e-chiaro-che

perché le domande continuano ad arrivare...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Giuditta il 12 Feb 2014, 17:46
raga ci tengo a precisare che non ho cambiato io il nome del post.
e in ogni caso c'ho scazzato pur'io sul tuitter.

che fatica la gente :(

E' stato accorpato con un altro topic sullo stesso "argomento"  ;)

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: anderz il 12 Feb 2014, 17:48
E' stato accorpato con un altro topic sullo stesso "argomento"  ;)

ah occhei, ché io non so pratica so nuova :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
raga non è ne diego nè zerocalcare. non facciamo sti errori grossolani, ve prego.

si tratta di zeropregi. un grande lavoratore sempre connesso https://twitter.com/zeropregi

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zerocalcare è romanista, ci fa pure i disegnetti sul libro di palomba. Ma è intelligente e educato e rispettoso, una bella persona che ho conosciuto.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: arkham il 12 Feb 2014, 17:54
Zerocalcare è romanista, ci fa pure i disegnetti sul libro di palomba. Ma è intelligente e educato e rispettoso, una bella persona che ho conosciuto.

ecco.

qualcuno più in alto ha citato nomi del gruppetto. in ogni caso inizia ad essere davvero pesante tutto questo.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: gesulio il 12 Feb 2014, 14:17
tifoso della roma very hipster che copincolli i post di lazionet solo perché qui c'è gente tranquilla e democratica e non rischi nulla.

se c'hai tanta voglia de prende per culo i Laziali, ti possiamo suggerire un paio di forum di quelli gajardi così puoi fa' il fenomeno pure con loro, eh? che ne dici? com'é che non c'hai pensato prima?

dai, non chiudere, resta aperto, ti prego. e vediamo se t'aregge la pompa, buf.foncello.
o sei semplicemente un cacasotto, bòno solo a fa lo sborone su twitter e tumblr.

a cacata, sei esattamente come la tua squadretta pavida e i tuoi amichetti di tifo e cloaca.

:asrm :asrm :asrm

e mo' copincolla pure questo, merdaccia.

APPLAUSI A IOSA.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Comunque su Twitter @zeropregi sta smentendo la paternità del tumblr.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ma davvero, per quanto tanti, merde e agguerriti siano, vi fanno paura?

Ci prendono per i fondelli? Si prendono per il culo da soli.

Più ci attaccano, più siamo forti. Il semplice fatto che s'accaniscano tanto fa male alla loro salute, non alla nostra.

La Lazio non morirà mai. Wir sterben nicht. Nur die Zeit stirbt.

Poracci.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Torakiki il 12 Feb 2014, 18:04

Sì vabbè.

Giuditta

*
Lazionetter
* 103
Citazione di: Torakiki il 12 Feb 2014, 18:04

minchia che velocità. come girano le notizie.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
 io credo sia @britishongaku stammerda a gestire quel tombino.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Naturalmente sta rispondendo da vigliacco.

Nessuna novita.

Come è che si dicono tra di loro?
Ah si...Daje!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Credo di aver anche defollowato qualcuno su twitter perché retwittava sempre roba di questo zeropregi, che non ho idea di chi sia e di cosa faccia nella vita.

Però una cosa voglio dire: è vero che negli ultimi due anni in questa sezione non si è fatto altro che parlare delle merde, il nome "Calcio" ormai non ha più senso.
Abbiamo fatto la moratoria in Lazio Talk per non parlare di Lotito, io propongo di farla anche qui sulle merde. Chiudiamo il topic sulla situazione finanziaria, quello "unico", smettiamo di aprirli sulle loro partite ma commentiamole nel topic sulla giornata come fosse una partita qualsiasi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Credo di aver anche defollowato qualcuno su twitter perché retwittava sempre roba di questo zeropregi, che non ho idea di chi sia e di cosa faccia nella vita.

Però una cosa voglio dire: è vero che negli ultimi due anni in questa sezione non si è fatto altro che parlare delle merde, il nome "Calcio" ormai non ha più senso.
Abbiamo fatto la moratoria in Lazio Talk per non parlare di Lotito, io propongo di farla anche qui sulle merde. Chiudiamo il topic sulla situazione finanziaria, quello "unico", smettiamo di aprirli sulle loro partite ma commentiamole nel topic sulla giornata come fosse una partita qualsiasi.

Un chisselincula li seppellirà. Sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cricca è quella: zoro, makkox (che non credo), palomba (idem), conte, riviera e mastandrea

Giuditta

*
Lazionetter
* 103

tra l'altro ci attaccassero su ste cose, potrei anche essere d'accordo. ma davvero hanno estrapolato cose che boh. ridiamo per non piangere va.

Discussione precedente - Discussione successiva