Acquario di Genova

Aperto da Pag, 06 Dic 2010, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ho sempre desiderato andarci... chi lo conosce? ho visto sul sito che ci sono vari tipi di biglietti per varie cose... ehm... alcune non le ho capite... chi sa parli! Ne vale la pena?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sciocca, vai su FB e guarda le foto del mio album.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sciocco, mo' ci vado!!!  :DD :DD :DD e nel frattempo dammi delle dritte... ho visto che ci sono vari tipi di pacchetti... che mi consigli??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma 'ndo devo guardare???  :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nelle mie foto. C'e' un album che si chiama Genova, che e' un po' un indizio, no?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
secondo me ti droghi... non c'è nessun album che si chiama genova....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bello, ci son stata anni fa. Mò non ricordo tutti i pacchetti, ma prenderei tutto fossi in te..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Secondo me vale la pena giusto l'acquario e la foresta dei colibrì, il resto non mi sembra interessante. Il bigo è una cabina che ti porta su e vedi il porto antico dall'alto, il museo del mare non me lo ricordo come una cosa eccezionale, la città dei bambini l'ho saltata ;-)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
ah, e per mangiare ti consiglio l'Ostaja San Vincenzo, in via san vincenzo 64/r
Portati però un cambio completo chè lì friggono molto ;-)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
secondo me ti droghi... non c'è nessun album che si chiama genova....

T'ho dato accesso, vai.

Per me mediamente sola.

Cioe', bellino, ma non e' l'acquario di monterey.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Oddio.. per me che soffro di vertigini credo che l'ascensore non sia una gra cosa!!! Ao' io segno tutto, altre dritte???

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: radar il 06 Dic 2010, 21:13
Secondo me vale la pena giusto l'acquario e la foresta dei colibrì, il resto non mi sembra interessante. Il bigo è una cabina che ti porta su e vedi il porto antico dall'alto, il museo del mare non me lo ricordo come una cosa eccezionale, la città dei bambini l'ho saltata ;-)
c'era pure una cosa a sfera con farfalle e altro, quella invece te la consiglio.. è carina

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio.. per me che soffro di vertigini credo che l'ascensore non sia una gra cosa!!! Ao' io segno tutto, altre dritte???

Antica Osteria di Vico Palla.

ineguagliabile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, magari mi puoi fare un favore che ho un problema col camiciaio Y-ipsilon di Via Roma... ho due camicie da restituire che se so' sbajati, passa da me prima di andare.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2010, 21:17
Antica Osteria di Vico Palla.

ineguagliabile.

mo me la segno e poi ti dirò

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore

L'acquario secondo me non era molto bello. Il ricordo più vivido che ho è quello di un pinnipedo che stava solo in acquario. Amici e parenti mi dicevano sempre che era l'acquario più grande d'Italia e che ci dovevo andare ma non era per niente quello che mi aspettavo. Tra l'altro è molto piccolo rispetto agli acquari che si trovano all' estero.

Le cose possono essere cambiate in 5 anni quindi provaci se te la senti. Io ho fatto il biglietto a gruppi (un gruppo è composto di 20 persone), eravamo 60 persone in totale tra cui amici e parenti. Quando entri ti scattano una foto e poi alla fine puoi comprare la foto se vuoi...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
e 'ndo dormo????? intanto mi sono segnata i 2 ristoranti....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dipende da quanto vuoi spendere. Noi siamo stati al best western che si chiama Metropoli, nessun problema, carino, vicinissimo a Via Garibaldi e al centro, un po' americaneggiante nella colazione ma non im[...]to del tutto. Se non sbaglio era un tre stelle.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Discussione precedente - Discussione successiva