Berlino

Aperto da vaz, 30 Mag 2014, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Valon92 il 23 Set 2014, 15:41
Sarò a Berlino nella seconda settimana di ottobre, mi segnerò tutto da questo e dal precedente topic, ma ho una domanda. In zona Alexanderplatz, dove si può fare colazione con poco ma buona?
grazie!!!  :ssl

aperto anche a nuovi consigli ovviamente!!!  :D

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
io andavo sempre a mangiaree la Crêpe ai sotto la metro  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Qualcuno che ci è stato recentemente ed ha novità da segnalare su Berlino rispetto a quanto scritto qui?
Ci sono già stato, vado con due persone che non ci sono mai state. Il motivo scatenante del viaggio è andare a vedere le partite dell'Italia all'europeo di pallacanestro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
oltre ai fantastici consigli del topic, che ho apprezzato nelle mie ultime visite mi sento di consigliare due posti

Tiergarten Quelle, si mangia rustico (ma pieno di gusto) e si spende poco.

Bar Herman, offre ottime birre (il che a Berlino è praticamente impossibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Bar Herman, offre ottime birre che sanno di cioccolato menta spezie indiane e mustelidi (il che a Berlino è praticamente impossibile).

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2015, 10:46
Qualcuno che ci è stato recentemente ed ha novità da segnalare su Berlino rispetto a quanto scritto qui?
Ci sono già stato, vado con due persone che non ci sono mai state. Il motivo scatenante del viaggio è andare a vedere le partite dell'Italia all'europeo di pallacanestro.
Kartoffenkeller. Ottimo ristorante dove trovi una infinità di piatti a base di patate.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva