Berlino

Aperto da vaz, 30 Mag 2014, 12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Citazione di: Valon92 il 23 Set 2014, 15:41
Sarò a Berlino nella seconda settimana di ottobre, mi segnerò tutto da questo e dal precedente topic, ma ho una domanda. In zona Alexanderplatz, dove si può fare colazione con poco ma buona?
grazie!!!  :ssl

aperto anche a nuovi consigli ovviamente!!!  :D

Primus_Pilus

io andavo sempre a mangiaree la Crêpe ai sotto la metro  :=))

Valon92

Qualcuno che ci è stato recentemente ed ha novità da segnalare su Berlino rispetto a quanto scritto qui?
Ci sono già stato, vado con due persone che non ci sono mai state. Il motivo scatenante del viaggio è andare a vedere le partite dell'Italia all'europeo di pallacanestro.

vaz

oltre ai fantastici consigli del topic, che ho apprezzato nelle mie ultime visite mi sento di consigliare due posti

Tiergarten Quelle, si mangia rustico (ma pieno di gusto) e si spende poco.

Bar Herman, offre ottime birre (il che a Berlino è praticamente impossibile).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: vaz il 19 Lug 2015, 11:10
Bar Herman, offre ottime birre che sanno di cioccolato menta spezie indiane e mustelidi (il che a Berlino è praticamente impossibile).

:=))

vaz

Conte Tacchia

Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2015, 10:46
Qualcuno che ci è stato recentemente ed ha novità da segnalare su Berlino rispetto a quanto scritto qui?
Ci sono già stato, vado con due persone che non ci sono mai state. Il motivo scatenante del viaggio è andare a vedere le partite dell'Italia all'europeo di pallacanestro.
Kartoffenkeller. Ottimo ristorante dove trovi una infinità di piatti a base di patate.

Valon92

Supermercati h24 ci sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato