Costa croata

Aperto da Emanuele, 06 Lug 2013, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2013, 10:57
Ma Zagabria com'è? Ci va a vivere la famiglia di mia cognata, con gli adorati nipotini...

La conosco bene dato che mia moglie e' Zagrebacka. Con famiglia si puo' vivere assai bene. Molti parchi , centro non troppo grande ma vivo e vivibile durante il giorno con molti caffe si mangia bene e il mare e' facile da raggiungere. Ci sono tutte e 4 le stagioni con inverni freddi, primavere miti ed estati calde.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: eaglemiky il 15 Lug 2013, 14:14
La conosco bene dato che mia moglie e' Zagrebacka. Con famiglia si puo' vivere assai bene. Molti parchi , centro non troppo grande ma vivo e vivibile durante il giorno con molti caffe si mangia bene e il mare e' facile da raggiungere. Ci sono tutte e 4 le stagioni con inverni freddi, primavere miti ed estati calde.

:oo carramba che sorpresa!! i ti si vijenčao jednu zagrepčanku  :beer:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
se volete andare a Brac (isola di fronte a Spalato, vicina a Hvar e famosa per la spiaggia di Bol), ve do qualche dritta.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 15 Lug 2013, 14:37
se volete andare a Brac

guarda che stanno programmando, mica vanno a casaccio
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Seconda meta' di settembre non e' scontato che riesci a trovare il bel tempo sulla costa in Istria. Per andare sul sicuro andrei a dubrovnik, o cavtat dove il mare e' piu bello se resti in costa o korcula e mljet se vuoi andare in un isola. A mljet su una delle spiaggie c'e' un ristorante che ha le ostriche vive nella spiaggia sottostante e te le serve direttamente dal mare al piatto.  Se ti interessa Korcula ho un caro amico originario di li e se vuoi in pm ti mando dritte.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

piemma pure, grazie

comunque sono sempre più orientato verso dubrovnik, devo solo capire come mi conviene arrivarci

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Da zagabria ci sono i coaches , tipo national express da noi in gb, che vanno giu a dubrovnik ma sono tante ore. Se vedi in tempo magari trovi un volo interno zagabria dubrovnik su croatia airlines a volte fuori stagione sono cheap quanto i pulman. L'aereoporto e' piu vicino a cavtat che dubrovnik , come dicevo mare migliore e piu cheap. Dubrovnik ti basta un giorno per visitarla il centro storico e' meta' centro di siena come paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva