Costa croata

Aperto da Emanuele, 06 Lug 2013, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Lug 2013, 10:57
Ma Zagabria com'è? Ci va a vivere la famiglia di mia cognata, con gli adorati nipotini...

La conosco bene dato che mia moglie e' Zagrebacka. Con famiglia si puo' vivere assai bene. Molti parchi , centro non troppo grande ma vivo e vivibile durante il giorno con molti caffe si mangia bene e il mare e' facile da raggiungere. Ci sono tutte e 4 le stagioni con inverni freddi, primavere miti ed estati calde.

Buraz

Citazione di: eaglemiky il 15 Lug 2013, 14:14
La conosco bene dato che mia moglie e' Zagrebacka. Con famiglia si puo' vivere assai bene. Molti parchi , centro non troppo grande ma vivo e vivibile durante il giorno con molti caffe si mangia bene e il mare e' facile da raggiungere. Ci sono tutte e 4 le stagioni con inverni freddi, primavere miti ed estati calde.

:oo carramba che sorpresa!! i ti si vijenčao jednu zagrepčanku  :beer:

gesulio

se volete andare a Brac (isola di fronte a Spalato, vicina a Hvar e famosa per la spiaggia di Bol), ve do qualche dritta.

porgascogne

Citazione di: gesulio il 15 Lug 2013, 14:37
se volete andare a Brac

guarda che stanno programmando, mica vanno a casaccio
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Seconda meta' di settembre non e' scontato che riesci a trovare il bel tempo sulla costa in Istria. Per andare sul sicuro andrei a dubrovnik, o cavtat dove il mare e' piu bello se resti in costa o korcula e mljet se vuoi andare in un isola. A mljet su una delle spiaggie c'e' un ristorante che ha le ostriche vive nella spiaggia sottostante e te le serve direttamente dal mare al piatto.  Se ti interessa Korcula ho un caro amico originario di li e se vuoi in pm ti mando dritte.

Emanuele

magari eaglemiky

piemma pure, grazie

comunque sono sempre più orientato verso dubrovnik, devo solo capire come mi conviene arrivarci

eaglemiky

Da zagabria ci sono i coaches , tipo national express da noi in gb, che vanno giu a dubrovnik ma sono tante ore. Se vedi in tempo magari trovi un volo interno zagabria dubrovnik su croatia airlines a volte fuori stagione sono cheap quanto i pulman. L'aereoporto e' piu vicino a cavtat che dubrovnik , come dicevo mare migliore e piu cheap. Dubrovnik ti basta un giorno per visitarla il centro storico e' meta' centro di siena come paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato