Mercatini di Natale

Aperto da el jardinero, 18 Nov 2014, 11:58

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Nov 2014, 15:45
Se sei abile a un mercatino affollato la moglie la perdi dopo sette minuti. Ci si rivede in albergo (forse)

confermo: tarallo si eclissava ogni 2 minuti nel Borgo degli Strass

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 18 Nov 2014, 15:42
io potrei, al limite, ma molto al limite, anche capire una donna che desideri visitare uno di codesti luoghi ....

ma un uomo, in pieno possesso delle proprie facoltà mentali e scevro da condizionamenti coniugali, per quale oscura ragione può provare piacere o almeno compiacimento nel frequentare un'esposizione di paccottiglia cinese sovrapprezzo, realizzato mediante un incedere singhiozzante, strattonato da sconosciuti dall'alito al vin brulè ?

lanciafiamme, unica via

paccottiglia cinese, innanzitutto, ci sarà nei mercatini che frequenti tu

dopodiché, io non capisco perché esponi la tua esperienza terrificante come se tutti gli uomini dovessero farne una simile

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
C'era venuta una mezza idea di andare a Strasburgo per vedere finalmente sto famoso mercatino di natale.
Limortacci loro, solo de treno, me costa quasi quanto andà a New York in aereo.
Ma che cazzo vendono al mercatino de Strasburgo ?  La marijuana ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 09:34
paccottiglia cinese, innanzitutto, ci sarà nei mercatini che frequenti tu

dopodiché, io non capisco perché esponi la tua esperienza terrificante come se tutti gli uomini dovessero farne una simile

graziaddio non li frequento

ma me gioco le palle che l'80% delle fregnacce che vendono in quei mercatini lo trovi qui

www.dx.com

nella sezione 0,99$  :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2014, 09:37

ma me gioco le palle che l'80% delle fregnacce che vendono in quei mercatini lo trovi qui

www.dx.com

nella sezione under 1$  :DD

l'altro 20% é vinbrulé.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2014, 09:37

www.dx.com

nella sezione 0,99$  :DD

:sisisi:

ma noooo

se frequenti quelle de quartiere a roma, certo
ma io sono stato a budapest, a strasburgo, a bratislava, a vienna, a merano (ovviamente, non andavo per i mercatini, ma se viaggi nel ponte dell'immacolata, li trovi quasi ovunque) e 'ste cazzate che dici tu non le ho propio viste (si, guarda: forse du' stand, al massimo)
per il resto, e tarallo potrà confermare, c'era molto artigianato locale, microbirrifici artigianali ed ottime occasioni per fare i regalini di natale spendendo due soldi e riportando cose che qui non trovi

sei troppo snob, ultimamente
sarà, come dice arkham, l'arteriosclerosi, o forse saranno gli acidi urici che si accumulano

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 10:22
sarà, come dice arkham, l'arteriosclerosi, o forse saranno gli acidi urici che si accumulano

arteriosclerosi e acidi urici, sicuramente :))

però sulle bancarelle la penso così da sempre, le odio profondamente

nel mio programma da capo del mondo l'eliminazione di qualsiasi tipo di bancarella sta giusto al punto 2, subito dopo la cancellazione dell'aesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2014, 10:44
nel mio programma da capo del mondo l'eliminazione di qualsiasi tipo di bancarella sta giusto al punto 2, subito dopo la cancellazione dell'aesse

blanco direbbe che stai invecchiando male

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 11:01
blanco direbbe che stai invecchiando male

su questo non ci piove ma, udite udite, sono QUASI d'accordo con lui :DD
credo sia la prima volta :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli alsaziani confessano con un certo imbarazzo che i mercati se so' riempiti de robaccia se paragonato a 30 anni fa. Personalmente se prendo dieci cose a caso e le paragono a 30 anni fa, i mercatini di Natale di Strasburgo ne escono alla stragrande.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 10:22
:sisisi:

ma noooo

se frequenti quelle de quartiere a roma, certo
ma io sono stato a budapest, a strasburgo, a bratislava, a vienna, a merano (ovviamente, non andavo per i mercatini, ma se viaggi nel ponte dell'immacolata, li trovi quasi ovunque) e 'ste cazzate che dici tu non le ho propio viste (si, guarda: forse du' stand, al massimo)
per il resto, e tarallo potrà confermare, c'era molto artigianato locale, microbirrifici artigianali ed ottime occasioni per fare i regalini di natale spendendo due soldi e riportando cose che qui non trovi

Eh porga, tu hai ragione, sul fatto che non è vero che ci sono le cineserie, io ho visto quelli di Vienna, Amburgo, Edimburgo, Graz, Madrid (ok non è proprio tipico ma c'era..), Oslo, svariati a Londra... Ma io di cose di artigianato locale per fare regalini economici non ne ho mai trovate  :(

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/19/news/piazza_navona_vince_il_natale_della_tradizione_bocciata_la_mozione_per_l_aumento_dei_banchi-100886851/

Piazza Navona, vince il Natale della tradizione: bocciata la mozione per l'aumento dei banchi

AVANTI LAZIO

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 19 Nov 2014, 12:28
anche senza mercatini :DD

eccolo: l'itagliano medio
:pp

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: naoko il 19 Nov 2014, 11:12
Eh porga, tu hai ragione, sul fatto che non è vero che ci sono le cineserie, io ho visto quelli di Vienna, Amburgo, Edimburgo, Graz, Madrid (ok non è proprio tipico ma c'era..), Oslo, svariati a Londra... Ma io di cose di artigianato locale per fare regalini economici non ne ho mai trovate  :(

Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2014, 11:26
allora, annate a budapest

ma pure a Milano, intorno al Castello Sforzesco.

Ci presi un bel regalo per la mia ragazza di allora (una borsa in cuoio), e spesi una barca di soldi (quasi quanto quelli spesi per il regalo) mangiando cibi proveniente da 4 diverse regioni o giù di lì.

Per dire di artigianato locale e enogastronomia.
E c'era pure parecchia fregna in giro.

Poi certo che se qualcuno se aspetta de entrà da Macy's se sbaglia de grosso 

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.886
uomini che si beano dei mercatini di natale..... ma potevamo vince la guerra ? :DD

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Sperando che mia moglie non legga questo post...

Tema.
mercatini di Natale.

Svolgimento.
a qualsiasi latitudine: du' palle (di Natale)

Discussione precedente - Discussione successiva