Olandese, aiuto! (Info su Leiden e dintorni)

Aperto da Buraz, 11 Dic 2012, 09:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Allora, ecco il perfetto esempio di uso del topic per bassi & crassi scopi privati. Sembra che dall'anno nuovo Buraz e signora si debbano stabilire per un paio d'anni a Leiden (causa post doc della signora. Praticamente questi ultimi anni a Zagabria ci stiamo solo nei ritagli di tempo...Non che mi lamenti, tutt'altro...).
Quindi, Olandese, se mi potessi dare qualche info sul luogo (sempre che tu lo conosca, ovvio) te ne sarei grato, e a buon rendere, naturalmente: sappi che in Croazia ti aspetta un amico!  :beer:  :since

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Magari entra in questa board solo di rado...

:since

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Dic 2012, 14:05
ti conviene scrivergli anche in pvt.
Magari entra in questa board solo di rado...

giusto
un'ottima persona, un Laziale vero, romano de Amsterdam
:ssl

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Contattatarmi in pvt funziona  :beer:  se posso aiutare lo faccio con piacere  :since

porgascogne

Visitatore
Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: olandese il 13 Dic 2012, 10:17
Contattatarmi in pvt funziona  :beer:  se posso aiutare lo faccio con piacere  :since

Grande Olandese!!!!!!! :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: porgascogne il 13 Dic 2012, 10:22
attento a Jan, noto puttaniere
8)

Pure io sono un teorico della teocrazia (poco...) poligama (taaanto, taaanto...) 8) este chico no es marico (cit. de un amico mio)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva