Parigi

Aperto da tommasino, 26 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Molto buono ma stronSetti assai quelli del locale....  :x

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: radar il 23 Ago 2013, 09:18
Molto buono ma stronSetti assai quelli del locale....  :x

paraculi più che altro...comunque a parte il servizio (che ricordo anche io un po "stronSetto") vale la pena andarci a mangiare :D

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Parigi, ci ritorno qualche giorno ma il problema è: domenica prossima, dove posso vedere la partita con il Genoa?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DopoNesta il 29 Ott 2013, 03:05
Parigi, ci ritorno qualche giorno ma il problema è: domenica prossima, dove posso vedere la partita con il Genoa?

a clichy (o st. denis?) dice che c'è un divanetto comodo comodo
:=))

altrimenti, in un appartamento dell'11° c'è un tappeto kazako comprato in un robivecchi dal quale si rifornisce pennac, preso a belleville mentre suonavano delle congas, girava erba e c'era un mercatino equosolidale
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2013, 09:22

Allusioni memorizzate  :=))®

Josè ti mando un messaggio privato, però niente russe discinte questa volta, non sono da solo...

:o :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ecco perché ho visto la guardia nazionale trasportare cannoni e barricate a Place d'Italie....

Che fai, er pvt lo mandi solo a JA ?

Zombi

Visitatore
io lo presi tra Opera e Pyramides, stetti bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DopoNesta il 29 Ott 2013, 03:05

Nel caso non riesci a coordinarti co sti steronzi:

a Place d'Italie c'è un pub che dà tutta la Serie A e la Premier.
Basta chiedergli la partita che ti interessa e te la mettono su uno degli schermi.

Grande pregio: hanno la Chouffe alla spina.
L'ultima volta che c'ho visto la Lazio ero ubriaco al 30esimo (l'errore fu finire il primo litro prima ancora che la partita iniziasse).

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Tranquillo sono astemio.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DopoNesta il 30 Ott 2013, 10:17
Grazie FD.
Tranquillo sono astemio.

:o :o :o :o
come?
E tutto quel pippone sui vini rosè, sui silvaner alsaziani?

Dai, non ci credo

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
iDresda, intendevo dire che nel momento in cui ho letto le indicazioni di FatDanny, in quel preciso momento, ero astemio,
quindi ho recepito le indicazioni da lui gentilmente fornitemi.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: DopoNesta il 30 Ott 2013, 14:57
iDresda, intendevo dire che nel momento in cui ho letto le indicazioni di FatDanny, in quel preciso momento, ero astemio,
quindi ho recepito le indicazioni da lui gentilmente fornitemi.

Capisco.
In effetti anche io stamattina ero astemio, visto che ieri sera me so' sdraiato, praticamente da solo, una bottiglia di Weißburgunder

:DD

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Lunedì sono andato a vedere questa mostra in una conosciuta
galleria di place des vosges, sapevo che lo scultore stava lavorando con alcuni autori e ad alcune cose, ma...
bè, dal vivo è fenomenale.

http://www.stephanehalleux.com/

Ogni pezzo è un mix di tecnologia di cinquanta/cento anni fa, rivisto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Zanzalf il 19 Lug 2013, 18:07
Ma ci posso andare anche io a questi posti italiciboldi?
Io per il pranzo, se vuoi sentirti parigino una cifra, consiglio il caffè libreria  les editeurs a carrefur de odeon, vicino alla metro odeon

Ce l'ho quasi sotto casa, quando sono a Parigi ci vado sempre almeno una volta (caro ammazzato per i miei standard, ma comunque buono e bel posto).

Visto che parlate di birre vi segnalo uno dei pochissimi, se non l'unico, pub parigino con una decente selezione di birre artigianali internazionali che non siano solo porcate belghe/francesi (che a me fanno cagare :DD).
Non siamo al livello di quasi nessun pub specializzato romano o italiano, soprattutto per prezzi e varietà, ma qualche buona ipa italiana o americana si trova sempre.
Quando sono a Parigi ci finisco quasi ad ogni pre cena (sono un tossico di birre artigianali)

http://www.lafinemousse.fr/

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Se per belga intendevi l'insalata, sei salvo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Sono nato a Paris, dunque ho visto tutto il vedibile (o quasi), ci torno nella settimana 10-17 febbraio, c'è qualche mostra temporanea/evento/figata da vedere?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
http://www.pariszigzag.fr/balades-paris-insolite/expos-en-cours-a-paris  ;)

Personalmente andrò a vedere quella sulla Pixar, poi quella sull'America Latina e quest'altra che non è sulla prima lista:
http://www.histoire-immigration.fr/2012/12/albums-bande-dessinee-et-immigration-1913-2013

porgascogne

Visitatore

mi sono imbattuto su skyarte, e con sommo gaudio, nel programma che lorànt deutsch ha tratto dal suo libro

molto ben fatto, godibile e pieno di informazioni interessantissime

Discussione precedente - Discussione successiva