Roma in 2 giorni

Aperto da silvia84, 09 Apr 2010, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

impicciato

*
Lazionetter
* 4.429
Chiaro!! Sapevo che Silvia stava lì...mica poteva restare da sola!
;)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: blancoceleste il 13 Apr 2010, 09:01
porgaaaaaaaa
dissiiiiiiiiiiiiiiii
dove siete finiti?

lascio spazio ai ggggiovani

impy è un bel ragazzetto, se non si presenta col t-max la sua figura la fa  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto in pausa pranzo...vabbè si è trovato l'accompagnatore per silvia? ammazza quanti provoloni ce stanno

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: impicciato il 13 Apr 2010, 14:00
Chiaro!! Sapevo che Silvia stava lì...mica poteva restare da sola!
;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque in Montemario viene pure una mia amica di Reggio Emilia, solo che non abbiamo i posti vicini (anche se comunque non siamo molto distanti).

Vi volevo fare una domanda. Ho fatto mentalmente una sorta di itinerario da fare in 1 giorno. Ditemi secondo voi  se riesco ad attuarlo :

Colosseo/Arco di Costantino (da fuori, senza entrare) --> giro ai Fori Imperiali (entrare proprio) --> Piazza Venezia --> Piazza Navona --> Fontana di Trevi --> Piazza di Spagna

Da qui magari proseguire per Villa Borghese e/o piazza del Popolo

Come vi pare? Se po' fà?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
certo mai che li segnaliate agli amichi sti topic interessanti.....
c vostri......

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: silvia84 il 13 Apr 2010, 15:29
Comunque in Montemario viene pure una mia amica di Reggio Emilia, solo che non abbiamo i posti vicini (anche se comunque non siamo molto distanti).

Vi volevo fare una domanda. Ho fatto mentalmente una sorta di itinerario da fare in 1 giorno. Ditemi secondo voi  se riesco ad attuarlo :

Colosseo/Arco di Costantino (da fuori, senza entrare) --> giro ai Fori Imperiali (entrare proprio) --> Piazza Venezia --> Piazza Navona --> Fontana di Trevi --> Piazza di Spagna

a farlo lo fai, dipende da quanto ti fermi ai fori (che comprendono anche il palatino che ti consiglio di vedere)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

potresti pure trovare il tempo di arrivare all'ara pacis

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
oppure da paizza venezia invece di buttarti nel corso potresti deviare in direzione campo de fiori
:twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Citazione di: borges il 13 Apr 2010, 15:47
oppure da paizza venezia invece di buttarti nel corso potresti deviare in direzione campo de fiori
:twisted:

o fare un salto a fiano ....  :lol: :lol: :lol:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: borges il 13 Apr 2010, 15:43
potresti pure trovare il tempo di arrivare all'ara pacis

e pantheon

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Dissi il 13 Apr 2010, 15:47
o fare un salto a fiano ....  :lol: :lol: :lol:

guarda una visita di roma che si rispetti non può che concludersi a Fiano

:twisted: :twisted: :twisted:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Io ti consiglio di farli. Tutti.
Perché se domenica sera finisce male c'é il rischio che vengano distrutti lunedi mattina o dipinti di giallorosso, dagli eredi del grande impero.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Comunque due giorni a Roma è come chiudersi in una camera d'albergo con Belen Rodriguez per 25 secondi...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2010, 16:29
Comunque due giorni a Roma è come chiudersi in una camera d'albergo con Belen Rodriguez per 25 secondi...
eh lo so, io nel 2006 ci son stata 1 settimana, però io dovevo venire al derby (ci sarei venuta pure da sola) e le mie amiche volevano vedere Roma ma starci poco per non spender troppo soldi (e inoltre non potevano prendersi troppi giorni di permesso).. quindi voglio far veder loro più cose possibili  :D

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: silvia84 il 13 Apr 2010, 16:36
eh lo so, io nel 2006 ci son stata 1 settimana, però io dovevo venire al derby (ci sarei venuta pure da sola) e le mie amiche volevano vedere Roma ma starci poco per non spender troppo soldi (e inoltre non potevano prendersi troppi giorni di permesso).. quindi voglio far veder loro più cose possibili  :D

portale a Piazza della Libertà. Tutto il resto non conta....

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2010, 16:29

ammazza, dureresti così tanto?

porgascogne

Visitatore
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

direi di si, se cammini a buon passo.
a sto punto, partirei da piazza di spagna.
da li' fontana di trevi, piccola deviazione per il quirinale, e poi scendi giu' fino al colosseo, arco di costantino, fori imperiali, piazza venezia, piazza navona e a quel punto il pantheon che ti sta a 300 metri e di strada per tornare al corso.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Bene ragazzi, grazie di tutti i consigli  :D
Allo stadio penso ci andrò a piedi dall'hotel visto che son 25 minuti circa, così passo pure per il Lazio Style di via Calderini. Per quanto riguarda il giro turistico mi son fatta una sorta di itinerario, vediamo se riesco a rispettarlo... tra 2 giorni si parte, daje! Forza Lazio  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Discussione precedente - Discussione successiva