Viaggetto verso marzo : consigli ?

Aperto da Magnopèl, 08 Dic 2010, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Come da oggetto , con amici vorremmo farci il solito viaggio "pre-primavera" ; l'anno scorso siamo stati a Praga e il voto è 30 e lode.
Ci siamo mossi sempre a piedi , prezzi bassissimi , divertimento ovunque per noi gggiovani 21enni.  :D
Ecco , se esistesse qualcosa come Praga sarebbe il top.
Mi piacerebbe visitare Riga , Tallin , potrebbe essere un' idea , che dite?
Cmq si accettano tutti i tipi di suggerimenti.

Come on!!!  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Se cerchi su questa sezione troverai i suggerimenti sulle città da te citate.

Riga: te la consiglio. Bello camminare a piedi per il centro storico, è piena di locali, disco bar dove puoi ballare fino a notte fonda senza pagare il biglietto d'ingresso.
Nelle vicinanze c'è la spiaggia bianca del Mar Baltico, la si può raggiungere col treno con i sedili di legno che va a 60km/h  :)
Non è economica, ma stando attenti si possono contenere le spese. Prenotando per tempo puoi trovare un volo a basso prezzo, anche per il diretto dell'AirBaltic.
Capitolo donne, che credo interesserà a dei 21enni  :): la leggenda vuole che a Riga ci siano le donne più belle d'Europa.
Io ci sono stato due volte in compagnia della mia ragazza, ti riporto il suo commento:"Ma qui le donne brutte esistono?"
Quindi in campana a quelle che ti danno appuntamento in un night-club et similia...il loro obiettivo è far spendere il cliente. Lo fanno perché è risaputo che ci sia una sorta di turismo causato dalla bellezza delle donne lettoni: ricordo di aver visto tentativi di rimorchio per le strade da parte di turisti italiani.
Non sono stato a Tallinn, ma mi dicono che è come Riga (centro storico, donne...).
Non c'è un volo diretto quindi si spende di più.

Alternative ? Citare Barcellona e Parigi è facile, allora propongo due città particolari dell'est, Belgrado e Sofia, e all'ovest Lisbona.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Grazie Genesis ; Riga sarà valutata mooolto bene. :)

Pensavo anche a Istanbul , mi dicono tutti che è bellissima.

E considerando che non sono ancora stato a Barcellona , un pensierino c'è.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ultima su Riga: copritevi che farà freddo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: silvia84 il 09 Dic 2010, 19:50
Dublino, c'è San Patrizio a marzo :pp
Vero.
Ci sarebbero troppi posti da vedere aaaaaa.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva