Se cerchi su questa sezione troverai i suggerimenti sulle città da te citate.
Riga: te la consiglio. Bello camminare a piedi per il centro storico, è piena di locali, disco bar dove puoi ballare fino a notte fonda senza pagare il biglietto d'ingresso.
Nelle vicinanze c'è la spiaggia bianca del Mar Baltico, la si può raggiungere col treno con i sedili di legno che va a 60km/h

Non è economica, ma stando attenti si possono contenere le spese. Prenotando per tempo puoi trovare un volo a basso prezzo, anche per il diretto dell'AirBaltic.
Capitolo donne, che credo interesserà a dei 21enni

: la leggenda vuole che a Riga ci siano le donne più belle d'Europa.
Io ci sono stato due volte in compagnia della mia ragazza, ti riporto il suo commento:"Ma qui le donne brutte esistono?"
Quindi in campana a quelle che ti danno appuntamento in un night-club et similia...il loro obiettivo è far spendere il cliente. Lo fanno perché è risaputo che ci sia una sorta di turismo causato dalla bellezza delle donne lettoni: ricordo di aver visto tentativi di rimorchio per le strade da parte di turisti italiani.
Non sono stato a Tallinn, ma mi dicono che è come Riga (centro storico, donne...).
Non c'è un volo diretto quindi si spende di più.
Alternative ? Citare Barcellona e Parigi è facile, allora propongo due città particolari dell'est, Belgrado e Sofia, e all'ovest Lisbona.