Citazione di: italicbold il 24 Apr 2014, 09:31
C'hai fatto risponde, c'hai fatto risponde, noi ci siamo accalorati nel fornirti tutte le soluzioni possibile e infine non segui nessun consiglio e fai di testa tua ?
Infingardo.
Questo ti perderà, sappilo.

Sei disattento. Pollica is mine.

Citazione di: alasinistra il 24 Apr 2014, 10:44
Bisognerebbe capire anche quanti siete e quanto vuoi spendere.
Ponza e Sperlonga bellissimi posti, ma cari e, specie in questi giorni, pieni di Nappulitanen.
Gaeta andrebbe bene ma dal 25 al 1° maggio c'è una fiera della nautica che ne blocca l'accesso a quasi tutto il centro storico.
Se posso consigliarti, vai a Formia, hotel Bajamar, prezzi più che accessibili, si mangia bene e l'hotel è fronte mare.
Altrimenti Ventotene è una chicca ma più cara e poco ricettiva.

Questo è uno dei motivi per cui è meglio dirle via web tali cose.
1. Formia ha un mare che è un brodo. E al mare si va per il mare. Fra l'altro, a questo punto, è centomila volte meglio Gaeta, Torre Scissura, perfino Serapo o Rio Claro.
2. Mi rendo conto che il popolo degli eletti abbia difficoltà a mescolarsi con i Nappulitanen. State tra di voi, sicuramente innalzerete il livello di civiltà globale.
3. Ventotene non è affatto più cara. E' meno ricettiva perché è un morso rispetto a Ponza. Ma a livello di paesaggi caratteristici, le mangia in testa.
4. A Sperlonga, dopo un giorno, ti spari nelle palle per la noia. Se proprio bisogna ricorrere a una località disposta verticalmente, Positano o qualsiasi altra località della costiera Amalfitana, la oscurano sotto tutti i punti di vista. Soprattutto, perché sono località vive.
Fra', mi raccomando, fai le vaccinazioni. A Pollica è pieno di campani. Non vorrei ti venisse la malaria.