(Eventuale) Cessione della Società

Aperto da alkz, 12 Apr 2014, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 12 Apr 2014, 13:18
Se pure ci fosse un minimo di verita,lotito che volete che dica,smentirebbe tutto cmq

Ma infatti.... fino a che non si arriva ai discorsi legali tutti smentiscono..... moratt e thoir fecero lo stesso

Bretoniano

A Roma sarebbe un Russi contro Americani da Guerra Fredda in pratica :D

ralphmalph

Bene, ha smentito. È tutto vero dunque :8)

Sent from Lulic al 71esimo

Lux67

Citazione di: carib il 12 Apr 2014, 13:23

- D'ora in poi per le trasferte in Europa League useremo solo il treno...

(Brano della conferenza stampa di presentazione del nuovo Ds)

Tranquilli ragazzi ... la prossima volta che i polacchi fanno gli stronxi ci pensiamo noi ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Citazione di: Lux67 il 12 Apr 2014, 13:41
Tranquilli ragazzi ... la prossima volta che i polacchi fanno gli stronxi ci pensiamo noi ....

:)

Svennis

Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2014, 13:41
Bene, ha smentito. È tutto vero dunque :8)

Sent from Lulic al 71esimo

esatto, troppe volte ha detto cazzate. le sue parole contano men che zero.

edge24

per conto mio, ho sempre tifato per i russi :=)) stiamo a vedere, di certo non mi illudo per un articolo di un sito inattendibile e non mi deprimo per una smentita che non è mai servita a nulla. certo però la notizia si sta propagando e il "prezzo" mi sembra coerente

Ro

http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-offerta-shock-da-un-gruppo-russo-lotito-non-a-vero-nulla-43107

Lazio, offerta shock da un gruppo russo? Lotito: "Non è vero nulla!"

Lo ha ribadito a più riprese, Claudio Lotito: la Lazio non è in vendita. Per questo la notizia pubblicata stamani da SportMediaset.it suscita più di qualche perplessità: un gruppo russo, la cui identità è al momento sconosciuta, sarebbe intenzionato ad acquistare il club capitolino. Si parla di un'offerta monstre, circa 150/170 milioni messi sul piatto. Un'indiscrezione, questa, "che pur non confermata ufficialmente, ha un fondamento di verità importante", recita testualmente l'articolo riportato da SportMediaset. Ma a bloccare sul nascere qualsiasi discorso ci pensa la smentita perentoria di Claudio Lotito, rilasciata ai nostri microfoni: "Non è vero niente, sono tutte invenzioni". La Lazio non è in vendita, il patron della Biancoceleste lo ribadisce ancora.

Stavolta l'offerta c'è, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Campagna abbonamenti 2014/2015

Laziali di tutto il mondo, unitevi!

WhiteSnake

Citazione di: Lux67 il 12 Apr 2014, 12:59
Senza dimenticare il livello della gnocca che frequenterebbe le partite della lazio....anche per questo potendo scegliere preferisco sempre il magnate russo al magnate arabo. I cinesi che dio ce ne scampi.

:pp

:beer: :beer: :beer:

PILØ

Finché non vedo lo scontrino del bar non ci credo.

eaglesforever

Un gruppo Russo ??? Speriamo non faccia parte di Gazprom.......altrimenti quando ci sara' da contestarli me tocchera' spegne i riscaldamenti !!!!  :D :D

Contenuto sponsorizzato

carib

Citazione di: Lux67 il 12 Apr 2014, 12:59
Senza dimenticare il livello della gnocca che frequenterebbe le partite della lazio....anche per questo potendo scegliere preferisco sempre il magnate russo al magnate arabo. I cinesi che dio ce ne scampi.
A "noi" ce se compra solo il magnate tranquilli

WhiteBluesBrother

Citazione di: carib il 12 Apr 2014, 14:12
A "noi" ce se compra solo il magnate tranquilli
:rotflol: :rotfl2:
E poi, a quel prezzo, lotito stava già a balla' er Kastasho' co tare che gira la manovella della pianola

COLDILANA61

Hernanes si viene a riprendere gli scarpini .  :o

ignoto

fosse vero vado ad accendere un cero in chiesa, anzi in ginocchio fino al divino amore!

fabrizio1983

Citazione di: vaz il 12 Apr 2014, 14:03
Campagna abbonamenti 2014/2015

Laziali di tutto il mondo, unitevi!
ahha sei un coglionz ahhaha

JSV23

Penso sia una bufala.
Sportmediaset ha la stessa attendibilità di Topolino.

Contenuto sponsorizzato

legionale73

Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2014, 14:27
Penso sia una bufala.
Sportmediaset ha la stessa attendibilità di Topolino.
beh oddio..... non saprei..... ti ricordo che mediaset è a capo del caro amico di Lotito..... non è che Lotito sbugiarda i dipendenti del suo caro amichetto....... ;)

Magnopèl